alla mia bimba sta uscendo un inciviso superiore centrale storto e molto spostato rispetto alla sua posizione, sembra al posto dell'incisivo laterale. Eì possibile che torni alla sua posizione o avrà un buco enorme in mezzo??? Inoltre al posto di un premolare sembra esserci un incisivo...ma magari mi sbaglio è possibile che il premolare in uscita sia seghettato come l'incisivo????se non è così poverina avrà uno spazio enorme tra i vari denti!
qualcuna ha esperienze a riguardo? grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dentini storti?
- kitty83
- Silver~GolGirl®

dentini storti?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- ziafra
- Expert~GolGirl®

Re: dentini storti?
la dentatura di giulia, a due anni suonati, è un disastro
un conoide come incisivo centrale inferiore
gli incisivi centrali superiori larghissimi
le mancano ancora incisivi inferiori
insomma una vecchia sdentata
il pediatra ha detto di lasciarla stare, che c'è tempo per completare la dentatura
prima o poi, cmq, la porterò con me dal dentista, solo per avere un parere
considera comunque che quel che ti sembra un dente seghettato magari ancora non è completamente uscito
questi sono denti "a perdere", se proprio non sono bellissimi, arriveranno quelli belli

un conoide come incisivo centrale inferiore
gli incisivi centrali superiori larghissimi
le mancano ancora incisivi inferiori
insomma una vecchia sdentata
il pediatra ha detto di lasciarla stare, che c'è tempo per completare la dentatura
prima o poi, cmq, la porterò con me dal dentista, solo per avere un parere
considera comunque che quel che ti sembra un dente seghettato magari ancora non è completamente uscito
questi sono denti "a perdere", se proprio non sono bellissimi, arriveranno quelli belli
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- Shadow
- Basic~GolGirl®

Re: dentini storti?
Meglio tanto spazio chedentini piccoli eravvicinati!!
Vedrai che quando sarà più grande e gli scenderanno quelli definitivi avranno più posto.
Il mio li ha tutti al loro posto ma il secondo incisivo superiore sinistro è doppio, praticamente sono 2 denti fusi in uno con un taglio a metà.
Poi i due incisivi superiori centrali erano leggermente storti e quando sono scesi gli altri si sono raddrizzati
Vedrai che quando sarà più grande e gli scenderanno quelli definitivi avranno più posto.
Il mio li ha tutti al loro posto ma il secondo incisivo superiore sinistro è doppio, praticamente sono 2 denti fusi in uno con un taglio a metà.
Poi i due incisivi superiori centrali erano leggermente storti e quando sono scesi gli altri si sono raddrizzati
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006