GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO IMPORTANTE SU TONSILLE
- Federica75
- Active~GolGirl®

AIUTO IMPORTANTE SU TONSILLE
Ciao a tutte! Davide l'altro ieri è stato operato di tonsille e adenoidi, è andato tutto bene e oggi siamo tornati a casa. Dieta liquida e una settimana a riposo. Poi però nasce il dubbio! Da ferragosto, dopo 8 giorni dall'intervento, vorrei andare un pò in montagna, in Val Seriana dove abbiamo una casa (600/700 metri), Un chirurgo mi ha detto ok, basta avere un ospedale a 10 minuti x rischio emorragia. L'altro chirurgo ha detto che non basta un ospedale qualunque, ci vuole otorinolaringoiatria e quella c'è a Bergamo che è a mezz'ora e secondo lui è troppo distante. Io ho sentito l'ospedale più vicino e mi hanno detto che in caso di emorragia loro hanno il pronto soccorso e possono intervenire, e poi, se serve, spostarlo a Bergamo dove c'è il reparto! Ma secondo quel chirurgo il pronto soccorso non basta. Però sul foglio di dimissioni che mi hanno rilasciato c'è scritto solo prima settimana a casa e dopo i controllo non recarsi in località isolate. Tutto qui! Io vorrei andare perchè là stiamo al fresco e qui si muore di caldo e non possiamo nemmeno uscire. Voi avete esperienze in merito? Grazie e saluti!!! 
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Federica75
- Active~GolGirl®

Re: AIUTO IMPORTANTE SU TONSILLE
Tra l'altro, quelli che abitano lì normalmente come fanno? Non possono operarsi? :-)
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Timandra
- Master~GolGirl®

Tu vai dopo 8 giorni, dove il rischio ormai si è quasi azzerato, sei a 10 minuti da un pronto soccorso che ti garantisce l'assistenza, il bimbo ci guadagna nello stare al fresco e a respirare aria buona. . .sinceramente ? Inizia a preparare le valige
La mia dopo 5 giorni ha avuto un'emorragia ed è stata ricoverata per ulteriori 24 ore, sicuramente un bello spavento, ma nulla di così grave.
La mia dopo 5 giorni ha avuto un'emorragia ed è stata ricoverata per ulteriori 24 ore, sicuramente un bello spavento, ma nulla di così grave.
2004 * Scontrinata
- Federica75
- Active~GolGirl®

Grazie!!!!!!!