GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti vestiti hanno i vostri figli?
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Quanti vestiti hanno i vostri figli?
IO scarpe ne compero sempre 1 o 2 paia a stagione. A Fabio 1 paio solo ortopediche che si mette ogni giorno da settembre a maggio ... quelle di quest'anno le abbiamo buttate coi buchi sopra
Per l'estate gli ho preso un paio di sandali coi buchi (li odio ma sono ortopedici) e un paio di sandali birkis. Al grande che non ha problemi di piedi gli prendo scarpe da ginnastica e scarpe da tutti i giorni in inverno, scarpe da ginnastica e sandali birkis in estate.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Lady
- Master~GolGirl®
i miei 2 maschietti sono PIENi di vestiti.penelope68 ha scritto:L’argomento é veramente futile, ma quanti vestiti hanno i vostri figli?
Noi siamo fortunati, i vestiti di Elisa me li passa da sempre una mia amica e quelli per Simone mia suocera (che sta praticamente crescendo un nipote causa genitori ….. è meglio non parlarne …), io ne compro qualcuno ma solo per vezzo mio.
Ora, tra poco è il compleanno di Simone e mia suocera mi ha chiesto se gli puó comprare un completino “molto bello”, io le ho detto che Simone ha tantissimi vestiti (che mi ha passato lei) e che se non voleva comprargli un giocattolo (ne riceverà giá tanti) poteva comprarli delle lenzuola o un accappatoio da portare piú avanti.
Lei sgranando gli occhi mi ha detto “ma come troppi, ha solo quelli usati di suo cugino, tu non gliene compri mai….”.
Sono rimasta perplessa a me sembra che ne abbia tantissimi, anche di piú della sorella, tra l'altro mia suocera li lava tutti a mano (W le brave casalinghe
) e qundi sono in perfette condizioni.
Non lì ricevo da nessuno, ma mi piace comprarglieli e vestirli ogni gg con cose diverse....
ho i completini per l'asilo....quelli per uscire normalmente e quelli per la domanica!

A settembre il grande andra' a scuola e finalmente passero' al fratellino tutti gli abiti dell'asilo (che causa assenza del grembiulino hanno subito parecchi lavaggi...e se potranno ancora essere messi bene, senno' lì scartero').
Gli abitini che non vanno piu' bene a Nicola lì sto' passando ad un'amica e lei mi ha dato diversa roba per la mia piccola in arrivo....

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
Come scarpe 2 a stagione:
Primavera -estate : sandalini e scarpe da tennis leggere
Autunno- inverno: scarponcini e scarpe da tennis pesanti
in tutto 4 paia di scarpe ciascuno ogni anno!
Primavera -estate : sandalini e scarpe da tennis leggere
Autunno- inverno: scarponcini e scarpe da tennis pesanti
in tutto 4 paia di scarpe ciascuno ogni anno!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
io fra scarpe e vestiti..non vi dico cosa c'è nell'armadio di Sophie o chiamate la neuro 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dubbiosa speriamo allora che la prossima sia femmina 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
se per prossima intendi la tua..te li cedo ben volentieri 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Comunque ho trovato il modo di smaltire le cose firmate (poche) e anche tanti accessori, è un franchising che esiste in diverse città, ritirano abbigliamento e scarpe, ma solo di marca e in ottimo stato e anche accessori e attrezzature per puericultura (giochi compresi!)...per ora ho portato solo 5 o 6 pezzi, e tutti accessori, vediamo come va!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Una valanga.....
Sia con Nicola che con Gabriele sono stata fortunatissima...
Mi hanno passato tutte le mie sorelle che hanno figli maschi nati nello stesso periodo dei miei...
Una volta ho contato le magliette a mezza di nicola dei tre anni...totale 45...vi lascio immaginare il resto...
Per fortuna ho l'armadio grande...
Sia con Nicola che con Gabriele sono stata fortunatissima...
Mi hanno passato tutte le mie sorelle che hanno figli maschi nati nello stesso periodo dei miei...

Una volta ho contato le magliette a mezza di nicola dei tre anni...totale 45...vi lascio immaginare il resto...
Per fortuna ho l'armadio grande...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Io non ho mai contato i pezzi uno per uno, ma tutti i vestiti di Alice stanno in un cassetto del comò... Direi non sono molti
Scarpe ne ha 2 o tre paia a stagione, dipende se riesce a demolirle o meno
Un paio sono per tutti i giorni e un paio per il wwrk-end.
In estate ha in più un paio di crocsine o di sandaletti ragnetto.
Giacca? Una invernale e una da mezza stagione.

Scarpe ne ha 2 o tre paia a stagione, dipende se riesce a demolirle o meno

Un paio sono per tutti i giorni e un paio per il wwrk-end.
In estate ha in più un paio di crocsine o di sandaletti ragnetto.
Giacca? Una invernale e una da mezza stagione.
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Compro da ovviesse, kiabi, go kids o al mercato. I vestiti per la domenica original Marines o Benetton, ma quest'ultima mi ha molto deluso sulla tenuta del colore al lavaggio quindi in futuro evitero
Quando ci sono i saldi c'è un negozio che vende i completi della brums da 10 a 20 € massimo e ogni tanto capita l'occasione.
La fortuna è che lei basta che una cosa sia rosa e l'hai fatta contenta, non gliene può fregare di meno che è un capo da 3€ del mercato!
Finché dura teniamocela!

Quando ci sono i saldi c'è un negozio che vende i completi della brums da 10 a 20 € massimo e ogni tanto capita l'occasione.
La fortuna è che lei basta che una cosa sia rosa e l'hai fatta contenta, non gliene può fregare di meno che è un capo da 3€ del mercato!

Finché dura teniamocela!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahDubbiosa ha scritto:se per prossima intendi la tua..te li cedo ben volentieri
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
Io ho la seconda figlia che ha un numero esagerato di cose! Proprio l'altro giorno ho contato le magliette a mezza manica e sono 43, più 15 senza maniche! E non ho contato vestitini e pantaloni...
E io ne avrà acquistate massimo 5 da H&M... Tutto in arrivo dalla sorella o regali di nonni e zii. Certo che però è comodo perché posso lavare senza stirare per un mesetto
E io ne avrà acquistate massimo 5 da H&M... Tutto in arrivo dalla sorella o regali di nonni e zii. Certo che però è comodo perché posso lavare senza stirare per un mesetto