GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festa di compleanno: invitare tutta la classe è necessario?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Festa di compleanno: invitare tutta la classe è necessar

Messaggio da YLeNia » 17 mar 2013, 19:14

Alla fine ho deciso di scrivere sul biglietto che la festa è anche del fratellino, come è giusto che sia. :sorrisoo Senza contare che sarà il 7 aprile, giorno del suo compleanno.
Poi se avranno piacere di portare una sciocchezza anche per lui bene ( cosa che io farei sapendo che si festeggia anche un altro bimbo )altrimenti fa niente, ci mancherebbe :sorrisoo . Di regali ne riceverà anche lui perchè cmq qualcuno di "esterno" alla classe di Simone ci sarà ( amici, nonni e cuginetti ).
E' pur vero che alcuni bimbi amici di Simone hanno fratellini che frequentano il nido con Cristiano.. quindi conoscono anche lui che da un paio di mesi sta facendo l'inserimento proprio alla materna del fratello.

Ho deciso poi di invitare tutta la classe perchè facendo la lista ne rimanevano fuori 5 su 19 e non era proprio una cosa bella..senza contare che non verranno mai tutti e che cmq alla fine non supero di molto la quota prevista.

Speriamo vada tutto bene e che entrambi i nani siano contenti.. :incrocini :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”