non la rifà. al limite in un calo delle difese immunitarie compare l'herpes zoster, ma la varicella è rarissimo che si faccia due volte nella vita. io non l'ho mai sentito.calallo ha scritto:mia figlia ha fatto la varicella con 10 bolle di numero la pediatra mi ha detto che potrebbe persino riprenderla da grande perchè i pochi anticorpi che ha potrebbero sparire nel tempo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
voglio un pat pat
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: voglio un pat pat
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

io l'ho fatta due volte
sono la meglio!!!
avevo pochissime bolle, poi un paio di anni dopo la prese mia cugina e io tutta fighetta le stavo sempre intorno "tanto l'avevo già presa", la seconda volta avevo bolle perfino negli occhi
avevo pochissime bolle, poi un paio di anni dopo la prese mia cugina e io tutta fighetta le stavo sempre intorno "tanto l'avevo già presa", la seconda volta avevo bolle perfino negli occhi
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®

fai parte dello 0,00001 periodico con una fortuna immensa eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

vincessi al meno al lotto.......
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

l anno scorso a Natale Mattia aveva la varicella........passa una settimana e pure la piccola,solo che lui l ha fatta lieve,invece lei era tutta una bolla,in piu aveva la febbre,sembrava che il talco mentolato facesse davvero poco a lei.In bocca al lupo! 
-
calallo
- Expert~GolGirl®

bhe, spero abbia ragione Ely... e che mia figlia non abbia la sf...ehm , la fortuna di Fiona :ahah :ahah
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Haruko
- Original~GolGirl®

- GRACE71
- Master~GolGirl®

allora, aggiornamento:
Allegra ha avuto poche bollicine, direi 30-40 in tutto e solamente due intorno ai genitali.
E' stata abbastanza bene, allegra (...) e quasi pimpante come sempre. solo una complicazione, la congiuntivite. Ma ha detto la pediatra che è normale. Che fa parte della varicella per alcuni..
Quindi stamattina aveva gli occhietti gonfi, ma nessuna bollicina nuova.
Ora attendiamo Simone...
speriamo sia leggera anche per lui..
Mio marito non sa se l'ha fatta e già mi vedo col camice bianco a fare la crocerossina...
Mi preoccupano i miei suoceri a dire il vero.. venerdì contrairamente a quanto gli avevo raccomandato (dicemdomi che son polemica...) sono andati a trovare Allegra e non sanno se loro hanno fatto la varicella...
spero di non dover andare a soccorrere anche loro...
ma come si dice.. chi è causa del suo mal..
Allegra ha avuto poche bollicine, direi 30-40 in tutto e solamente due intorno ai genitali.
E' stata abbastanza bene, allegra (...) e quasi pimpante come sempre. solo una complicazione, la congiuntivite. Ma ha detto la pediatra che è normale. Che fa parte della varicella per alcuni..
Quindi stamattina aveva gli occhietti gonfi, ma nessuna bollicina nuova.
Ora attendiamo Simone...
speriamo sia leggera anche per lui..
Mio marito non sa se l'ha fatta e già mi vedo col camice bianco a fare la crocerossina...
Mi preoccupano i miei suoceri a dire il vero.. venerdì contrairamente a quanto gli avevo raccomandato (dicemdomi che son polemica...) sono andati a trovare Allegra e non sanno se loro hanno fatto la varicella...
spero di non dover andare a soccorrere anche loro...
ma come si dice.. chi è causa del suo mal..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- giggia
- Master~GolGirl®

GRACE71,

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Haruko
- Original~GolGirl®

La pediatra mi disse che da quando vengon fuori le bolle si è contagiosi per almeno altri 7 giorni..occhio ai suoceri... 
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)