Per fortuna le mie lo hanno tolto a due anni e mezzo, quindi quando sono entrate a scuola a settembre scorso già non lo avevano più.
Comunque, da qui a settembre hai tempo , quindi fai tranquillamente l'iscrizione

Messaggio da leo75 » 2 mar 2008, 14:52

Messaggio da anirbas1969 » 3 mar 2008, 12:19

Messaggio da anirbas1969 » 3 mar 2008, 12:21

Messaggio da elly2 » 3 mar 2008, 13:34

Messaggio da RUBIA72 » 8 mar 2008, 21:51

Messaggio da Ara » 10 mar 2008, 14:51

Messaggio da RUBIA72 » 10 mar 2008, 15:13
si anche questa mi hanno detto all asilo..........fortunatamente su quello non ho problemiAra ha scritto:Sono nella vostra stessa barca ..
Anche da noi non predono i bimbi se hanno ancora il pannolino .. o meglio vengono iscritti regolarmente ma si possono portare solo quando sono "spannolinati" ..
Con Alessandro (tre anni oggi) ce la stavo facendo .. ma l'arrivo della sorellina è stato devastante ..
Non ha avuto crisi di gelosie nè altro .. fa la pipì' nel water .. ma per la cacca non ci sono storie che tengano .. deve avere il suo pannolotto![]()
Addirittura ho un'amica che è costretta ad andare a prendere il suo piccolo all'asilo prima del pranzo perchè visto che non è stato abituato a mangiare seduto a tavola ma in giro per la casa .. loro non lo vogliono fino a che non si abitua a stare con gli altri compagni a tavola![]()
No comment!

Messaggio da lalat » 10 mar 2008, 15:44
A me invece mi sembrano un po' delle scansafatiche queste maestre!!!!RUBIA72 ha scritto:si anche questa mi hanno detto all asilo..........fortunatamente su quello non ho problemiAra ha scritto:Addirittura ho un'amica che è costretta ad andare a prendere il suo piccolo all'asilo prima del pranzo perchè visto che non è stato abituato a mangiare seduto a tavola ma in giro per la casa .. loro non lo vogliono fino a che non si abitua a stare con gli altri compagni a tavola![]()
No comment!

Messaggio da Mimmamamma » 15 mar 2008, 11:02
a proposito di scansafatiche:nell'asilo dove va Lorenzo ci lavora una mia amica,una volta le ho chiesto:"ci sono pochi bambini oggi,c'e' l'influenza in giro? "e lei:" meno male che ci sono pochi bambini,cosi' ci sbattiamo meno!!!sai con tanti bambini e' uno stress seguirli!!!cosi' ci riposiamo!!"lalat ha scritto: A me invece mi sembrano un po' delle scansafatiche queste maestre!!!!Vogliono dei soldatini mi pare invece che dei bambini ... saranno anche un po' loro a dovergli insegnare a mangiare a tavola no? Come si fa a PRETENDERE da un bambino di 2 anni e mezzo l'educazione di un ragazzo di 10 anni????

Messaggio da RUBIA72 » 16 mar 2008, 0:32
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ùmiranda72 ha scritto:a proposito di scansafatiche:nell'asilo dove va Lorenzo ci lavora una mia amica,una volta le ho chiesto:"ci sono pochi bambini oggi,c'e' l'influenza in giro? "e lei:" meno male che ci sono pochi bambini,cosi' ci sbattiamo meno!!!sai con tanti bambini e' uno stress seguirli!!!cosi' ci riposiamo!!"lalat ha scritto: A me invece mi sembrano un po' delle scansafatiche queste maestre!!!!Vogliono dei soldatini mi pare invece che dei bambini ... saranno anche un po' loro a dovergli insegnare a mangiare a tavola no? Come si fa a PRETENDERE da un bambino di 2 anni e mezzo l'educazione di un ragazzo di 10 anni????
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”