GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Inviti compleanno, quanto tempo prima?
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: Inviti compleanno, quanto tempo prima?
Anch'io trovo giusto che invitino chi desiderano loro alla festa. certo decidiamo un pò insiemeo gli chiedo il motivo di qualche esclusioneo scelta per capire che idee abbia. Ma se no vuole un bimbo perchè sia stanno antipatici reciprocamente o per altri motivi mi pare normale non invitarlo, se no vi sono i presupposti per ricucire un rapporto. E nemmeno il mio si lagna di non essere invitato da quelli che manco si ricorda chi siano. Altre volte capita che si scordi qualcuno, glielo suggerisco e mi può dire ah si lo voglio invitare!
Streghettasaetta
- penelope68
- Basic~GolGirl®
Oggi ha aggiunto Nicoló alla lista, le ho ricordato che non lo voleva invitare perché, parole sue "picchia i bambini"
, oggi mi ha detto che se fa il biricchino lo posso mettere in punizione
Chissa se poi la madre se ne avra a male

Chissa se poi la madre se ne avra a male

Barbara mamma di Elisa (13/12/06) e Simone (27/06/08)
- soniac
- Original~GolGirl®
ciao!
mia figlia farà 4 anni il 13/11 e anche noi faremo la prima vera festa di compleanno. Abbiamo messo questa mattina il bigliettino dell'armadietto dei compagni che ha invitato.
ho indicato il nr di telefono, e spero che mi diano conferma telefonica , ma non avendo invitato tutti non sono in gran numero...
ho chiesto direttamente a Gaia chi della classe avrebbe voluto alla sua festa , e mi ha risposto con 4 compagni.
Mi spiace se altre mamme dovessero offendersi, ma ad essere sincera anche Gaia è stata invitata solo a 2 compleanni e io mica mi sono offesa...e nemmeno lei...spero che sia altrettanto :D.
mia figlia farà 4 anni il 13/11 e anche noi faremo la prima vera festa di compleanno. Abbiamo messo questa mattina il bigliettino dell'armadietto dei compagni che ha invitato.
ho indicato il nr di telefono, e spero che mi diano conferma telefonica , ma non avendo invitato tutti non sono in gran numero...
ho chiesto direttamente a Gaia chi della classe avrebbe voluto alla sua festa , e mi ha risposto con 4 compagni.
Mi spiace se altre mamme dovessero offendersi, ma ad essere sincera anche Gaia è stata invitata solo a 2 compleanni e io mica mi sono offesa...e nemmeno lei...spero che sia altrettanto :D.
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io direi due settimane prima, se sono pochi bambini chiama direttamente le mamme (così ti dicono subito se ci saranno o meno) e specifica che inviti solo una parte dei bimbi, altrimenti ti ritrovi che la mamma Y ti mette il muso perchè ha saputo dalla mamma X che c'era la festa del piccino e suo figlio non è stato invitato
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Cippi71
- Master~GolGirl®
vedo che nella maggior parte dei casi, la prima VERA festa di compleanno si fà per i 4 anni.
Anche per noi è stato così

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
ANCHE PER NOI SARA' COSI'...Cippi71 ha scritto:vedo che nella maggior parte dei casi, la prima VERA festa di compleanno si fà per i 4 anni.

PRIMA "VERA" FESTA DI COMPLEANNO PER I 4 ANNI DI SIMONE IL 28 NOVEMBRE...
E DEVO DIRE CHE QUESTO ARGOMENTO MI INTERESSA PARECCHIO...PERCHE' ANCH'IO NON SO COME MUOVERMI CON I COMPAGNI CHE DECIDERA' DI NON INVITARE...E COME FARE A COMUNICARE CON LE MADRI DEGLI INVITATI...
PER FORTUNA DOMANI CI SARA' LA PRIMA RIUNIONE DI CLASSE CON ELEZIONE DELLA RAPPRESENTANTE(IO.....

CMQ ANCH'IO PENSAVO ALL'INVITO UN PAIO DI SETTIMANE PRIMA... PER DARE IL TEMPO DI ORGANIZZARSI E ...RICORDARSENE....

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- pem
- Silver~GolGirl®
io gliela faccio già x i 3 anni ... tra poco
è emozionatissima.

è emozionatissima.

M06 E07 amori di mamma