è scomoda ma la adoro, però in vista delle ferie la voglio far crescere, anche io odio la sfumatura dietro da vegia,alla mia parrucchiera le ho detto di farmeli pure un pò lunghi un pò corti dietro e io li tengo belli vaporosi dietro, ma sempre lisci!!! tornando IT nn posso fare ad angy questa pettinatura se pur bella....devo sempre tenerglieli a misura da raccogliere, come dici tu, anche al mare è molto meglio!!!e sinceramente mi dispiacerebbe tagliarglieli troppo, amore di mammaCippi71 ha scritto:KYLIE nooo io ce li ho senza frangia, non amo (su di me!) la frangia perchè la trovo "scomoda" e poco gestibile ...diciamo che "indicativamente" ce li ho così anche io ...ma non esattamenteperchè appunto non riescono mai ad azzeccarmi il taglio esattamente come lo voglio io, ma per es mi fanno sempre la sfumatura dietro, che io ODIO !!!
ARI io ce li ho liscissimi, tanto lisci che la gente mi chiede se me li piastro (ma quando mai ???!!!???!!!) e anni fa avevo provato a farmi la permanente perchè mi ero stufata del liscio-liscio ma ...ce li ho talmente lisci che non mi aveva preso neanche la permanente, anche se ero andata a farmela per 2 giorni di seguito![]()
(giuro, non sto scherzando!!) mi erano usciti solo lievemente ondulati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
taglio di capelli
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: taglio di capelli
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e piastreresti i capelli a tua figlia tutti i giorni?Kylie ha scritto:io li piastro sempreAri ha scritto:questo taglio però va bene solo per i capelli perfettamente lisci, altrimenti se sono un po' mossi sembra sempre e comunque in disordine.floddi ha scritto:così:
http://www.google.it/imgres?q=taglio+ca" onclick="window.open(this.href);return false; ... hCg&zoom=1
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Cippi71
- Master~GolGirl®

eh ma allora, se li vuoi a misura da poterli legare, sei comunque costretta a farli ALMENO che tocchino le spalle e NON scalati ...cioè, la scelta del taglio è ben poca 
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

noooo :ahah angy li ha liscissimi, me li piastro io tt i giorniAri ha scritto:e piastreresti i capelli a tua figlia tutti i giorni?Kylie ha scritto:io li piastro sempreAri ha scritto:questo taglio però va bene solo per i capelli perfettamente lisci, altrimenti se sono un po' mossi sembra sempre e comunque in disordine.floddi ha scritto:così:
http://www.google.it/imgres?q=taglio+ca" onclick="window.open(this.href);return false; ... hCg&zoom=1
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

giàCippi71 ha scritto:eh ma allora, se li vuoi a misura da poterli legare, sei comunque costretta a farli ALMENO che tocchino le spalle e NON scalati ...cioè, la scelta del taglio è ben poca
- marta73
- Original~GolGirl®

perchè io non vedo immagini? Interessa anche a me per le mie bimbe, che hanno i capelli lisci, o per me, anch'io del club piastra!!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- mare143
- Master~GolGirl®

Oddio anche la miaKylie ha scritto:è il taglio che ho iofloddi ha scritto:la parte lunga viene fermata di lato con una mollettina.
stanno benissimo.![]()
sì, potrei farlo a lei, vediamo quest'estate dopo il saggio di danzaè che lei è restia a farseli tagliare, vuole fare raperonzolo
![]()
Vuole i capelli lunghi come Rapunzel
Anche lei è una ballerina, quindi fino al saggio c'è poco da fare, ma dopo bisognera' trovare una soluzione: i capelli sono lunghissimi, per andare all'asilo devo per forza legarglieli, l'unico modo per tenerli sciolti è il cerchietto (ma cmq è sempre disordinata).
Il problema è che lei da quell'orecchio non ci sente proprio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Anch'io mare143, son messa uguale, con la differenza che io ne ho due e non ti dico tutte le volte che laviamo i capelli il tempo che passiamo col phon accesso (e la mia bolletta ringrazia...
). In ogni caso dopo il saggio, anche se sono contrarie, glieli faccio tagliare alle spalle, così comunque li possono raccogliere, anche perchè poi vanno al mare con i miei e non voglio che mia mamma passi le serate ad asciugare i capelli alle nipoti...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

pallapunda ha scritto:Anch'io mare143, son messa uguale, con la differenza che io ne ho due e non ti dico tutte le volte che laviamo i capelli il tempo che passiamo col phon accesso (e la mia bolletta ringrazia...). In ogni caso dopo il saggio, anche se sono contrarie, glieli faccio tagliare alle spalle, così comunque li possono raccogliere, anche perchè poi vanno al mare con i miei e non voglio che mia mamma passi le serate ad asciugare i capelli alle nipoti...
ieri cmq le ho tagliato la frangia, sta benissimooooo
e la frangia al saggio gliela tirerà indietro la maestra col gel...nn so come...azzi suoi
- mare143
- Master~GolGirl®

Uuuhh anche qui, ogni volta per asciugarli ci mettiamo una vitapallapunda ha scritto:e non ti dico tutte le volte che laviamo i capelli il tempo che passiamo col phon accesso (e la mia bolletta ringrazia...)
E mia figlia ODIA il phon!
Ma se provo a dirle: "guarda che se li tagli un pò facciamo prima", la risposta è sempre la stessa: "no mamma, io voglio i capelli come Rapunzel"
Maledetta biondina
Kylie ma la frangia gliel'hai tagliata tu o la parrucchiera? Perchè la mia ienetta, ovviamente, dalla parrucchiera non ci vuole mettere piede (teme un blitz
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

voleva che glieli tagliassi io...ma visto che l'ultima volta la parrucchiera mi ha sgridata perchè era storta, l'ho portata in negozio...angelica nn vedeva l'ora di tagliare la frangia, preferisce la frangia alle mollettemare143 ha scritto:Uuuhh anche qui, ogni volta per asciugarli ci mettiamo una vitapallapunda ha scritto:e non ti dico tutte le volte che laviamo i capelli il tempo che passiamo col phon accesso (e la mia bolletta ringrazia...)
![]()
E mia figlia ODIA il phon!
Ma se provo a dirle: "guarda che se li tagli un pò facciamo prima", la risposta è sempre la stessa: "no mamma, io voglio i capelli come Rapunzel"![]()
Maledetta biondina![]()
Kylie ma la frangia gliel'hai tagliata tu o la parrucchiera? Perchè la mia ienetta, ovviamente, dalla parrucchiera non ci vuole mettere piede (teme un blitz).
mare un bacione per la tua storia ho letto di là
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma li Ha cosìfloddi ha scritto:così:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

arrivo tardi.
Mia figlia ha un carré classico, tagliato pari sotto le orecchie. E' molto comodo in estate.
Mia figlia ha un carré classico, tagliato pari sotto le orecchie. E' molto comodo in estate.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
kla
- Master~GolGirl®

Anche Arianna ha fatto un saggio con obbligo di chignon, retina sulla crocchia e fronte libera e anche lei ha la frangia. Le ho tirato tutti i capelli indietro fissandoli con le mollette del colore dei suoi capelli e l'ho laccata tipo mago silvanKylie ha scritto:Si accettano foto, consigli su come tagliare i capelli ad angelica la mia monella di 5 anni, glieli ho fatti crescere perchè ora fa la ballerinae ha il saggio a giugno....però sono stufa di vederla mai a posto, pensavo di tenere la lunghezza e tagliarle solo la frangia che al saggio farò stare indietro con mollette e gel...e poi tagliare a caschetto....dopo il saggio, per evitare che sudi dietro il coppino...le vostre bimbe come sono pettinate, pensavo scalati...ma poi sono comodi su una bimba...?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

nn vedoishetta ha scritto:Emma li Ha cosìfloddi ha scritto:così:
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

klakla ha scritto:Anche Arianna ha fatto un saggio con obbligo di chignon, retina sulla crocchia e fronte libera e anche lei ha la frangia. Le ho tirato tutti i capelli indietro fissandoli con le mollette del colore dei suoi capelli e l'ho laccata tipo mago silvanKylie ha scritto:Si accettano foto, consigli su come tagliare i capelli ad angelica la mia monella di 5 anni, glieli ho fatti crescere perchè ora fa la ballerinae ha il saggio a giugno....però sono stufa di vederla mai a posto, pensavo di tenere la lunghezza e tagliarle solo la frangia che al saggio farò stare indietro con mollette e gel...e poi tagliare a caschetto....dopo il saggio, per evitare che sudi dietro il coppino...le vostre bimbe come sono pettinate, pensavo scalati...ma poi sono comodi su una bimba...?
sìsì la laccherò e gellerò al saggio