GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Guardaroba autunnale, comprese le scarpe
- Lidia
- Original~GolGirl®

Re: Guardaroba autunnale, comprese le scarpe
Allora fino ai 3 anni di Ilaria facevo come Eva compravo tutto.....
poi ho cambiato paese e modo di vedere le cose.... evviva il riciclo... Giorgia riceve tanti regali Ilaria pure di vestitini usati da amici più grandicelli.
le cose buone di Ilaria le passo a Giorgia.... le cose buone di Giorgiale passo a figlie di amiche o alla casa delle ragazze madri....
le scarpe sono l'unico tasto dolente....ne servono 2 paia pèer la scuola pe la divisa, più almeno un paio carino per uscire, a volte riciclo qualcosina tipo sneakers con gli strass poco usate da Ilaria passano a Giorgia ma davvero sono poca cosa.... anche perchè sembra che se le mangino e poi ho raramente una corrispondenza di numero stagione....
compro qualcosa o ai saldi o su internet quando fanno le offerte, entro domenica valuto i giacconi delle bimbe, anche se quelli presi a febbraio da Zara dovrebbero ancora andare alla stragrandissima.
Sinceramente quest'anno che ho riciclato alla grande tutto il guardaroba delle divise scolastiche e ai saldi ho preso un paio di vestiti e i jeans credo che andrò meglio, le scarpe super offerte un sandalo blu in pelle 20 euro e una mary jane blu in pelle a 10 posso vedere qualcosa di decente per la scarpa da abbinare quando esce, anche se ancora devo trovare le scarpe per Giorgia, sandalo e mary jane.....
poi ho cambiato paese e modo di vedere le cose.... evviva il riciclo... Giorgia riceve tanti regali Ilaria pure di vestitini usati da amici più grandicelli.
le cose buone di Ilaria le passo a Giorgia.... le cose buone di Giorgiale passo a figlie di amiche o alla casa delle ragazze madri....
le scarpe sono l'unico tasto dolente....ne servono 2 paia pèer la scuola pe la divisa, più almeno un paio carino per uscire, a volte riciclo qualcosina tipo sneakers con gli strass poco usate da Ilaria passano a Giorgia ma davvero sono poca cosa.... anche perchè sembra che se le mangino e poi ho raramente una corrispondenza di numero stagione....
compro qualcosa o ai saldi o su internet quando fanno le offerte, entro domenica valuto i giacconi delle bimbe, anche se quelli presi a febbraio da Zara dovrebbero ancora andare alla stragrandissima.
Sinceramente quest'anno che ho riciclato alla grande tutto il guardaroba delle divise scolastiche e ai saldi ho preso un paio di vestiti e i jeans credo che andrò meglio, le scarpe super offerte un sandalo blu in pelle 20 euro e una mary jane blu in pelle a 10 posso vedere qualcosa di decente per la scarpa da abbinare quando esce, anche se ancora devo trovare le scarpe per Giorgia, sandalo e mary jane.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- Anne
- Expert~GolGirl®

Ti ho risposto di lachiarasole ha scritto:ma che brava!Anne ha scritto: I vestitini sfiziosi per laura di solito li faccio io![]()
![]()
![]()
e che invidia, tremenda invidia!
non so cosa darei per saper cucire, e invidio tantissimo chi lo sa fare!
vorrei tanto imparare, ma devo prima trovare una macchina da cucire decente ma ad un prezzo umano (non vorreii lasciarla a prendere polvere), ma non so neanche che funzioni dovrebbe avere per poter fare dei lavori di cucito di base ma carini (tipo poter cucire un'applicazione o fare un po' di patchwork)
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- pao pao
- Master~GolGirl®

