Esatto, è prestissimo per dire se dormirà o no, quindi smettila di tirartela che dorme e limitati a scrivere "Per ora dorme, speriamo che duri!" che ci fai più bella figura.zialidia ha scritto:Se sarà un periodo solo di kiulo e se mio figlio è proprio dormiglione, lo saprò poi io in futuro, ora è presto per dirlo, che dici?Zzz... ha scritto:Ma magari avesse sempre dormito! Tira tutta la notte da solo un mese, per quello le diciamo di aspettare un attimo a cantar vittoria, perché fa a tempo a cambiare abitudini altre 5.000 volte!ishetta ha scritto:deve essere tale e non deve essere un modo per sottolineare quanto si è brave a far dormire un bimbo di 5 mesi che ha sempre dormito.
E lo diciamo per te Zialidia, perché poi se comincia a svegliarsi 4 volte per notte tu non ti senta una fallita che ha sbagliato chissà che cosa. Non avrai sbagliato niente, ma allo stesso modo adesso che stai attraversando un periodo di kiulo è appunto kiulo e basta, non che tu hai scoperto l'indecifrabile segreto del sonno nei neonati.
La verità è che in questi forum o una si piange addosso parlando di diosgrazie o di problemi e allore tutte lì a compatire e a dar consigli. Appena una dice che qualcosa, per fortuna, va anche bene, allora tutte contro!! siete proprio simpatiche!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DORME CON NOI... IO LO LASCIO FARE, E VOI?
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: DORME CON NOI... IO LO LASCIO FARE, E VOI?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- hamilton
- Gold~GolGirl®

zialidia ha scritto:E preciso che se il mio bimbo da domami mi sveglierà dieci volte per notte per me sarà ugualmente il mio meraviglioso tesoro e per lui farei questo ed altro.
VORREI VEDERE
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Toh, io pensavo che lo avrebbe buttato nel primo cassonetto all'angolo :ahah :ahah :ahahhamilton ha scritto:zialidia ha scritto:E preciso che se il mio bimbo da domami mi sveglierà dieci volte per notte per me sarà ugualmente il mio meraviglioso tesoro e per lui farei questo ed altro.![]()
![]()
VORREI VEDERE
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si vede proprio la principiante, in questo caso!
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Forse è il caso che io frequenti dei forum con donne che abbiano un po' più di cervello collegato alla lingua prima di parlare.Zzz... ha scritto:Toh, io pensavo che lo avrebbe buttato nel primo cassonetto all'angolo :ahah :ahah :ahahhamilton ha scritto:zialidia ha scritto:E preciso che se il mio bimbo da domami mi sveglierà dieci volte per notte per me sarà ugualmente il mio meraviglioso tesoro e per lui farei questo ed altro.![]()
![]()
VORREI VEDERE
Amore hai già 2 anni!!
- mariangelac
- Collaboratore

al limite fa la differenziataZzz... ha scritto:Toh, io pensavo che lo avrebbe buttato nel primo cassonetto all'angolo :ahah :ahah :ahahhamilton ha scritto:zialidia ha scritto:E preciso che se il mio bimbo da domami mi sveglierà dieci volte per notte per me sarà ugualmente il mio meraviglioso tesoro e per lui farei questo ed altro.![]()
![]()
VORREI VEDERE
comunque zia se non li ho buttati io dalla finestra in 3 anni di non sonno, vorrei ben vedere
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:![]()
![]()
![]()
Si vede proprio la principiante, in questo caso!
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Ragazze, siete molto immature per i miei gusti. Vi saluto caramente e ci sentiamo in altri forum dove non si parli di sonno e di bimbi nei lettoni!! 
Amore hai già 2 anni!!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

urka, una cosa simile l'avevo già letta e non era finita proprio bene!zialidia ha scritto:La verità è che in questi forum o una si piange addosso parlando di diosgrazie o di problemi e allore tutte lì a compatire e a dar consigli. Appena una dice che qualcosa, per fortuna, va anche bene, allora tutte contro!! siete proprio simpatiche!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

