GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
rai yoyo - boing o rai gulp??????
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: rai yoyo - boing o rai gulp??????
sbu, grazie!
Segnati in agenda, vicino al numero del pediatra!
Segnati in agenda, vicino al numero del pediatra!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Jess23
- Master~GolGirl®
noi assolutamente solo RAY YOYO !!
e di solito la vede dalle 13 più o meno fino alla fine dell'albero azzurro per le 14.20 circa e poi basta!!
WAYBULOO siamo in lutto anche noi...hanno cambiato l'orario??
ma Ale impazzisce tanto per Dodò!!!
e a me piacciono un pò tutti quei cartoni per i più piccoli in quella fascia oraria..

e di solito la vede dalle 13 più o meno fino alla fine dell'albero azzurro per le 14.20 circa e poi basta!!
WAYBULOO siamo in lutto anche noi...hanno cambiato l'orario??
ma Ale impazzisce tanto per Dodò!!!

e a me piacciono un pò tutti quei cartoni per i più piccoli in quella fascia oraria..

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Anche per me il migliore è RAI YO YO
I cartoni sono vermante carini
Adesso Alessia ha scoperto K2 e FRESBEE che a me sinceramente piacciono poco o niente
I cartoni sono vermante carini

Adesso Alessia ha scoperto K2 e FRESBEE che a me sinceramente piacciono poco o niente

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Menomalemamamatchi ha scritto:Dimenticavo..ma perchè non fanno più gli Waybuloo?
Qui siamo in lutto..e internet si trovano solo in inglese..

Io lo trovo odioso... Insieme ai Teletubbies e a quello nuovo degli uccellini

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- akane
- Gold~GolGirl®
d'estate quasi niente siamo fuori quasi tutto il giornohamilton ha scritto:Solo Boing, perche' fanno Scooby che a Giorgio piace moltissimo.
Ma i vostri bimbi quanto la guardano la televisione????Noi l'accendiamo alle 7 e fino alle 8:45, ora che finisce l'ultimo Garfield, rimane accesa, tranne giusto il tempo di mangiare senza tv accesa...
in inverno torna dall'asilo alle 16.30, giochiamo/leggiamo/disegnamo fino verso le 18 poi devo preparargli la cena e quindi accendo rai yo yo fino verso le 20
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Bimba di 31 mesi e rigorosamente YOYO!!!
Ma anche Youtube per vedere qualcosa di nuovo o i cartoni in inglese
Unico neo di YOYO i CUCCIOLI.... sinceramente la papera Diva che prende a sberle il coniglio Cilindro mi irrita parecchio e non mi sembra un bell'esempio
Ma anche Youtube per vedere qualcosa di nuovo o i cartoni in inglese

Unico neo di YOYO i CUCCIOLI.... sinceramente la papera Diva che prende a sberle il coniglio Cilindro mi irrita parecchio e non mi sembra un bell'esempio

- maskat
- Bronze~GolGirl®
IDEMakane ha scritto:d'estate quasi niente siamo fuori quasi tutto il giornohamilton ha scritto:Solo Boing, perche' fanno Scooby che a Giorgio piace moltissimo.
Ma i vostri bimbi quanto la guardano la televisione????Noi l'accendiamo alle 7 e fino alle 8:45, ora che finisce l'ultimo Garfield, rimane accesa, tranne giusto il tempo di mangiare senza tv accesa...
in inverno torna dall'asilo alle 16.30, giochiamo/leggiamo/disegnamo fino verso le 18 poi devo preparargli la cena e quindi accendo rai yo yo fino verso le 20
D'estate pochissimo.
D'inverno un po' di +.
Quando escono da scuola se non hanno nuoto e la sera prima di andare a nanna.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
No Maskat..se ti sente Vittorio..maskat ha scritto:Menomalemamamatchi ha scritto:Dimenticavo..ma perchè non fanno più gli Waybuloo?
Qui siamo in lutto..e internet si trovano solo in inglese..![]()
Io lo trovo odioso... Insieme ai Teletubbies e a quello nuovo degli uccellini

