Gabry il 2 adesso ha 6 anni, anche io avevo paura infatti i primi tempi gli ho comprato quella fascia di caucciu , ma dopo neanche 20 gg lo tolto, vai dall'ottica con lui fagli provare e vedi i diversi modelli, e scegli quelli che stanno meglio fermi sulle orecchiegiovant ha scritto:e seconda domanda, quale dei tuoi figli le porta? il mio è piccoletto... e abbastanza scatenato, non vorrei che le rompesse appena comprati!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MIO BIMBO CON GLI OCCHIALI
-
- Original~GolGirl®
Re: IL MIO BIMBO CON GLI OCCHIALI
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
- Original~GolGirl®

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- gz
- Collaboratore
io ho preso un modello di benetton che sono di plastica davanti e hanno cordino dietro già nel telaiogiovant ha scritto:e seconda domanda, quale dei tuoi figli le porta? il mio è piccoletto... e abbastanza scatenato, non vorrei che le rompesse appena comprati!!
sono indistruttibili
prima avevo dei fisher price quelli ancora meglio antiurto sicuramente
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
ho messo i link nella pag 1 di questo post di entrambi i modelli
ho avuto solo 1 tipo della trudi come montatura e quello rotto due volte sostituito gratuitamente ma non era assolutamente valido
ho avuto solo 1 tipo della trudi come montatura e quello rotto due volte sostituito gratuitamente ma non era assolutamente valido
- fra71
- Original~GolGirl®
Salve eccoci anche noi aggiorno il post precedente
II visita il 13 maggio, stavolta ha collaborato ed è risultata l'ipermetropia già vista la volta scorsa, per il resto tutto a posto.
mercoledi erano pronti gli occhiali e devo dire che è davvero brava li sta portando sempre, giusto qualche volta vorrebbe toglierli, ma si convince subito a rimetterli....probabilmente troverà giovamento
Da parte mia sigh sigh era più bellina senza
mi fa molta tenerezza, e mi tira su perchè la guardo fare le stesse cose come se niente fosse, io finora sono stata fortunata non ho mai portato occhiali neanche nella mia famiglia, neanche cugini per cui sono digiuna e mi spaventata il tutto.
ha preso (scelti da lei occhiali di barbi) erano quelli che le calzavano meglio, a me piacciono un pò rettangolari, ma l'ottico ha detto che non vanno bene, le lenti devono rivestire l'occhio per non permettere di sbirciare fuori dalle lenti.....poi ci sarà modo di cambiare montatura. Per ora ne abbiamo solo uno anche perchè il 3 agosto altra visita e non so se l'oculista varierà le lenti
però uno di ricambio in caso di rotture penso ci vuole.
SE AVETE INFO SU L'IPERMETROPIA O VEDETE NEI VOSTRI BIMBI MIGLIORAMENTI RACCOLGO ESPERIENZE, da quello che leggo su internet con la crescita si migliora, almeno una percentuale di bimbi può arrivare a non aver più bisogno degli occhiali un giorno mi
per voi e per noi
II visita il 13 maggio, stavolta ha collaborato ed è risultata l'ipermetropia già vista la volta scorsa, per il resto tutto a posto.
mercoledi erano pronti gli occhiali e devo dire che è davvero brava li sta portando sempre, giusto qualche volta vorrebbe toglierli, ma si convince subito a rimetterli....probabilmente troverà giovamento
Da parte mia sigh sigh era più bellina senza

ha preso (scelti da lei occhiali di barbi) erano quelli che le calzavano meglio, a me piacciono un pò rettangolari, ma l'ottico ha detto che non vanno bene, le lenti devono rivestire l'occhio per non permettere di sbirciare fuori dalle lenti.....poi ci sarà modo di cambiare montatura. Per ora ne abbiamo solo uno anche perchè il 3 agosto altra visita e non so se l'oculista varierà le lenti

SE AVETE INFO SU L'IPERMETROPIA O VEDETE NEI VOSTRI BIMBI MIGLIORAMENTI RACCOLGO ESPERIENZE, da quello che leggo su internet con la crescita si migliora, almeno una percentuale di bimbi può arrivare a non aver più bisogno degli occhiali un giorno mi

