GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Raffreddore e SUBITO febbre

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Raffreddore e SUBITO febbre

Messaggio da Giulia80 » 24 set 2010, 14:35

Mi vengono in mente solo due cose:
1 - la febbre è una reazione più che adeguata del sistema immunitario: serve ad ammazzare l'agente che causa la malattia, sicchè non mi sembra che lei sia indietro. (lo dico anche perchè io sono stata una bambina sempre malata come lei: la mia mamma dice il mio primo anno d'asilo ho cominciato con una broncopolmonite e terminato col morbillo...) Lo dico per farti coraggio!
2 - e se fosse un problema di sinusiti o simili? per cui il muco ristagna e vien la febbre? In questo caso di solito è bene una profilassi con mucolitico e areosol e, se vivi vicino a Bergamo, ti consiglio di rivolgerti alle Terme di Trescore: se il problema è quello, lì fanno miracoli.
In bocca al lupo! :incrocini
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 set 2010, 14:58

bene

mi avete anche suggerito qualcosa di nuovo
grazie :thank_you:

le Terme le ho a "casa"...abito vicinissima a Levico Terme

solo che capisco ristagni & Co. però a Zoe viene solo questo raffreddore con febbre alta e basta (per fortuna!!!), niente otite o bronchite
e che sfig@ può avere a prendersele tutte virali? :fischia
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 24 set 2010, 20:20

Kyoko ha scritto:Goldie, :-D grazie proverò, ma metti le dita sui buchini delle narici o premi proprio???
Chiudo delicatamente il nasino tra indice e pollice, un po' come si fa da piccoli quando ci si tuffa.. :sorrisoo
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”