Per chi ha chiesto i nomi.. Deli,Iojojo,Noktok e LauLau,ma non credo di averli scritti tutti giusti..
Comunque ho guardato la programmazione,non hanno spostato orario..forse hanno finito le puntate..speriamo che ricomincino!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Mi dispiace per Vittorio ma non li sopporto proprio!mamamatchi ha scritto:No Maskat..se ti sente Vittorio..maskat ha scritto:Menomalemamamatchi ha scritto:Dimenticavo..ma perchè non fanno più gli Waybuloo?
Qui siamo in lutto..e internet si trovano solo in inglese..![]()
Io lo trovo odioso... Insieme ai Teletubbies e a quello nuovo degli uccellini![]()
Per chi ha chiesto i nomi.. Deli,Iojojo,Noktok e LauLau,ma non credo di averli scritti tutti giusti..
Comunque ho guardato la programmazione,non hanno spostato orario..forse hanno finito le puntate..speriamo che ricomincino!
A Jacopo all'inizio piacevano adesso per fortuna si è stufato anche lui

A me picciono tantissimo POCOYO e OPLA
- cancerina72
- Master~GolGirl®
noi di solito guardiamo 1 oretta al giorno...primo pomeriggio rigorosamente dopo la prova del cuoco
(sab e dom) ...o tardo pomeriggio
solo che appunto come diceva qualcuna di voi..la sera facevano i Puffi alle 19.30 su boing ..adesso li hanno tolti
BEN 10 mi sembra violento, i beyblade peggio ancora...e poi e' super pieno di pubblicita'.....
forse devo solo adeguarmi ai gusti di mia figlia di quasi 5 anni...ma preferirei guardasse heidi, giorgy, candy candy...(che non fanno)...e non 'ste "schifezze" (mi scusino quelli che li guardano)..
inoltre al momento non adeguiamo i nostri orari di cartoni a quello che trasmettono..ma l'orario e' quello e bisogna vedere che danno...
..mi rimane l'alternativa di registrare in DVD cartoni belli passati in orari di non visione...
n.b.: playhouse e' stata abbandonata da Matilde ancora prima di rai yoyo...

solo che appunto come diceva qualcuna di voi..la sera facevano i Puffi alle 19.30 su boing ..adesso li hanno tolti

forse devo solo adeguarmi ai gusti di mia figlia di quasi 5 anni...ma preferirei guardasse heidi, giorgy, candy candy...(che non fanno)...e non 'ste "schifezze" (mi scusino quelli che li guardano)..

inoltre al momento non adeguiamo i nostri orari di cartoni a quello che trasmettono..ma l'orario e' quello e bisogna vedere che danno...

n.b.: playhouse e' stata abbandonata da Matilde ancora prima di rai yoyo...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
di rai yoyo invece mi piace tutto...(avro' anche io 2 anni e 1/2
)
l'albero azzurro, pororo, anna mumu bebe quaqua, i barbapapa', pingu...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- maskat
- Bronze~GolGirl®
PINGU piace anche a noi anche se non lo trovo molto educativocancerina72 ha scritto:di rai yoyo invece mi piace tutto...(avro' anche io 2 anni e 1/2)
![]()

Ma mamma se la prende sempre con lui....
I genitori vanno a teatro e li lasciano a casa da soli

