mentre, per la questione porte, in nessuna materna mi è capitato di vederne
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCA E PIPI' ADDOSSO A 5 ANNI
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: CACCA E PIPI' ADDOSSO A 5 ANNI
beh, anche nel mio asilo "vige" la regola dei due pezzi di carta, non so, ovvio che non vale per chi fa cacca, ma per la pipì 2/3 pezzi di carta sono + che sufficienti...
ogni vater è separato dagli altri da un muretto basso ma la maestra può vedere tutti...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- kik
- Bronze~GolGirl®

da noi i bagni sono separati maschi e femmine,topinaf ha scritto:beh, anche nel mio asilo "vige" la regola dei due pezzi di carta, non so, ovvio che non vale per chi fa cacca, ma per la pipì 2/3 pezzi di carta sono + che sufficienti...
mentre, per la questione porte, in nessuna materna mi è capitato di vederneogni vater è separato dagli altri da un muretto basso ma la maestra può vedere tutti...
hanno porte basculanti,
sono divisi da un muro alto circa un metro e mezzo
e in tutti c'è un intero rotolo di carta a disposizione
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

questo anche da noi, solo che spesso raccomandiamo di non sprecare la cartakik ha scritto:da noi i bagni sono separati maschi e femmine,topinaf ha scritto:beh, anche nel mio asilo "vige" la regola dei due pezzi di carta, non so, ovvio che non vale per chi fa cacca, ma per la pipì 2/3 pezzi di carta sono + che sufficienti...
mentre, per la questione porte, in nessuna materna mi è capitato di vederneogni vater è separato dagli altri da un muretto basso ma la maestra può vedere tutti...
hanno porte basculanti,
e in tutti c'è un intero rotolo di carta a disposizione
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- kik
- Bronze~GolGirl®

certo, insegnare a non sprecare è giustissimotopinaf ha scritto:questo anche da noi, solo che spesso raccomandiamo di non sprecare la cartakik ha scritto:da noi i bagni sono separati maschi e femmine,topinaf ha scritto:beh, anche nel mio asilo "vige" la regola dei due pezzi di carta, non so, ovvio che non vale per chi fa cacca, ma per la pipì 2/3 pezzi di carta sono + che sufficienti...
hanno porte basculanti,
e in tutti c'è un intero rotolo di carta a disposizionee, indicativamente si dice 2/3 pezzi si carta
ma, dal mio punto di vista, non glielo si insegna razionandogli la carta.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma sei sicura che si faccia la cacca addosso? non è che si pulisce male o non si pulisce perchè la carta non c'è?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

hanno rifatto i bagni da poco , e prima c'erano le porte basse, ora le hanno tolte...
e sì...se la fa proprio addosso
e sì...se la fa proprio addosso
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kenny
- Master~GolGirl®

per il fatto della porta, io mi ricordo che quando ero piccola, noi andavamo con l'amica che si metteva lei a fare la porta con braccia e gambe aperte, così si era un po più coperti. 
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )