GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bevanda gassate?
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
Re: bevanda gassate?
Noi abbiamo questa situazione in casa. Rebecca che è la più piccola berrebbe tutto quello che trova(caffè, vino, birra e bibite), quindi siamo costretti a tragurgitare tutto in breve tempo per evitare, fanta e coca cola sono le bevande predilette, Raphael invece non vuole proprio e questo è un bene.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- elfa
- Master~GolGirl®
Ale per fortuna sostiene che l'acqua è buonissima, noi in casa non teniamo nulla di gassato perchè non ne facciamo uso,ma quando si va da Mc donald o in pizzeria si può bere o la coca decaffeinata o la coca cola "arancione" che è il nostro modo per dirottarlo sull'aranciata... 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
-
- Master~GolGirl®
Io sono contro le bevande dolcificate e soprattutto gassate, certo una volta ogni tanto si possono bere ma non deve essere le regola quotidiana. Beatrice ha bevuto solo acqua naturale fino ai tre anni, poi ha iniziato a bere anche il succo di frutta alla pera e alla pesca e solo a 5 anni passati la coca cola, ma proprio pochina. Anche se in effetti lei prima non ha mai voluto niente di gassato, xciò non è stato difficile.
- sasà75
- Basic~GolGirl®
Per noi solo acqua naturale x il momento. Fuori frigo naturlamente!
Non penso che sia molto salutare dare bibite gassate a bimbi così piccoli. Tra l'altro sono veramente pieni di zucchero! Non so se c'avete fatto caso, ma nella cocacola da 1/2 litro, contiene 50 gr di zucchero!

Non penso che sia molto salutare dare bibite gassate a bimbi così piccoli. Tra l'altro sono veramente pieni di zucchero! Non so se c'avete fatto caso, ma nella cocacola da 1/2 litro, contiene 50 gr di zucchero!
Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
non penso che nessuno dei nostri bimbi beva 1/2 litro di coca colasasà75 ha scritto:Per noi solo acqua naturale x il momento. Fuori frigo naturlamente!![]()
![]()

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- peffa
- Expert~GolGirl®
Anche io sono riuscita a evitare qualsiasi cosa che non fosse acqua fino ai tre anni. Ora la cola la beve, ma poco. All'inizio mi preoccupavo molto, ma ora ho notato che comunque non gli piace il frizzante, quindi ne beve un po' perchè il gusto è dolce, ma poi la lascia perché il frizzante gli dà fastidio. Così posso stare tranquilla 

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...