GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"corredo" per la scuola materna

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "corredo" per la scuola materna

Messaggio da pao pao » 2 ago 2011, 8:21

Ma i grembiuli quanto costano????
Io non li ho ancora visti in giro e gli anni scorsi non servendomi non li ho mai considerati. Ora però mi chiedo quale sia il prezzo medio per un grembiule da materna (i classici a quadrettini bianchi e celesti o bianchi e rosa).
Giusto per sapere, mio figlio mi ha chiesto quello di cars, ma chissà perchè ho il sentore che costi il doppio degli altri, quindi ho già comprato le toppe da stirare!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

MammaVale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MammaVale » 2 ago 2011, 9:24

Ciao, se non ricordo male credo vadano dai 13 ai 15€, per quelli con i personaggi importanti però non lo so, può darsi che il prezzo salga un pò. Io l'ho preso il primo anno e visto che il mio bimbo è minutino l'ha usato anche l'anno scorso, mi ero già messa nell'ottica di rispendere i soldi quest'anno, ma la fortuna ha voluto che sia andata a fare compere ad inizio saldi e magia erano tutti scontati! Alla fine l'ho pagato 5€ veramente un colpo di fortuna! :sorrisoo
Valentina mamma di Tommaso 9 Luglio 2006 e Isabella 4 Febbraio 2009
Vivo la mia famiglia insieme a Olmo il gatto, Rosso il pesce e Alvin il criceto che voleva evadere....

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 ago 2011, 9:30

MammaVale ha scritto:Ciao, se non ricordo male credo vadano dai 13 ai 15€, per quelli con i personaggi importanti però non lo so, può darsi che il prezzo salga un pò. Io l'ho preso il primo anno e visto che il mio bimbo è minutino l'ha usato anche l'anno scorso, mi ero già messa nell'ottica di rispendere i soldi quest'anno, ma la fortuna ha voluto che sia andata a fare compere ad inizio saldi e magia erano tutti scontati! Alla fine l'ho pagato 5€ veramente un colpo di fortuna! :sorrisoo
:thank_you:
Allora se quello di cars costa troppo ne prendo uno senza niente e attacco le toppe!!
Ancora una domanda: penso di comprarne 2 per avere un cambio. Faccio bene o uno basta (mio figlio andrà solo fino alle 13, volendo il tempo per farlo asciugare c'è, ma è la voglia di fiondarsi a lavarlo subito che manca :fischia )?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

MammaVale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MammaVale » 2 ago 2011, 11:25

Guarda io non faccio testo.... da noi si porta il primo giorno d'asilo e lo usano solo quando fanno dei lavoretti con le tempere o attività dove si possono sporcare molto. Quindi non tutti i giorni, per cui le maestre li riconsegnano alla fine dell'anno.
Valentina mamma di Tommaso 9 Luglio 2006 e Isabella 4 Febbraio 2009
Vivo la mia famiglia insieme a Olmo il gatto, Rosso il pesce e Alvin il criceto che voleva evadere....

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”