Prova a vedere da Il Gufohamilton ha scritto:Una cosa che ancora non sono riuscita a trovare per Giorgio e che sto guardando in giro ma per i 6 anni si fa fatica a trovare, sono i maglioncini di cachemire.
Anzi, se sapete dove posso comprare un paio di maglioncini mi farebbe piacere!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Per la piccola riciclo tantissimo, ho un guardaroba infinito, ogni tanto però compro qualcosa che mi fa impazzire, tipo un mini-trench preso da Zara, un giacchettino tipo cinesina da Du pareil du memen o altre cosine sfiziose, ma devo trattenermi perchè poi do via la roba nuova, alcuni vestiti sono nell'armadio con ancora sù il cartelllino.
PEr Fabio compro durante i saldi, tanto lui ha bisogno di pantaloni e jeans, magliette a manica lunga e corta, felpe e maglie non le usa.
Le scarpe da ginnastica di Fabio sono Geox, a lui piacciono, io ho visto che sono di buona qualità, e quando ci sono i saldi prendo il numero successivo. Le scarpe prendo primigi o scarpe di quella fascia. Ciabatte crocs perchè mi piacciono da morire per i bambini
PEr Fabio compro durante i saldi, tanto lui ha bisogno di pantaloni e jeans, magliette a manica lunga e corta, felpe e maglie non le usa.
Le scarpe da ginnastica di Fabio sono Geox, a lui piacciono, io ho visto che sono di buona qualità, e quando ci sono i saldi prendo il numero successivo. Le scarpe prendo primigi o scarpe di quella fascia. Ciabatte crocs perchè mi piacciono da morire per i bambini
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

lo stesos che ha Sophie? se si dobbiamo assolutamente farle incontraresbu ha scritto: un mini-trench preso da Zara
Ma..sono l'unica che non ha MAI trovato nulla da dupareil?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mbòòò non saprei dire con esattezza io negozio preferito. gli prendo un pò di cose in vari negozi diversi, dall'economico e quello un pò più costosetto.
Prendo molto anche ai saldi, di solito con le taglie ci azzecco. E' pure facile per alcuni capi: un piumino , una maglietta vanno benone pure se presi di una taglia in eccesso e utilizzabili almeno per due anni.
da quest'anno il guardaroba sarà un poco più scelto, nel senso che non gli serviranno molte tute e felpe come per l'asilo e quindi gli prenderò più pantaloni, jeans, maglioncini. Le tute solo se andrà in palestra o in casa. Qualcosa ho già preso ai saldi dell'inverno scorso, due piumini li ha già, devo rinnovare il parco calzettoni, prendere un altro paio di pantaloni e un cardigan o maglioncino, vedrò tra un paio di mesi.
Prendo molto anche ai saldi, di solito con le taglie ci azzecco. E' pure facile per alcuni capi: un piumino , una maglietta vanno benone pure se presi di una taglia in eccesso e utilizzabili almeno per due anni.
da quest'anno il guardaroba sarà un poco più scelto, nel senso che non gli serviranno molte tute e felpe come per l'asilo e quindi gli prenderò più pantaloni, jeans, maglioncini. Le tute solo se andrà in palestra o in casa. Qualcosa ho già preso ai saldi dell'inverno scorso, due piumini li ha già, devo rinnovare il parco calzettoni, prendere un altro paio di pantaloni e un cardigan o maglioncino, vedrò tra un paio di mesi.
Streghettasaetta
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

forseDubbiosa ha scritto:lo stesos che ha Sophie? se si dobbiamo assolutamente farle incontraresbu ha scritto: un mini-trench preso da Zara:ahah
Ma..sono l'unica che non ha MAI trovato nulla da dupareil?
per Jc io poi acquisto da varie catene qui a Londra, come next, gap, zara, dabhenams, bhs, ralph lauren, qualche cosa da Burberrys.
Ma qui l abbigliamento bambino noncosta un botto come in Italia, soprattutto le scarpe.
Benetton non mi piace troppo e qui in Uk cmq viene considerato carissimo rispetto ad altri negozi e con merca scarta. Effettivamente i tessuti
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Da Dpam ho preso qualcosa quando era più piccolino. Qualità media, alcune cose buone altre con stoffa troppo rigida. Insomma una via di mezzo. c'è da dire che almeno li avevo trovato qualcosa di più colorato rispèetto ai soliti verdoni, marroni e blu
per maschietti. Che colori tristi si vedono, al massimo di vivacità il rosso o robbe con scritte troppo grosse. Io poi quest'anno sono fissata sul bianco.. 
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ahh le scarpe, lo scorso anno ha voluto le geox, mi stanno antipatiche ma tant'è.. Avevo adocchiato un paio di Camper in saldo ma poi eravamo di fretta e poi è passato il momento.
Streghettasaetta
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

compro tantissimo...
un po' dappertutto...
mi trovo bene anche all'outlet (quello di barberino)sopratutto ora che c'erano i saldi
poi come scarpe uso le falcotto e bikkembergs...
mia suocera poche settimane fa ha comprato un moncler per la bimba...io non li avrei spesi tutti quei soldi
ma lei è ancora più fissata di me...
io trovo deliziosa benchè caruccia la linea monnalisa...
http://www.monnalisa.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi trovo bene anche all'outlet (quello di barberino)sopratutto ora che c'erano i saldi
poi come scarpe uso le falcotto e bikkembergs...
mia suocera poche settimane fa ha comprato un moncler per la bimba...io non li avrei spesi tutti quei soldi
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

uff..io no!..è tutto, troppo, troppo colorato @_@''Piorellino ha scritto:forseDubbiosa ha scritto:lo stesos che ha Sophie? se si dobbiamo assolutamente farle incontraresbu ha scritto: un mini-trench preso da Zara:ahah
Ma..sono l'unica che non ha MAI trovato nulla da dupareil?io da du pareil au meme ho sempre trovato cose fantastiche!!!
Però mi devi dare un pò di dritte per quando riuscirò finalmente a venire a Londra
io è un sacco che sogno un paio di bikkembergs per Sophie ma ancora non sono riuscita a trovarglieleSilvietta7885 ha scritto: poi come scarpe uso le falcotto e bikkembergs...
Fra un moncler e un vestito monnalisa (deliziosi, ma secondo me abbastanza scadenti di qualitàSilvietta7885 ha scritto:...
mia suocera poche settimane fa ha comprato un moncler per la bimba...io non li avrei spesi tutti quei soldima lei è ancora più fissata di me...
![]()
-
pally
- Master~GolGirl®

scusate OT le bikkembergs le trovi da gusella
io le ho comprate durante i saldi quest'inverno e hanno tenuto molto meglio delle nike e adidas..
comunque negozi preferiti nn ne ho a parte l'outlet della chicco
scarpe è il tasto dolente visto che ha un difetto nel camminare solo scarpe buone e sono 70/80 euro al paio..
comunque negozi preferiti nn ne ho a parte l'outlet della chicco
scarpe è il tasto dolente visto che ha un difetto nel camminare solo scarpe buone e sono 70/80 euro al paio..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- mare143
- Master~GolGirl®

Anche a me piace molto Monnalisa, o meglio alcune linee Monnalisa...quelle senza troppe perline/strass e roba variaSilvietta7885 ha scritto:io trovo deliziosa benchè caruccia la linea monnalisa...
Però ammazza se è cara
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- sbu
- Bronze~GolGirl®

il mio è grigio chiaro, è proprio il classico trench coi bottoni, dimmi che è uguale così finalmente ci decidiamo a incontrarci!Dubbiosa ha scritto:lo stesos che ha Sophie? se si dobbiamo assolutamente farle incontraresbu ha scritto: un mini-trench preso da Zara:ahah
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

quello di sophie è quello della foto nell'avatar! la vedi più grande nel fotoalbumsbu ha scritto:il mio è grigio chiaro, è proprio il classico trench coi bottoni, dimmi che è uguale così finalmente ci decidiamo a incontrarci!Dubbiosa ha scritto:lo stesos che ha Sophie? se si dobbiamo assolutamente farle incontraresbu ha scritto: un mini-trench preso da Zara:ahah
- sbu
- Bronze~GolGirl®

è un pochino diverso, i bottoni non sono scuri. E' 'summer collection' ed ha l'interno bianco coi cuoricini beige. PErò io non sto lì a sindacare se sono diversi i cappottini 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao DUBBIOSA ben volentieri quando hai bisogno mandami MP,ho dato le dritte ad un sacco di golline, a una di loro ho addirittura fatto da personal shpper e spedito il tutto
du pareil au meme è tutto molto colorato ecco perche lo amo i colori sul cioccolatino di mio figlio risaltano che e' una meraviglia
du pareil au meme è tutto molto colorato ecco perche lo amo i colori sul cioccolatino di mio figlio risaltano che e' una meraviglia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Anche io compro un po' qua e un po' là!
Finora con i saldi non sono riuscita a far troppa scorta ... la pupattola grande cresce in maniera imprevedibile soprattutto in estate!
Per l'asilo e la casa OVS, trovo un qualità accettabile, cose comode e che può sfruttare senza paure!
Mi piacciono Prenatal, Chicco, Zeta e adoro Original Marines, ma siccome è un po' caro ringrazio mia zia che regala sempre qualcosa tra Natale e compleanni di qs marca
Da Chicco vado con i saldi però o se c'è un'occasione particolare, per Prenatal con la nascita della seconda ho ricevuto un sacco di buoni e ho ancora una somma da spendere, qs autunno abbiamo due battesimi e un matrimonio in inverno quindi verrà utile ... poi ho scoperto l'outlet vicino casa quindi ci si compra bene!
Scarpe mi trovo bene con le Primigi e le Lulù e quasi sempre le ho trovate in sconto
Cerco di contenermi ma ... tutte e due le cucciole hanno tanta roba
Finora con i saldi non sono riuscita a far troppa scorta ... la pupattola grande cresce in maniera imprevedibile soprattutto in estate!
Per l'asilo e la casa OVS, trovo un qualità accettabile, cose comode e che può sfruttare senza paure!
Mi piacciono Prenatal, Chicco, Zeta e adoro Original Marines, ma siccome è un po' caro ringrazio mia zia che regala sempre qualcosa tra Natale e compleanni di qs marca
Da Chicco vado con i saldi però o se c'è un'occasione particolare, per Prenatal con la nascita della seconda ho ricevuto un sacco di buoni e ho ancora una somma da spendere, qs autunno abbiamo due battesimi e un matrimonio in inverno quindi verrà utile ... poi ho scoperto l'outlet vicino casa quindi ci si compra bene!
Scarpe mi trovo bene con le Primigi e le Lulù e quasi sempre le ho trovate in sconto
Cerco di contenermi ma ... tutte e due le cucciole hanno tanta roba
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io ho bisogno di sapere che nell'armadio ci sono cambi per ogni giorno, perché si fa il bucato 1 volta a settimana. Compero nei negozi che ho vicino che sono: DPAM, H&M, Zara, Benetton. Ho vicino anche Upim, oviesse ma non mi piacciono i loro capi ... inoltre li trovo poco buoni come qualità. Per le scarpe invece scelgo cose di buona qualità: Fabio usa le scarpe ortopediche perché ha i piedi piatti (
) e a Davide compro scarpe da ginnastica di marche buone. Per l'estate compro i sandali birkenstoke a tutti e due: prendo bene le misure del piedino e li ordino su internet perché costano meno dei negozi che ho qui vicino.
Avendo 2 maschi ... mi è passata presto la mania dello shopping ... capisco che per una bambina possa subentrare una certa dipendenza da negozio
Io ormai sono nella fase che osservo sconcertata i vestiti bucati e le scarpe limate perché usate come ausilio ai freni delle biciclette 
Avendo 2 maschi ... mi è passata presto la mania dello shopping ... capisco che per una bambina possa subentrare una certa dipendenza da negozio
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah