GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME SPIEGARE AL PROPRIO FIGLIO CHE SI DEVE OPERARE?
-
testina77
- Original~GolGirl®

Re: COME SPIEGARE AL PROPRIO FIGLIO CHE SI DEVE OPERARE?
niccolò ha sostenuto 2 interventi in anestesia totale nel giro di pochi giorni; lui aveva 4 anni. i medici gli avevano raccontato che avrebbe potuto scegliere il gusto della mascherina per fare la nanna e a lui questa cosa è piaciuta un sacco. ce le abbiamo ancora a casa, le due mascherine alla fragola, e, dopo 2 anni, ci gioca ancora. secondo me l'anestesia è molto peggio per le mamme che accompagnano... io non finirò mai di ringraziare mia cugina, infermiera, per avermi avvertito che, quando si addormentano, i mimmi fanno dei movimenti strani e 'spaventosi', ma che non c'è niente da preoccuparsi... poi c'è da dire che nicco, anche se era piccolo, ha accettato tutto anche perchè, prima degli interventi, aveva delle frequenti e dolorosissime coliche renali e quindi non è stato difficile fargli accettare qualsiasi cosa che non gli facesse più tornare quei dolori tremendi...

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- lalat
- Silver~GolGirl®

Mastoidectomia. Hanno trovato un coleostatoma ...lintervento e stato lungo quasi 5 orems r andato tutto bene. evwui che dorme vicino a me ... scusatrvgli errori sono vol telefono e dono imbranataCippi71 ha scritto:LALAT scusa la mia ignoranza ...che intervento è quello che deve subire Davide ?
Tanti![]()
per martedì, e una coccola
a Davide
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

per i nostri bimbi
bene lalat 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Kylie ha scritto:DICEMBREsimosimo78 ha scritto:kylie mi ero persa questo post, tanti in bocca al lupo x la tua piccolina! quando è prevista l'operazione?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

CHIAMATO ORA IL DOTTORE.....IL 21 NOVEMBRE.....MI STA SALENDO L'ANSIA...simosimo78 ha scritto:Kylie ha scritto:DICEMBREsimosimo78 ha scritto:kylie mi ero persa questo post, tanti in bocca al lupo x la tua piccolina! quando è prevista l'operazione?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