ciao a tutte!
ho messo al mio bambino una suppostina di nureflex e dopo venti minuti.... ha fatto la cacca! :(
posso rimettergliela?
é una mdicina che mi hanno prescritto qui in slovacchia e quindi il bugiardino é in slovacco...nn ci capisco niente :(
vi prego aiutatemi...ric ha la febbre alta e nn so che fare
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
help supposta!
- wird
- New~GolGirl®

help supposta!
Riccardo é arrivato il 2 Marzo 2006 per la gioia di mamma e papá
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: help supposta!
Non sapevo che l nureflex esistesse anche in supoposta...non ti converrebbe provare a prendere lo sciroppo?
Comunque...20 minuti... gorni fa c'era un post identico, il bimbo aveva preso la tachipirina in supposta...mi pare che poi il pediatra veva detto che se non era passata piu' di ...boh, mezzora? di rimettergliela. Sinceramente non ricordo bene, ma mi pareva che fosse piu' di 20 minuti.... magari rimettigliene solo mezza.
Prova a fare una ricerca di quel post, era qualche giorno fa.
Comunque...20 minuti... gorni fa c'era un post identico, il bimbo aveva preso la tachipirina in supposta...mi pare che poi il pediatra veva detto che se non era passata piu' di ...boh, mezzora? di rimettergliela. Sinceramente non ricordo bene, ma mi pareva che fosse piu' di 20 minuti.... magari rimettigliene solo mezza.
Prova a fare una ricerca di quel post, era qualche giorno fa.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- wird
- New~GolGirl®

- VY
- Master~GolGirl®

Re: help supposta!
quando capita alla mia piccola, la prima cosa che faccio e' controllare se la supposta e'..nella cacca
certo non mi metto a ravanare eh! pero' se vedi del bianco "pastoso" significa che si e' sciolta solo in parte..quando mi capiita di trovarla, aspetto un paio d'ore e la rimetto..pero' ti parlo della tachipirina 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina