Chikka ha scritto:ALEC neanche noi siamo mai andati, a dire il vero non ci avevo ancora pensato.
Ci organizziamo e facciamo il 'battesimo del cinema' la sera del raduno? :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando al cinema la prima volta?
- alec73
- Expert~GolGirl®

Re: Quando al cinema la prima volta?
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Magari a Misano c'è un cinema all'aperto, sarebbe un ottimo compromesso 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- xeniya
- Master~GolGirl®

Noi siamo andati a vedere La gang del Bosco e Maia aveva due anni e mezzo! Ogni tanto perdeva l'attenzione, ma tutto sommato è stata brava!
Invece quest'inverno è andata a vedere le Winx con mia sorella e non voleva più uscire dal cinema!
Invece quest'inverno è andata a vedere le Winx con mia sorella e non voleva più uscire dal cinema!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Fra1
- Original~GolGirl®

Credo che anche in questo ogni bimbo sia a sè.
Ti posso dire che per mio figlio di anni 3 e 1/2 è ancora presto: non riesce ancora a seguire tutto un cartone di 1 ora e 1/2 quindi credo che aspetterò ancora prima di portarlo al cinema.
Ti posso dire che per mio figlio di anni 3 e 1/2 è ancora presto: non riesce ancora a seguire tutto un cartone di 1 ora e 1/2 quindi credo che aspetterò ancora prima di portarlo al cinema.
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)