GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Far volare gli aquiloni
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: Far volare gli aquiloni
Si andava su di qualche metro e poi.. pluff atterrava di nuovo. Meno male che mi dici così perchè davvero ho cominciato a temere di essere una imbranata come pochi.. :ahah
Streghettasaetta
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Se vuoi farglielo volare da lui costruiscilo in questo modo:
Prendi della carta di riso colorata,un po' di cannucce da bibita,del filo e nastri per decorarlo.
La carta di riso è leggerissima,le cannucci le usi per sostenerlo dietro a croce ,poi leghi il filo e il gioco è fatto.
i bambini si divertono tantissimo a prepararlo ,in modo creativo,ed essendo la carta di riso molto leggera l'acquilone vola facilmente e i bambini riescono a gestirlo
Prendi della carta di riso colorata,un po' di cannucce da bibita,del filo e nastri per decorarlo.
La carta di riso è leggerissima,le cannucci le usi per sostenerlo dietro a croce ,poi leghi il filo e il gioco è fatto.
i bambini si divertono tantissimo a prepararlo ,in modo creativo,ed essendo la carta di riso molto leggera l'acquilone vola facilmente e i bambini riescono a gestirlo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- clizia
- Silver~GolGirl®
Con le cannucce? Ma non serve un bastoncino sottile e un pò flessibile?
Mi pare li faccianoi giapponesi con la carta di riso, Grazie per l'info, cercherò un pò di notizie.
Mi pare li faccianoi giapponesi con la carta di riso, Grazie per l'info, cercherò un pò di notizie.

Streghettasaetta
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Noi li avevo fatti in un laboratorio sull'ambiente a Pavia e avevamo utilizzato le normali cannucce da bibita.
Considera che la carta di riso è leggerissima e dietro a bisogno di qualcosa di rigido ma non troppo pesante tipo le cannucce
Considera che la carta di riso è leggerissima e dietro a bisogno di qualcosa di rigido ma non troppo pesante tipo le cannucce
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ahh ho capito.
Qui continua a non sovlazzare neanche una foglia
Qui continua a non sovlazzare neanche una foglia

Streghettasaetta