GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che buffo! - Pillole di buonumore (4)

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (4)

Messaggio da ishetta » 9 dic 2011, 17:52

tittiale ha scritto:
ishetta ha scritto:Preparo la spremuta. "Emma bevila subito se no le vitamine se ne vanno."
Beve tutto d'un fiato e rimane un po' di polpa sul fondo.
"Mamma.... :urka le vitamine sono rimaste tutte qui!"
Tu ci ridi, ma mio marito, 34 anni suonati, è convinto che le vitamine siano davvero quelle. :urka e i suoi genitori pure... :urka
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2011, 17:54

Questa è dell'altro ieri.
"Mamma quest'anno alle renne non mettiamo i biscotti, mettiamo le crocchette di Sveva xchè se no fanno la cacca molle in cielo"

:perplesso

ps Sveva è il cane. Ed è un filino delicata di stomaco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 9 dic 2011, 18:46

Questa è di mio figlio di 6 anni. Gli chiedo " Ale, ma alla materna come ti svegliavano dal pisolino?" E lui mi dice: " con una campanella...beh, veramente c'erano due campanelle: una la usava la maestra per svegliarci...l'altra invece, beh, l'altra era per cose più importanti, la usavano solo se succedevano cose gravi a scuola, tipo uno tsunami" ! :che_dici
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2011, 21:11

Federica75 ha scritto:Questa è di mio figlio di 6 anni. Gli chiedo " Ale, ma alla materna come ti svegliavano dal pisolino?" E lui mi dice: " con una campanella...beh, veramente c'erano due campanelle: una la usava la maestra per svegliarci...l'altra invece, beh, l'altra era per cose più importanti, la usavano solo se succedevano cose gravi a scuola, tipo uno tsunami" ! :che_dici
Si sa che SSG è a rischio tsunami! :ahah

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 dic 2011, 21:21

ishetta ha scritto:In tema natalizio. Ieri andiamo in centro e c'è la casa di Babbo Natale con relativo omino camuffato da BN che ritira le letterine. Emma si mette in coda, sta per salire quando presa dallo sconforto si gira e mi dice MAMMA DAMMI 2 EURO CHE NON SO SE SERVONO I SOLDI COME SULLE GIOSTRE :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

...vista la crisi, non mi stupirei se poi BN glieli avesse chiesti davvero i 2 euro :che_dici
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 10 dic 2011, 18:28

oggi Angelica mi ha gelata: stava scrivendo la letterina di Santa Lucia, da noi arriverà domani perchè gli altri giorni ci svegliamo troppo presto x andare a scuola e sarebbe un delirio (6 del mattino)

lei: mamma stasera mettiamo la paglia sulla finestra?
io: si, mettiamo anche del latte, dell'acqua e dei biscotti x SL
lei: mamma, MA SANTA LUCIA E' MORTA! :urka
io: ok, allora mettiamo dell'acqua e del latte per l'asinello.
lei: eh si, e se poi l'anima di Santa Lucia si offende e non mi lascia i regali??? :urka :urka

Concusioni: acqua e paglia e qualche carota x l'asinello, una candelina per l'anima di SL, un bel compromesso vero? :risatina:
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 dic 2011, 19:49

micettapr ha scritto:lei: mamma, MA SANTA LUCIA E' MORTA! :urka
io: ok, allora mettiamo dell'acqua e del latte per l'asinello.

quanto tempo è trascorso prima che tu le rispondessi dopo lo shock iniziale? :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 11 dic 2011, 23:00

ishetta ha scritto:Questa è dell'altro ieri.
"Mamma quest'anno alle renne non mettiamo i biscotti, mettiamo le crocchette di Sveva xchè se no fanno la cacca molle in cielo"

:perplesso

ps Sveva è il cane. Ed è un filino delicata di stomaco.
ecco, brava emma, non facciamole fare la cacca molle in cielo che sicuramente beccano la mia macchina :ahah :ahah
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 13 dic 2011, 11:26

Siete un appuntamento fisso!! grazie!

Lettera a Babbo Natale
"mamma scriviamo la lettera a Babbo Natale?"
"Ok, ecco carta e penna, scrivi cosa vorresti"
"Caro Babbo Natale, vorrei una pistola ad acqua e del sale grosso per la pasta" :caduta_sedia: (lo avevo finito... mi sa che confonde Babbo Natale con il signore dell'esselunga che ci consegna la spesaaaa!!! :ahaha e in effetti a ben guardare spesso porta "doni" anche lui: i pennarelli, libriccini, lo spazzolino nuovo, un cioccolato... )

La parentela stretta
"papà, chi è il tuo papà?"
"è il nonno!"
"ma daiii???? davvero???" :-D "allora sono il suo cuginetto!"
ehm.... :domanda :risatina:

Questa è invece un pò così... me lo chiede insistentemente e spesso in questi giorni :coccola
"mamma quando sono sposato con mia moglie vero che posso continuare a vivere qui con voi?"
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 dic 2011, 11:39

"Mamma non voglio che tu muoia" :tie
"Amore, non preoccuparti, prima tu devi diventare un uomo, avere dei figli e diventare vecchio"
"No, non voglio che mi cresca la pancia"
"Ma non crescerà a te, ma alla donna che sceglierai e con cui deciderai di avere dei figli, poi sarà lei a farli"
"Io non la voglio, la prendo a sberle se viene"

Poi ci ripensa, gli viene il magone e mi dice:
"Mamma, quasi quasi la voglio quella signora"
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 13 dic 2011, 14:04

mia figlia di 4 anni fino a qualche tempo fa quando diceva le preghiere recitava:

...e benedetto il FRUTTOLO del seno tuo....

lei: mamma ma quando muori mi lasci la casa?
io: amore perchè pensi a queste cose ora?
lei: eh no.... perchè io vorrei andare ad abitare nel paese vicino.
:urka

lei: mamma quando sarò grande avrò solo una bambina.
io: magari ne avrai due o tre...
lei: ma sei matta sai che da fare con tutti questi bambini?
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 14 dic 2011, 11:11

Troppo bello questo post. Ecco una chicchina del mio "grande"

T. "mamma cos'è un buono sconto?"
Io "un bigliettino che puoi consegnare alle casse del supermercato perché ti facciano pagare di meno"
T. "allora quando ti fanno pagare di più è un ...cattivo sconto!"
ESATTO!!

T. "mamma, a babbo natale posso chiedere dei soldi? e anche del cibo?"
...Devo aver esagerato con i miei discorsi sulla crisi :perplesso
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 dic 2011, 11:21

sara, guardando un servizio sull'equitazione: ma quelli sono i cavalli da sangue? (trad. purosangue)
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 14 dic 2011, 12:45

Oh là abbiamo delle evoluzioni su dove andar a vivere dopo il matrimonio con la sua moglie...

La mia risposta alla domanda "posso restare a vivere con voi quando avrò una moglie" è in genere, con qualche variante, "certo se tu e tua moglie lo vorrete" Una delle varianti ha scatenato una reazione immediata.

"certo che potrete vivere con noi, ma sai di solito quando ci si sposa, fa piacere avere una casa propria, diversa da quella di mamma e papà, potreste davvero, tu e tua moglie, decidere che è meglio andar da un'altra parte".

