GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Minuscola zona del cuio capelluto senza capelli...
- elenaus
- Original~GolGirl®
Re: Minuscola zona del cuio capelluto senza capelli...
edera io non ti so aiutare ma volevo solo dirti che alopecia significa semplicemente mancanza di capelli e se cerchi in internet appunto cuoio capelluto calvo non può che uscire alopecia perchè significa esttamente la stessa cosa. Non è la causa è semplicemente il sintomo. ( si poi c'è anche la malattia ma non è detto insomma...) un pò come quando vai al p.s. lamentando mal di pancia ed esci con la diagnosi: colica addominale!! E grazie te l'ho detto io....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Edera
- Master~GolGirl®
Esatto elenaus, difatto io ho cercato minuscola zona del cuoio capelluto senza capelli, mancanza di bulbi piliferi, usciva sempre alopecia...non la causa scatenante...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- elenaus
- Original~GolGirl®
ah avevo capito che ti preoccupavi perchè usciva alopecia e temevi che tuo figlio avesse appunto questa malattia...
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- Edera
- Master~GolGirl®
Io cerco di informarmi, e se il verdetto è alopecia, cribbio se mi preoccupo!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Edera
fai una foto con una monetina accanto alla macchia priva di capelli, ti servirà come termine di paragone per vedere se cambia nel tempo.
Poi mi sento di dirti di stare tranquilla, o perlomeno non far capire a tuo figlio che la cosa ti preoccupa così tanto, altrimenti lui lo sente ed il problema si ingigantisce.
fai una foto con una monetina accanto alla macchia priva di capelli, ti servirà come termine di paragone per vedere se cambia nel tempo.

Poi mi sento di dirti di stare tranquilla, o perlomeno non far capire a tuo figlio che la cosa ti preoccupa così tanto, altrimenti lui lo sente ed il problema si ingigantisce.

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Edera
- Master~GolGirl®
Topina67, grazie per la dritta!
Vai tranquilla: quando controllo la testa di Bryan, non gli dico nulla di niente, lui crede che lo stia pettinando
Vai tranquilla: quando controllo la testa di Bryan, non gli dico nulla di niente, lui crede che lo stia pettinando

Bryan, 11 Maggio 2008