GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quale sport a 3 anni?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quale sport a 3 anni?

Messaggio da Ari » 17 gen 2013, 13:28

ho capito. :ok
è particolare come scelta, non ne avevo mai sentito parlare...
è vero che l'hip hop non ha passi in coppia come per esempio la danza classica e quindi le coreografie di gruppo si possono provare anche solo nel momento in cui si prepara uno spettacolo, però mi fa strano pensare ad allenamenti diversificati :perplesso
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 gen 2013, 15:16

Scusa, mi sono spiegata malissimo io, fanno proprio coreografie diverse per i gruppi di ragazzi e per quelli di ragazze e in effetti i gruppi misti li ho visti solo in altre categorie (mi pare Modern dance e Step).
Aspetta, che vedo se trovo dei video, li avevo visti prima...
Questi sono i "Boys": http://www.youtube.com/watch?v=1nfRi-D7gPM" onclick="window.open(this.href);return false;
E queste le ragazze: http://www.youtube.com/watch?v=pbs-l-Uu1xM" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo inquesto mi pare ci siano un paio di ragazzi (ma credo si allenino comunque assieme, in realtà gli allenamenti dei gruppi "da competizione" sono separati rispetto alle lezioni della scuola): http://www.youtube.com/watch?v=qELO10toN_k" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 gen 2013, 17:17

wow, sono bravi!
quelli del primo filmato poi sono davvero in gamba! :ok

ma fanno i corsi separati già da piccoli?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 gen 2013, 8:52

Io so che i corsi per i Boys iniziano dai 4 anni, come quelli per le bimbe. Quest'anno al saggio di Natale c'erano certi "trappoli" piccolissimi, con gli occhioni azzurri, i musetti da cuccioli...e vederli fare le faccine da duro era da morire dal ridere (e di tenerezza...).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 gen 2013, 10:53

martinanarni ha scritto:Carissime, ho bisogno di un vostro consiglio: vorrei proporre dalla prossima primavere- estate un qualche sport al mio piccolo ma non sò proprio dove orientarmi.
io amo molto il nuoto e vorrei provare senza forzarlo, è fattibile a 3 anni?.
il nuoto lo si può iniziare a fare da 0 anni, è uno sport completo e senza controindicazioni
La mia ha cominciato a 3 anni e ed ora fa un pre-pre-agonismo, e guai a saltare una lezione :risatina:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”