Messaggio da Dubbiosa » 18 gen 2013, 12:24
Messaggio da mafalda2005 » 18 gen 2013, 12:26
A mio parere un musical è troppo lungo per una bambina così piccola. Tuttavia entrano in gioco le predisposizioni individuali. L'hai già portata al cinema? Le piacciono i film in cartone animato o preferisce i cartoni da 20-25'?Dubbiosa ha scritto:mafalda2005, sai che stavo proprio pensando al teatro in questi giorni? Sophie è stata al cinema un sacco di volte, ormai è praticamente di casa, ma non ha mai assistito ad uno spettacolo teatrale se escludiamo le scenette che fanno a natale per l'asilo..Ieri siamo andati (senza Sophie ovviamente) a vedere Frankeistein Junior e c'era la pubblicità di un musical di cenerentola che faranno ad aprile..stavo quasi pensando di portarcela ma..reggerà il ritmo di un vero spettacolo teatrale?![]()
quasi quasi la porto a vedere quello delle ochione di cui mi hai scritto tu..così vedo se riesce a seguire
Messaggio da Dubbiosa » 18 gen 2013, 12:27
Messaggio da Oplà » 18 gen 2013, 16:04
eeeehhh la mattina nei fine settimana non fa per noimafalda2005 ha scritto:Se arrivi verso le 11.00 trovi posto per i laboratori?Oplà ha scritto:Ai laboratori del museo della scienza e tecnologia siamo fedelissimi frequentatori. Non uno mi ha deluso e Pietro ne è sempre tornato entusiata, a parte la volta che ha fatto parte della ciurma di Magellano sul veliero ("i segreti del capitano"), perchè ha detto che il tesoro che cercava Magellano faceva schifo (erano spezie) e non valela tutta la fatica delle virate, l'arrotolare le cime, viaggiare per tante notti dormendo scomodamente sul ponte dopo averlo lucidato...![]()
Pietro ha la tessera annuale, 50 eur se non ricordo male, per sè e un accompagnatore (chiunque, ma in genere sono io...), e comprende anche la visita al sottomarino per sè e un accompagnatore.
Messaggio da aleba » 18 gen 2013, 20:07
Messaggio da aleba » 18 gen 2013, 20:09
Messaggio da Dubbiosa » 16 feb 2013, 0:31
Messaggio da aleba » 31 mar 2013, 22:45
Messaggio da Dubbiosa » 31 mar 2013, 23:49
Messaggio da mafalda2005 » 1 apr 2013, 8:48
Messaggio da aleba » 1 apr 2013, 21:03
Messaggio da aleba » 1 apr 2013, 21:05
ciao, com'è andata?mafalda2005 ha scritto:Penso che andremo sicuramente, un po' più avanti, pero'.
Settimana scorsa sia andati al museo della scienza e abbiamo fatto 2 attività (solo io e la piccola).
Messaggio da mafalda2005 » 1 apr 2013, 21:22
Grazie per le info!aleba ha scritto:siamo andati oggi alla mostra dei dinosauri a monza, entrambi i miei pupi sono appassionati![]()
nonostante il freddo e la pioggerellina è stato un bel pomeriggio![]()
la mostra si divide in due parti una indoor e una all'aperto.
nella mostra all'interno ci sono piaciuti molto le riproduzioni delle teste e l'acquario "virtuale" dove un dinosauro marino sembrava uscire dallo schermo.
la parte all'esterno è stata una sorpresa veramente piacevole!
una zona molto ampia all'aperto ma completamente recintata dove i bambini possono scorazzare in completa libertà e correre da un dinosauro all'altro.
ci sono diverse riproduzioni, non solo di dinosauri ma anche di animali di ere preistoriche successive.
noi siamo andati verso l'ora di pranzo (oggi ci siamo alzati tardi) abbiamo preso il trenino per andare dal parcheggio alla mostra, abbiamo visitato quella interna, pranzo al sacco sulle panchine esterne e dopo pranzo siamo andati a correrre tra i dinosauri della mostra esterna.
al ritorno altro giretto col trenino.
direi che è stata un'esperienza molto piacevole e i bimbi si sono divertiti molto, la consiglio!
abbiamo fatto il biglietto "famiglia" a 21€ + 2€ a testa del trenino.
se ci sarà l'occasione torneremo col bel tempo portando anche le bici per goderci di più il parco.
per chi va in questi giorni... ricordatevi di mettere calzature adatte al prato fangoso.
Messaggio da mafalda2005 » 1 apr 2013, 21:25
Bene, questa volta abbiamo fatto il viaggio di h2o (teatro delle ombre carino, anche perché poi fanno andare "dietro" a vedere come si fa) e al di la degli oceani http://www.museoscienza.org/dipartiment ... oceani.aspaleba ha scritto:ciao, com'è andata?mafalda2005 ha scritto:Penso che andremo sicuramente, un po' più avanti, pero'.
Settimana scorsa sia andati al museo della scienza e abbiamo fatto 2 attività (solo io e la piccola).
che attività avete scelto?
Messaggio da aleba » 8 apr 2013, 20:08
Messaggio da aleba » 8 apr 2013, 20:15
Messaggio da sbu » 8 apr 2013, 21:00
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”