- marta73
- Original~GolGirl®
su che canale si trova rai yoyo? lo vedevamo quest'estate in montagna in alto adige e ci piaceva molto ma qui a monza non lo prendiamo.
Le mie ragazze vedono la tv la sera dalle 18 alle 19.15 circa cioè fino a quando si cena.
Le mie ragazze vedono la tv la sera dalle 18 alle 19.15 circa cioè fino a quando si cena.
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- maskat
- Bronze~GolGirl®
In Piemonte è sul 43marta73 ha scritto:su che canale si trova rai yoyo? lo vedevamo quest'estate in montagna in alto adige e ci piaceva molto ma qui a monza non lo prendiamo.
-
- New~GolGirl®
ciao, io ho un piccolo di tre anni ad aprile e decisamente guardiamo rai yoyo, più adatto a lui. GULP è bandito perchè non piace a me, trovo i cartoni veramente stupidi (ma poi sono cartoni per bambini?!?!?!?!). Boing a volte se vedo che c'è BEN TEN, che a dir la verità non mi piace molto, ma l'ha scoperto all'asilo, quindi ce tocca....
per il tempo, dipende: avendo anche una piccola di un mese e mezzo, se devo allattarla e il grande vuole stare con noi devo purtroppo utilizzare la TV come intrattenimento visto che di giorno sono in casa da sola con entrambi e il tempo non permette di stare fuori molto; anche se non ne vado molto fiera, a volte devo ringraziare che esista, almeno mi dà un pò di aiuto. :-o
assolutamente cmq non al mattino, sono praticamente sempre in ritardo e tra pannolini, colazione e vestirsi non ci sarebbe tempo anche per quello...
in casa ns poi c'è una sola TV e non ne prenderemo altre. quando ero piccola in casa dei miei ne avevamo 3, una in ogni camera da letto più la sala, solo crescendo ho capito che non era poi così corretto, mio papà sosteneva che vivevo in camera e basta...con il senno di poi capisco cosa intendeva...
quando io e il socio siamo andati a convivere lui ci ha provato a dire "mettiamone una anche in cucina", ma non volevo correre il rischio di trovarci magari alla sera uno in sala e l'altra in cucina divisi, men che meno ora che ci sono i bambini. se proprio si guarda la tele almeno facciamolo insieme!!!
per il tempo, dipende: avendo anche una piccola di un mese e mezzo, se devo allattarla e il grande vuole stare con noi devo purtroppo utilizzare la TV come intrattenimento visto che di giorno sono in casa da sola con entrambi e il tempo non permette di stare fuori molto; anche se non ne vado molto fiera, a volte devo ringraziare che esista, almeno mi dà un pò di aiuto. :-o
assolutamente cmq non al mattino, sono praticamente sempre in ritardo e tra pannolini, colazione e vestirsi non ci sarebbe tempo anche per quello...
in casa ns poi c'è una sola TV e non ne prenderemo altre. quando ero piccola in casa dei miei ne avevamo 3, una in ogni camera da letto più la sala, solo crescendo ho capito che non era poi così corretto, mio papà sosteneva che vivevo in camera e basta...con il senno di poi capisco cosa intendeva...
quando io e il socio siamo andati a convivere lui ci ha provato a dire "mettiamone una anche in cucina", ma non volevo correre il rischio di trovarci magari alla sera uno in sala e l'altra in cucina divisi, men che meno ora che ci sono i bambini. se proprio si guarda la tele almeno facciamolo insieme!!!
- Giu07
- Active~GolGirl®
noi siamo diventati yoyo dipendenti 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
tu e il cerca non potete stare lontani eh?!sbu ha scritto:basta cercare su internet!
http://www.corriere.it/cronache/09_magg" onclick="window.open(this.href);return false; ... aabc.shtml

io però andavo a memoria e infatti li ho cannati

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Ari
- Platinum~GolGirl®
tra questi 3 canali di sicuro sara apprezza di più rai yoyo e adora gli uccellini canterini
noi comunque guardiamo davvero poca tv. massimo mezz'ora al giorno e neanche tutti i giorni.

noi comunque guardiamo davvero poca tv. massimo mezz'ora al giorno e neanche tutti i giorni.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- sissi77
- Master~GolGirl®
I miei guardano sia yo-yo che boing,anche se ultimamente nella mezz'ora in cui la vedono dopo cena di solito ci sintonizziamo su boing dal momento che c'è be10 e a Matte piace molto.
Su yo-yo piacciono peppapig,l'albero azzurro e la melevisione
Su yo-yo piacciono peppapig,l'albero azzurro e la melevisione
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io ballavo persino la sigla di muffy 

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