GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

taglio di capelli

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: taglio di capelli

Messaggio da Kylie » 6 mar 2012, 17:48

Cippi71 ha scritto:KYLIE nooo io ce li ho senza frangia, non amo (su di me!) la frangia perchè la trovo "scomoda" e poco gestibile ...diciamo che "indicativamente" ce li ho così anche io ...ma non esattamente :permaloso: perchè appunto non riescono mai ad azzeccarmi il taglio esattamente come lo voglio io, ma per es mi fanno sempre la sfumatura dietro, che io ODIO !!!

ARI io ce li ho liscissimi, tanto lisci che la gente mi chiede se me li piastro (ma quando mai ???!!!???!!!) e anni fa avevo provato a farmi la permanente perchè mi ero stufata del liscio-liscio ma ...ce li ho talmente lisci che non mi aveva preso neanche la permanente, anche se ero andata a farmela per 2 giorni di seguito :che_dici :che_dici (giuro, non sto scherzando!!) mi erano usciti solo lievemente ondulati
è scomoda ma la adoro, però in vista delle ferie la voglio far crescere, anche io odio la sfumatura dietro da vegia,alla mia parrucchiera le ho detto di farmeli pure un pò lunghi un pò corti dietro e io li tengo belli vaporosi dietro, ma sempre lisci!!! tornando IT nn posso fare ad angy questa pettinatura se pur bella....devo sempre tenerglieli a misura da raccogliere, come dici tu, anche al mare è molto meglio!!!e sinceramente mi dispiacerebbe tagliarglieli troppo, amore di mamma :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 mar 2012, 17:48

Kylie ha scritto:
Ari ha scritto:
floddi ha scritto:così:

http://www.google.it/imgres?q=taglio+ca" onclick="window.open(this.href);return false; ... hCg&zoom=1
questo taglio però va bene solo per i capelli perfettamente lisci, altrimenti se sono un po' mossi sembra sempre e comunque in disordine.
io li piastro sempre :urka
e piastreresti i capelli a tua figlia tutti i giorni? :urka
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 mar 2012, 17:51

eh ma allora, se li vuoi a misura da poterli legare, sei comunque costretta a farli ALMENO che tocchino le spalle e NON scalati ...cioè, la scelta del taglio è ben poca :prr
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 mar 2012, 17:55

Ari ha scritto:
Kylie ha scritto:
Ari ha scritto:

http://www.google.it/imgres?q=taglio+ca" onclick="window.open(this.href);return false; ... hCg&zoom=1
questo taglio però va bene solo per i capelli perfettamente lisci, altrimenti se sono un po' mossi sembra sempre e comunque in disordine.
io li piastro sempre :urka
e piastreresti i capelli a tua figlia tutti i giorni? :urka
noooo :ahah angy li ha liscissimi, me li piastro io tt i giorni :caduta_sedia:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 mar 2012, 17:56

Cippi71 ha scritto:eh ma allora, se li vuoi a misura da poterli legare, sei comunque costretta a farli ALMENO che tocchino le spalle e NON scalati ...cioè, la scelta del taglio è ben poca :prr
già :che_dici non c'è trippa per gatti :che_dici

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 6 mar 2012, 21:43

perchè io non vedo immagini? Interessa anche a me per le mie bimbe, che hanno i capelli lisci, o per me, anch'io del club piastra!!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 mar 2012, 0:03

Kylie ha scritto:
floddi ha scritto:la parte lunga viene fermata di lato con una mollettina.
stanno benissimo.
è il taglio che ho io :ok
sì, potrei farlo a lei, vediamo quest'estate dopo il saggio di danza :-D è che lei è restia a farseli tagliare, vuole fare raperonzolo :argh :risatina:
Oddio anche la mia :urka
Vuole i capelli lunghi come Rapunzel :che_dici
Anche lei è una ballerina, quindi fino al saggio c'è poco da fare, ma dopo bisognera' trovare una soluzione: i capelli sono lunghissimi, per andare all'asilo devo per forza legarglieli, l'unico modo per tenerli sciolti è il cerchietto (ma cmq è sempre disordinata).
Il problema è che lei da quell'orecchio non ci sente proprio :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 7 mar 2012, 9:26

