GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quest'anno mi vesto da...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Quest'anno mi vesto da...
Ari:
http://italian.alibaba.com/product-gs/- ... 03438.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non so la taglia però.
http://italian.alibaba.com/product-gs/- ... 03438.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non so la taglia però.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®
quello è shifu. è tigre che non esiste! 

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ari hai provato a vedere nei negozi cinesi? Cerca un vestito tradizionale, pantaloni neri e tunica rossa e sopra le fai indossare una maschera da tigre.http://www.milanoo.com/it/p1737.html" onclick="window.open(this.href);return false; una tunica come questa ad es. e sotto i pantaloni in raso neri.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Cippi71
- Master~GolGirl®
premessa: mia figlia ha grandi occhi azzurri e capelli lunghi e biondi.
l'anno scorso si è vestita da "spagnola" (con un vestito made in china, però comprato da noi a Barcellona per l'astronomica cifra di ben 8 euro
) e -a parte che tipo 8 bambine su 10 erano vestite da spagnola con la'bito identico al suo...evidentemente frutto dei voli lowcost per Barcellona che abiamo preso anche noi !!- devo dire che era una spagnola abbastanza "atipica" coi suoi caretteri somatici
quest'anno abbiamo un bel (
) travestimento da hawaiana, comprato al mare per 10 euro che comprende gonnellina di rafia con i fiori colorati, collana di fiori, polsiere e coroncina di fiori...dovrei metterci sotto panta e maglia rosa e siamo a posto...ma...anche là...sarebbe davvero un'hawaiana tipica, no ???
sarebbe molto simile a questo
http://www.christmastore.it/natale/prod ... ta&pagina=&" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque ieri ho comprato un plaid in pile bianco, costo 2,99, e ho intenzione di ricavarne un vestitino e un capello da PUFFETTA, da cucire con le mie manine sante
... a proposito, siccome non so tenere un ago in mano, e tantomento ho la macchina da cucire, pensavo di fare le cuciture con la colla a caldo o con colla per tessuti...che dite ?
per il sotto, ho maglietta e calzamaglia bianchi che intendo colorare di azzurro con la coloreria
totale spesa inferiore a 20 euro !
e la vedo più "consona" vestita da Puffetta che non da hawaiana...
comunque se mi esce bene il vestito da Puffetta ok, altrimenti ripiego senza dubbio sull'hawaiana
mi sarebbe piaciuto molto anche vestirla da "Alice nel paese delle meraviglie" però i vestiti già confezionati non mi piacciono, li trovo con mateirali pessimi e dettagli poco curati, nel complesso, molto scadenti, quindi dovrei tentare di farlo io/farglielo fare...ma mi costerebbe un botto già solo di tessuto
mia figlia vorrebbe nell'ordine
1)vestito da bloom enchantix (è una winx) ma a parte il costo, sono costumi davvero BRUTTI e mal fatti, non si capisce nemmeno da cosè ?!?!?
2)vestito da principessa tutto trine e merletti e gonna super col cerchio ...ma anche questi, a parte il costo...sono orribili, di materiali scadenti e per di più scomodissimi da portare, non si potrebbe muovere agevolmente
c'è da dire però che le basta un semplice "NO" e non insiste, poveraaa
e si accontenta di quello che passa il convento, ovvero devcide la mamma

l'anno scorso si è vestita da "spagnola" (con un vestito made in china, però comprato da noi a Barcellona per l'astronomica cifra di ben 8 euro

quest'anno abbiamo un bel (

sarebbe molto simile a questo
http://www.christmastore.it/natale/prod ... ta&pagina=&" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque ieri ho comprato un plaid in pile bianco, costo 2,99, e ho intenzione di ricavarne un vestitino e un capello da PUFFETTA, da cucire con le mie manine sante
... a proposito, siccome non so tenere un ago in mano, e tantomento ho la macchina da cucire, pensavo di fare le cuciture con la colla a caldo o con colla per tessuti...che dite ?
per il sotto, ho maglietta e calzamaglia bianchi che intendo colorare di azzurro con la coloreria
totale spesa inferiore a 20 euro !
e la vedo più "consona" vestita da Puffetta che non da hawaiana...
comunque se mi esce bene il vestito da Puffetta ok, altrimenti ripiego senza dubbio sull'hawaiana
mi sarebbe piaciuto molto anche vestirla da "Alice nel paese delle meraviglie" però i vestiti già confezionati non mi piacciono, li trovo con mateirali pessimi e dettagli poco curati, nel complesso, molto scadenti, quindi dovrei tentare di farlo io/farglielo fare...ma mi costerebbe un botto già solo di tessuto

mia figlia vorrebbe nell'ordine
1)vestito da bloom enchantix (è una winx) ma a parte il costo, sono costumi davvero BRUTTI e mal fatti, non si capisce nemmeno da cosè ?!?!?
2)vestito da principessa tutto trine e merletti e gonna super col cerchio ...ma anche questi, a parte il costo...sono orribili, di materiali scadenti e per di più scomodissimi da portare, non si potrebbe muovere agevolmente
c'è da dire però che le basta un semplice "NO" e non insiste, poveraaa

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
- Master~GolGirl®
Mi sa proprio che tua figlia andrebbe d'accordo con la mia, hanno gli stessi gustiAri ha scritto:noi abbiamo lo stesso problema dell'anno scorso perché il costume che vuole lei (tigre di kung fu panda) non esiste!