zialidia ha scritto:Forse è il caso che io frequenti dei forum con donne che abbiano un po' più di cervello collegato alla lingua prima di parlare.Zzz... ha scritto:Toh, io pensavo che lo avrebbe buttato nel primo cassonetto all'angolo :ahah :ahah :ahahhamilton ha scritto:zialidia ha scritto:E preciso che se il mio bimbo da domami mi sveglierà dieci volte per notte per me sarà ugualmente il mio meraviglioso tesoro e per lui farei questo ed altro.![]()
![]()
VORREI VEDERE
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Naturalmente se aprirò un post dedicato ai bimbi di 5 mesi non voglio che nessuna che ha figli con età superiore vi partecipi, perchè visto il tempo che ormai sarà passato da quella età, non si ricorderanno proprio nulla di neonati e quindi non potranno venire a sindacare, almeno stavolta!!
Amore hai già 2 anni!!
- mariangelac
- Collaboratore

ma suuuu daiiii, non te la prendere, capita di dire strun... imprecisioni, nessuna ne è esente, addirittura te ne vai per questo?zialidia ha scritto:Ragazze, siete molto immature per i miei gusti. Vi saluto caramente e ci sentiamo in altri forum dove non si parli di sonno e di bimbi nei lettoni!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Toh, io pensavo che lo avrebbe buttato nel primo cassonetto all'angolo :ahah :ahah :ahahhamilton ha scritto:zialidia ha scritto:E preciso che se il mio bimbo da domami mi sveglierà dieci volte per notte per me sarà ugualmente il mio meraviglioso tesoro e per lui farei questo ed altro.![]()
![]()
VORREI VEDERE
a proposito, battute così infelici le fai sui tuoi figli e non sul mio, non sai niente di me e non ti puoi permettere.
Amore hai già 2 anni!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No ha tutti i ti torti pero'!Ari ha scritto:urka, una cosa simile l'avevo già letta e non era finita proprio bene!zialidia ha scritto:La verità è che in questi forum o una si piange addosso parlando di diosgrazie o di problemi e allore tutte lì a compatire e a dar consigli. Appena una dice che qualcosa, per fortuna, va anche bene, allora tutte contro!! siete proprio simpatiche!!
- zanchese
- Master~GolGirl®

Peccato, perché mio figlio a 5 mesi dormiva placido nel suo lettinozialidia ha scritto:Naturalmente se aprirò un post dedicato ai bimbi di 5 mesi non voglio che nessuna che ha figli con età superiore vi partecipi, perchè visto il tempo che ormai sarà passato da quella età, non si ricorderanno proprio nulla di neonati e quindi non potranno venire a sindacare, almeno stavolta!!
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

CONTACI!!!zialidia ha scritto:Naturalmente se aprirò un post dedicato ai bimbi di 5 mesi non voglio che nessuna che ha figli con età superiore vi partecipi, perchè visto il tempo che ormai sarà passato da quella età, non si ricorderanno proprio nulla di neonati e quindi non potranno venire a sindacare, almeno stavolta!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ne ho uno e uno... vale?zanchese ha scritto:Peccato, perché mio figlio a 5 mesi dormiva placido nel suo lettinozialidia ha scritto:Naturalmente se aprirò un post dedicato ai bimbi di 5 mesi non voglio che nessuna che ha figli con età superiore vi partecipi, perchè visto il tempo che ormai sarà passato da quella età, non si ricorderanno proprio nulla di neonati e quindi non potranno venire a sindacare, almeno stavolta!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- zialidia
- Basic~GolGirl®

ishetta ha scritto:Io ne ho uno e uno... vale?zanchese ha scritto:Peccato, perché mio figlio a 5 mesi dormiva placido nel suo lettinozialidia ha scritto:Naturalmente se aprirò un post dedicato ai bimbi di 5 mesi non voglio che nessuna che ha figli con età superiore vi partecipi, perchè visto il tempo che ormai sarà passato da quella età, non si ricorderanno proprio nulla di neonati e quindi non potranno venire a sindacare, almeno stavolta!!
Sì, questo vale!
Amore hai già 2 anni!!
- zialidia
- Basic~GolGirl®

zanchese ha scritto:Peccato, perché mio figlio a 5 mesi dormiva placido nel suo lettinozialidia ha scritto:Naturalmente se aprirò un post dedicato ai bimbi di 5 mesi non voglio che nessuna che ha figli con età superiore vi partecipi, perchè visto il tempo che ormai sarà passato da quella età, non si ricorderanno proprio nulla di neonati e quindi non potranno venire a sindacare, almeno stavolta!!
Certe cose non si scordano!
Amore hai già 2 anni!!
- boxerina
- Expert~GolGirl®

zialidia, forse l'età, nostra e dei figli, oltre a qualche mazzata unita alla naturale perspicacia ci hanno rese un po' più umili.
Possibile che il miracolo si possa ancora ripetere?
Possibile che il miracolo si possa ancora ripetere?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009