Anch'io mare143, son messa uguale, con la differenza che io ne ho due e non ti dico tutte le volte che laviamo i capelli il tempo che passiamo col phon accesso (e la mia bolletta ringrazia... :che_dici ). In ogni caso dopo il saggio, anche se sono contrarie, glieli faccio tagliare alle spalle, così comunque li possono raccogliere, anche perchè poi vanno al mare con i miei e non voglio che mia mamma passi le serate ad asciugare i capelli alle nipoti...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 mar 2012, 12:17

pallapunda ha scritto:Anch'io mare143, son messa uguale, con la differenza che io ne ho due e non ti dico tutte le volte che laviamo i capelli il tempo che passiamo col phon accesso (e la mia bolletta ringrazia... :che_dici ). In ogni caso dopo il saggio, anche se sono contrarie, glieli faccio tagliare alle spalle, così comunque li possono raccogliere, anche perchè poi vanno al mare con i miei e non voglio che mia mamma passi le serate ad asciugare i capelli alle nipoti...
:ok :ok :ok :ok
ieri cmq le ho tagliato la frangia, sta benissimooooo :emozionee
e la frangia al saggio gliela tirerà indietro la maestra col gel...nn so come...azzi suoi :risatina:

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 mar 2012, 16:52

pallapunda ha scritto:e non ti dico tutte le volte che laviamo i capelli il tempo che passiamo col phon accesso (e la mia bolletta ringrazia... :che_dici )
Uuuhh anche qui, ogni volta per asciugarli ci mettiamo una vita :che_dici
E mia figlia ODIA il phon!
Ma se provo a dirle: "guarda che se li tagli un pò facciamo prima", la risposta è sempre la stessa: "no mamma, io voglio i capelli come Rapunzel" :impiccata:
Maledetta biondina :argh

Kylie ma la frangia gliel'hai tagliata tu o la parrucchiera? Perchè la mia ienetta, ovviamente, dalla parrucchiera non ci vuole mettere piede (teme un blitz :risatina: ).
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 mar 2012, 10:52

mare143 ha scritto:
pallapunda ha scritto:e non ti dico tutte le volte che laviamo i capelli il tempo che passiamo col phon accesso (e la mia bolletta ringrazia... :che_dici )
Uuuhh anche qui, ogni volta per asciugarli ci mettiamo una vita :che_dici
E mia figlia ODIA il phon!
Ma se provo a dirle: "guarda che se li tagli un pò facciamo prima", la risposta è sempre la stessa: "no mamma, io voglio i capelli come Rapunzel" :impiccata:
Maledetta biondina :argh

Kylie ma la frangia gliel'hai tagliata tu o la parrucchiera? Perchè la mia ienetta, ovviamente, dalla parrucchiera non ci vuole mettere piede (teme un blitz :risatina: ).
voleva che glieli tagliassi io...ma visto che l'ultima volta la parrucchiera mi ha sgridata perchè era storta, l'ho portata in negozio...angelica nn vedeva l'ora di tagliare la frangia, preferisce la frangia alle mollette :risatina:
mare un bacione per la tua storia ho letto di là :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2012, 20:48

Emma li Ha così :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 mar 2012, 10:50

arrivo tardi.
Mia figlia ha un carré classico, tagliato pari sotto le orecchie. E' molto comodo in estate.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 9 mar 2012, 14:49

Kylie ha scritto:Si accettano foto, consigli su come tagliare i capelli ad angelica la mia monella di 5 anni, glieli ho fatti crescere perchè ora fa la ballerina :emozionee e ha il saggio a giugno....però sono stufa di vederla mai a posto, pensavo di tenere la lunghezza e tagliarle solo la frangia che al saggio farò stare indietro con mollette e gel...e poi tagliare a caschetto....dopo il saggio, per evitare che sudi dietro il coppino...le vostre bimbe come sono pettinate, pensavo scalati...ma poi sono comodi su una bimba...? :perplesso
Anche Arianna ha fatto un saggio con obbligo di chignon, retina sulla crocchia e fronte libera e anche lei ha la frangia. Le ho tirato tutti i capelli indietro fissandoli con le mollette del colore dei suoi capelli e l'ho laccata tipo mago silvan :risatina:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 9 mar 2012, 17:11

ishetta ha scritto:

Emma li Ha così :emozionee
nn vedo :buuu

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 9 mar 2012, 17:12

kla ha scritto:
Kylie ha scritto:Si accettano foto, consigli su come tagliare i capelli ad angelica la mia monella di 5 anni, glieli ho fatti crescere perchè ora fa la ballerina :emozionee e ha il saggio a giugno....però sono stufa di vederla mai a posto, pensavo di tenere la lunghezza e tagliarle solo la frangia che al saggio farò stare indietro con mollette e gel...e poi tagliare a caschetto....dopo il saggio, per evitare che sudi dietro il coppino...le vostre bimbe come sono pettinate, pensavo scalati...ma poi sono comodi su una bimba...? :perplesso
Anche Arianna ha fatto un saggio con obbligo di chignon, retina sulla crocchia e fronte libera e anche lei ha la frangia. Le ho tirato tutti i capelli indietro fissandoli con le mollette del colore dei suoi capelli e l'ho laccata tipo mago silvan :risatina:
kla :-D
sìsì la laccherò e gellerò al saggio :ok

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”