Un paio di pantaloni neri, una fascia bianca in cintura, una maglia viola ed un trucco bene fatto in viso da tigre? Propriooggi ho visto in una vetrina l'occorrente coi colori arancione e nero.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Ari
- Platinum~GolGirl®
eh, mi sa che ci proveremo così.ottyx ha scritto:Mi sa proprio che tua figlia andrebbe d'accordo con la mia, hanno gli stessi gustiAri ha scritto:noi abbiamo lo stesso problema dell'anno scorso perché il costume che vuole lei (tigre di kung fu panda) non esiste!![]()
Un paio di pantaloni neri, una fascia bianca in cintura, una maglia viola ed un trucco bene fatto in viso da tigre? Propriooggi ho visto in una vetrina l'occorrente coi colori arancione e nero.
e ai piedi un bel paio di ciabatte a forma di zampa di tigre!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
la mia quest'anno voleva vestirsi da ninja. Sarà per il prossimo anno.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pao pao
- Master~GolGirl®
Anche Ennio! Spero di trovare la taglia mercoledì al negozio cinese, se no sono nei guai: l'alternativa è il costoso spidermanR2D2 ha scritto:la mia quest'anno voleva vestirsi da ninja. Sarà per il prossimo anno.

Quello dell'anno scorso era già dell'anno prima, sarebbe stato un pilota da formula uno con l'acqua in casa.
Il nano piccolo sarà un draghetto.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Master~GolGirl®
Noi siamo al vertice dell'omologazione... ben DUE uomoragni e una Belle (senza Bestia), l'unica principessa non-blond 

- Ari
- Platinum~GolGirl®
minks!!floddi ha scritto:Ari:
http://italian.alibaba.com/product-gs/-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 03438.html
non so la taglia però.
ho visto che c'è anche tigress, ma costa 75 euro!!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Credo che vestirò di nuovo Franci da Pandistelle, intanto lui non si ricorda che lo ha messo lo scorso anno...
Annalisa può scegliere fra Trilli (suo) e Wil Coyote (che ci hanno prestato).
Io e mio marito vorremmo vestirci da Vincent Vega e Mia Wallace se riesco a farlo senza spendere troppo, e soprattutto se dove faranno la festa posso stare a piedi nudi
Annalisa può scegliere fra Trilli (suo) e Wil Coyote (che ci hanno prestato).
Io e mio marito vorremmo vestirci da Vincent Vega e Mia Wallace se riesco a farlo senza spendere troppo, e soprattutto se dove faranno la festa posso stare a piedi nudi

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- 05maggio
- Master~GolGirl®
I miei si vestiranno uguali...
Nicola vuole vestirsi da cowboy..e sicuramente GAbriele vorrà essere uguale a lui..
Il problema è che non so dove comprarlo...aiuti??

Nicola vuole vestirsi da cowboy..e sicuramente GAbriele vorrà essere uguale a lui..

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
-
- Master~GolGirl®
Ari ha scritto:eh, mi sa che ci proveremo così.ottyx ha scritto:Mi sa proprio che tua figlia andrebbe d'accordo con la mia, hanno gli stessi gustiAri ha scritto:noi abbiamo lo stesso problema dell'anno scorso perché il costume che vuole lei (tigre di kung fu panda) non esiste!![]()
e ai piedi un bel paio di ciabatte a forma di zampa di tigre!

Dobbiamo fare incontrare le figlie. Quando ha scelto di vestirsi da gatta nera Emma ha pensato Kitty "Zampe di Velluto"
-
- Master~GolGirl®
I cappelli dovresti trovarli a poco nei negozi di giocattoli. Due belle bandane rosse al collo, gilet, jeans ed è fatta05maggio ha scritto:I miei si vestiranno uguali...![]()
Nicola vuole vestirsi da cowboy..e sicuramente GAbriele vorrà essere uguale a lui..![]()

- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma sei tu che ci bidoni sempre!!ottyx ha scritto:![]()
Dobbiamo fare incontrare le figlie. Quando ha scelto di vestirsi da gatta nera Emma ha pensato Kitty "Zampe di Velluto"

-
- Master~GolGirl®
Ari ha scritto:ma sei tu che ci bidoni sempre!!ottyx ha scritto:![]()

- dottbaby
- Collaboratore
All'asilo, vestiti a tema: l'anno scorso l'Africa (ho fatto una tunica di stoffa a disegni afro, con turbante coordinato), quest'anno i pirati. Vittoria riciclerà il costume del saggio di danza: era una fatina verde (con gonnellina di tulle, alucce e maniche "sfrangiate") che iventerà trilli!
Per la festa al palazzetto dello sport, potrà scegliere fra la stessa Trilli e un costume da gattina rosa che ci ha regalato la mamma della sua amichetta (nonché fornitrice di vestiti da qua a....tanti anni).

Per la festa al palazzetto dello sport, potrà scegliere fra la stessa Trilli e un costume da gattina rosa che ci ha regalato la mamma della sua amichetta (nonché fornitrice di vestiti da qua a....tanti anni).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
-
- Master~GolGirl®
All'asilo fanno sempre feste a tema con vestiti che producono loro. Belli!
-
- Master~GolGirl®
per esempio l'anno scorso ci han fatto portare una maglietta bianca, e si sono vestiti da... il mio amico... ciascun bimbo disegnava sulla maglietta il volto di un compagno di classe, e dietro il proprio volto, e poi le hanno indossate per Carnevale.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
all'e.s.05maggio ha scritto:I miei si vestiranno uguali...![]()
Nicola vuole vestirsi da cowboy..e sicuramente GAbriele vorrà essere uguale a lui..![]()

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)