GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi non ha il titolo di studio può lavorare con i bambini???
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Chi non ha il titolo di studio può lavorare con i bambini???
SERGIO io sapevo che nelle scuole private è possibile assumere persone prive di titolo ma a patto che s'impegnino ad acquistarlo entro due anni dalla data di assunzione
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- paoladt
- Master~GolGirl®
quel che so io eì' che CI DEVE SEMPRE ESSERE ALMENO UN'EDUCATRICE, anche se il nido e' privato.
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- newmamy
- Gold~GolGirl®
se nella gestione del nido subentra una cooperativa, non riesco a comprendere la definizione di "capa".
ovvero questa persona è una responsabile della coop oppure è una socia-lavoratrice con mansini specifiche all'interno del nido?
secondo me potresti chiedere chiarimenti direttamente in direzione , è un tuo diritto.
io lavoro nell'amministrazione di una coop e ci occupiamo anche di gestione di asili nido. se ha bisogno delle info, chiedi pure!!!!
ovvero questa persona è una responsabile della coop oppure è una socia-lavoratrice con mansini specifiche all'interno del nido?
secondo me potresti chiedere chiarimenti direttamente in direzione , è un tuo diritto.
io lavoro nell'amministrazione di una coop e ci occupiamo anche di gestione di asili nido. se ha bisogno delle info, chiedi pure!!!!

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009