10 min dopo... prende il telefono e telefona alla nonna
"nonna ciao, sono Pietro, senti quando mi sposo con la mia moglie, quando sono un papà insomma, posso venir a vivere da te?"
"beh certo Pietro, se vorrete, avrò spazio anche per voi"
"nonna, facciamo così, tu hai tante stanze, in una dormiamo io e te, e nell'altra dorme la mia moglie" :ahaha
"ah beh, va bene"
"Pietro, però quando tu avrai una moglie io sarò vecchissimimissima"
"nonna, facciamo così allora mi prendo anche la tua macchina, tanto tu non potrai guidare, e ti porto io al supermercato"
"nonna tu hai anche due bagni! uno diventa mio e uno lo tieni tu"
"e tua moglie?"
"mia moglie aspetta" :caduta_sedia:
Ringrazia (è un bambino ben educato :risatina: ) saluta e mi passa il teloefono e dice "se vogliamo andar a viver da altre parti siamo a posto, ci prende la nonna, è tutto organizzato" :spiteful:

Mio marito ha commentato "questo matrimonio dura poco..." ovviamente sa già chi sposerà... non mi è chiaro se la futura sposa sia d'accordo :prr

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 14 dic 2011, 14:17

Oplà, :ahah :ahah :ahah

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 14 dic 2011, 17:36

Oplà oddio :ahah :ahah
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 15 dic 2011, 16:56

troppo divertenti questi bambini!! Me n'è venuta in mente una della scorsa domenica.. Io e Melissa (3anni) siamo andate al cimitero a trovare mia mamma e le ho spiegato che la sua nonna Lucia è in cielo e tutto l'ambaradam...

Ieri suo papà le dice: "amore sei andata a trovare la nonna Lucia vero?" e lei molto candidamente...
"si ma non c'era!!" :caduta_sedia:
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 15 dic 2011, 23:21

MARITA ha scritto:troppo divertenti questi bambini!! Me n'è venuta in mente una della scorsa domenica.. Io e Melissa (3anni) siamo andate al cimitero a trovare mia mamma e le ho spiegato che la sua nonna Lucia è in cielo e tutto l'ambaradam...

Ieri suo papà le dice: "amore sei andata a trovare la nonna Lucia vero?" e lei molto candidamente...
"si ma non c'era!!" :caduta_sedia:
che dolcezza!!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 16 dic 2011, 6:10

oplà :caduta_sedia: :caduta_sedia:
almeno la tua fa ridere, a me, e per fortuna solo a me, questi discorsi mi fanno vergognare tantissimo, io so che sono dettati dall'innocenza, perchè non abbiamo mai detto in casa qualcosa del genere, ma sicuramente chi ascolta pensa che non possa essere farina del suo sacco!
mio suocero ha ristrutturato casa, è la terza volta che ci andiamo da quando hanno fatto i lavori, e 2 volte simona ha fatto lo stesso discorso (per fortuna non ascoltato dai proprietari di casa!!!!è facile pensare mooolto male)
simo mamma quando sono sposata vengo a vivere qui!
io ma amore e il nonno dove sta?
simo ma loro sono vecchietti e stanno da Gesù (quà ci voleva qualche gesto scaramantico!!!)
io no amore, loro non sono tanto vecchietti e Gesù se li verrà a prendere quando anche tu avrai i figli grandi (la nuova moglie ha 46 anni), se questa casa ti piace puoi fartene una uguale!
simo ma io dico quando sono vecchietti, vecchietti! :cuore
marita :cuore
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 16 dic 2011, 10:41

Lory, "pensi che si pensi" che hai suggerito tu che potrebbe andar a vivere in quella casa? ommmamma, no dai non lo pensierebbe nessuno...
Beh senti questa, che mi ha raccontato ieri una mia collega della sua nipotina, pure 4enne (io le avevo raccontato la storiella di Pietro):
"Mamma, io non so dove andrete a vivere quando sarò grande e mi sposo con mio marito"
siccome lei avrebbe usato la casa, e questo non era oggetto di discussione, si preoccupava che i genitori non finissero a vivere sotto i ponti!!!
Almeno Pietro vuole vivere con noi :risatina:

Marita, invece Pietro dice "ma perchè non prendiamo l'aereo e andiamo a trovare nonna Linda?" (la bisnonna, in cielo). Devo spiegare meglio.
(sorry questo non fa ridere...)

Bloccato

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”