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- gz
- Collaboratore
ORTOTTICO SULL IPERMETROPIA DICE CHE IN ADOLESCENZA POTREBBE SPARIRE DEL TUTTO
IO SPERO

IO SPERO

- marexia
- Master~GolGirl®
ciao!! Io sono ipermetrope ed ho messo gli occhiali a 4 anni...ovviamente negli anni 70 non esistevano modelli carini come oggi per cui ho passato delle fasi in cui avevo addosso degli obbrobri di metallo inguardabili....l'ipermetropia migliora ti dovrebbero prescrivere della ginnastica da fare presso uno studio,cosa che a me piaceva un sacco fare.
Nel mio caso l'ipermetropia era "grave" per cui sono milgiorata e poi peggiorata con l'età, tanto che gli occhiali li porto ancora e non potrei fare senza.....so che la ricerca avanza e in alcuni casi è anche operabile, ma ci tengo a dirvi che non sono cresciuta affatto traumatizzata, che ora gli occhiali mi piacciono un sacco e mi sento nuda senza...........se, quando ero piccola, avevo dei momenti in cui mi prendevano in giro con la solita parola "quattrocchi", i miei mi cantavano una canzone, ora non ricordo di chi fosse che diceva...:"Cin cin dai, noi siamo speciali, portiamo gli occhiali, dai canta con noi...cin cin dai, il mondo è di tutti, dei belli e dei brutti, dai canta con noi!"....è una stupidata, ma è un ricordo bellissimo della mia infanzia!
Nel mio caso l'ipermetropia era "grave" per cui sono milgiorata e poi peggiorata con l'età, tanto che gli occhiali li porto ancora e non potrei fare senza.....so che la ricerca avanza e in alcuni casi è anche operabile, ma ci tengo a dirvi che non sono cresciuta affatto traumatizzata, che ora gli occhiali mi piacciono un sacco e mi sento nuda senza...........se, quando ero piccola, avevo dei momenti in cui mi prendevano in giro con la solita parola "quattrocchi", i miei mi cantavano una canzone, ora non ricordo di chi fosse che diceva...:"Cin cin dai, noi siamo speciali, portiamo gli occhiali, dai canta con noi...cin cin dai, il mondo è di tutti, dei belli e dei brutti, dai canta con noi!"....è una stupidata, ma è un ricordo bellissimo della mia infanzia!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Benvenuta anche a te.topinaf ha scritto:posso unirmi al club?![]()
da oggi anche luca porta gli occhiali! alla visita a scuola ci hanno preso l'appuntamento (rimandato causa varicella) e lunedì l'hanno trovato astigmatico...io mi aspettavo miope, visto che lo sono sia io che entrambe le nonne...ma astigmatico proprio no...tra l'altro anche abbastanza forte, 2,50 da un occhio e 3,25 dall'altro...
lui è molto contento dei suoi occhialioggi si faceva guardare da tutti e tutti gli hanno fatto i complimenti
![]()
![]()
antonella...se mi dici che l'astigmatismo può regredire sono contenta![]()
eccolo con gli occhiali (non guardate la faccia...mia suocera aveva appena detto una cavolata)
https://www.facebook.com/photo.php?pid= ... 1558119508
A me e a mio fratello è successo, anche se a lui si è fermata un pò altina e sempre meno di tuo figlio, ma metti che siamo partiti con gradi più alti, quindi stai tranquilla. Molto carino il tuo cucciolo

Vi ricordate che lamia cucciola ha 2 paia di occhiali, ebbene quelli più costosi le stanno già stretti

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- 75alice
- Active~GolGirl®
ehi, vedo che il club si è fatto più affollato
) , però dài, su questo dobbiamo passarci sopra; io adesso che vedo che lui è contento di portarli perchè obiettivamente vede meglio, sono più tranquilla. ormai è lui che me li chiede, mi ricorda anche di mettergli e togliergli dopo due ore la bendina... è talmente bravo a portarla che a volte mi dimentico e gliela lascio di più 

Guarda fra, dopo un po' ci fai l'abitudine... certo, anche io quelle poche volte che lo vedo senza occhiali (bagnetto, pre nanna, etc.) penso che senza occhiali è davvero bello (fra71 ha scritto: Da parte mia sigh sigh era più bellina senzami fa molta tenerezza,

Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!