GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIFESA PER INFLUENZA

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DIFESA PER INFLUENZA

Messaggio da ishetta » 23 set 2010, 21:34

Noi facciamo 10 globuli di munostim al mattino tutti i giorni + 1 fiala di oscillococcinum una volta a settimana. E l'anno scorso è andata liscia. Quest'anno evito di gufarmela. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 set 2010, 10:34

Propoli, benedetto Propoli....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariMARI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariMARI » 4 ott 2010, 0:09

Ciao, se posso permettermi di darti la mia opinione evita di chiedere consigli alle farmacie omeopatiche: l'omeopatia è una scienza che studia la persona, ogni individuo viene curato differentemente anche per la medesima patologia, cosa che una persona dietro un bancone non può fare (e non ha studiato per farlo) di conseguenza ti consiglierei di cercarti un buon omeopata (informati bene) nella tua zona e portarci il bambino...Io ho iniziato l'anno scorso a novembre e mio figlio ha passato l'inverno senza neanche un antibiotico, non ne prende più uno da un anno e mezzo!...prima avevo iniziato a dargli, proprio dietro consiglio di un farmacista di una parafarmacia, un prodotto omeopatico, quando sono andata dall'omeopata questi mi ha spiegato che ciò che gli stavo dando poteva avere effetti negativi se avessi continuato con quelle dosi e per tutto l'inverno....Di conseguenza stai attenta a ciò che ti suggeriscono, affidati a un bravo omeopata e mettiti il "portafoglio in pace" perchè le medicine omeopatiche sono molto più costose però credo ne valga la pena....in bocca al lupo!
ciao
Davide è nato il 9 ottobre 2007...
Chiara arriverà a inzio novembre...

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 ott 2010, 23:33

Ciao,
Elisa ha iniziato da poco la materna ma comunque già dallo scorso anno (poichè insegno e di batteri ne porto a casa non pochi) le ho dato oscillococcinum e a parte raffreddori vari nulla di più.
La prova del fuoco ovviamente arriva quest'anno con la materna, però io ripeto ... male non fa e lo prendo anche io da anni.
:ok
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”