eheh uguale quidena ha scritto: E intanto impara, oh se impara....praticamente sa più lui su come nascono e crescono le piante di pomodoro (compresi i vari insetti dannosi o no che ci stanno sopra) che io......

Messaggio da Ransie » 24 mag 2011, 16:58
eheh uguale quidena ha scritto: E intanto impara, oh se impara....praticamente sa più lui su come nascono e crescono le piante di pomodoro (compresi i vari insetti dannosi o no che ci stanno sopra) che io......
Messaggio da pao pao » 24 mag 2011, 22:01
Anch'io sono piazzata così: domenica il nano mi ha portato nell'orto e io: guarda che tenere quelle piantine appena nate, che carine, piccoline..Ransie ha scritto:eheh uguale quidena ha scritto: E intanto impara, oh se impara....praticamente sa più lui su come nascono e crescono le piante di pomodoro (compresi i vari insetti dannosi o no che ci stanno sopra) che io......: Viola sa oramai tutti i nomi delle piante da frutto che abbiamo nell'orto tanto che mio suocero è solito dire "ne sa più lei che il padre"
Messaggio da aleba » 25 mag 2011, 1:01
quando sta con mia mamma, a prescindere dall'attività svolta, sta in bracciostellina.79 ha scritto:Ciao a tutte!
I vs. bimbi come passano il tempo quando sono con i nonni?
Patrick quando è con i miei suoceri gli aiuta a fare i lavori di casa (aiuta in cucina, nell'orto, da da mangiare ai conigli, giardinaggio...) e poi, quando ha finito può giocare un po' in cortile. In pratica il loro motto è: prima il dovere e poi il piacere.
Con i miei genitori invece o va al parco giochi o cmq. loro giocano con lui o fanno un disegno insieme.
Quando sono con i nipoti si dedicano quasi completamente ad essi e non esiste più il resto.
Come avrete capito i nonni sono due opposti!!!
Messaggio da nanda » 25 mag 2011, 7:21
Messaggio da pallapunda » 25 mag 2011, 10:22
Messaggio da 05maggio » 8 giu 2011, 9:58
Messaggio da dottbaby » 8 giu 2011, 10:38
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”