GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lotta con coccodrillo per antibiotico
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Lotta con coccodrillo per antibiotico
Sai cosa penso kik? Che i pediatri si fanno un'idea a seconda delle malattie che girano nel loro studio durante l'inverno dei farmici più efficaci per una determinata ondata di malattie ... infatti il panacef è stato prescritto negli stessi giorni dal mi pediatra ai figli di 2 miei colleghi
E io stessa una volta ho insistito per dargli un'altro farmaco l'ano scorso ... e rivelandosi poi inefficace mi ha costretto a passare ad un'altro ciclo. Evidentemente per questa forma dche sta girando è efficace quella data cefalosporina e lui prescrive quella ... I pediatri sono poco collaborativi e i, vista l'esperienza, mi attengo senza insistere ... Boh.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- kik
- Bronze~GolGirl®
Re: Lotta con coccodrillo per antibiotico
sì penso che più o meno sia così, o almeno lo sperolalat ha scritto:Sai cosa penso kik? Che i pediatri si fanno un'idea a seconda delle malattie che girano nel loro studio durante l'inverno dei farmici più efficaci per una determinata ondata di malattie ... infatti il panacef è stato prescritto negli stessi giorni dal mi pediatra ai figli di 2 miei colleghiE io stessa una volta ho insistito per dargli un'altro farmaco l'ano scorso ... e rivelandosi poi inefficace mi ha costretto a passare ad un'altro ciclo. Evidentemente per questa forma dche sta girando è efficace quella data cefalosporina e lui prescrive quella ... I pediatri sono poco collaborativi e i, vista l'esperienza, mi attengo senza insistere ... Boh.
So che la prima volta che le ho dato l'antibiotico mi ha prescritto l'Augmentin e non ha voluto cambiarmelo nonostante una devastante candida genitale perché per lui era l'unico veramente efficace
Poi vai a sapere se è così o se c'è sotto altro

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"