oh ma lo sai che sei proprio simpatica?Lidia ha scritto:si hai ragione ho risposto fuori tema...... ma...... sinceramente credo che debba guardare un pó oltre la sua SERENISSIMA coscienza e cercare di crescere un figlio......ba1976 ha scritto:mmmm![]()
lidia ti quoto quello che è scritto nel post iniziale:
Il post non è per chiedere consigli su come farlo smettere... sono ormai serenissima su questa cosa... va bene così... quindi il post è per raccogliere esperienze su questo tema certamente spinoso...
non vengon chiesti consigli ma esperienze di condivisione...
poi ovviamente i figli ognuno li cresce come meglio crede..... e non dico che le mie sono perfette o io sia la madre perfetta ma...... certe cose mi farebbero saltar su come una molla altro che SERENISSIMA
ma con che faccia ti permetti di dirmi credo che debba guardare un pó oltre la sua SERENISSIMA coscienza e cercare di crescere un figlio
io sono serena sì e allora? che vuol dire? se faccio dormire mio figlio nel lettone significa non crescerlo bene?
ma guarda te se devo stare a sentire questi discorsi...
ripeto non ho chiesto consigli (e l'ho anche ben specificato), tanto meno i tuoi a questo punto che di consiglio non hanno proprio nulla... sono solo sentenze gratuite e veramente fuori luogo...