GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qualcuno mi puo spiegare cosa succede?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

qualcuno mi puo spiegare cosa succede?

Messaggio da gessica » 20 dic 2007, 15:50

E' da fine ottobre che ha la tosse e poi 3 sabati fa anche la febbre ...
Vedo e sento il pediatra tutte le settimane ma poi domenica ha iniziato a respirare male ho chiamato il medico di guardia che ci ha detto di stare tranquilli che i bronchi erano liberi.
Poi lunedì pronto soccorso al mattino xche i bronchi non erano liberi e si sentiva il pediatra di turno ci ha fatto due aereosol e ci ha mandato a casa.
BENE ha iniziato a dormire la notte (dopo un mese e mezzo che non dormivamo :incrocini ),
ma ieri a distanza di due giorni ha iniziato a fare diarrea e oggi continua a bere acqua e ha già fatto 3 volte diarrea.
Alle 17.20 vado dal pediatra sono demoralizzata una cifra ho paura che abbia qualcosa di grave :buuu
Premetto che ha fatto 7 gg di antibiotico e cure varie, e martedi 11 ha fatto il vaccino morbillo parotite e rosolia.
Qualcuna mi può confortare . CIAO
A&A 2006 2009

deejay
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: qualcuno mi puo spiegare cosa succede?

Messaggio da deejay » 20 dic 2007, 15:58

Ciao noi siamo da quando è iniziato l'asilo con la tosse. 8 giorni fa ha cominciato ad averla stizzosa come un cane e tossiva anche 1 ora di fila febbre alta x 2 giorni poi tosse senza febbre. Per 3 giorni ha continuato così, poi da lunedi notte ancora febbre alta, ancora tosse secca e pure diarrea. Noi x il momento non abbiamo fatto antibiotico, ma ci stiamo curando con omeopatia , tachipirina e da ieri aerosol con clenil e broncovaleas.
Mi hanno detto che ci sono in giro tantissimi bimbi con bronchite e diarrea, dovrebbe essere virale. spero di averti un po' tranquillizzata :bacio
Se ha i bronchi liberi e respira bene ..... :incrocini
Matteo è nato il 1/1/05 alle ore 1:08!

deejay
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da deejay » 20 dic 2007, 15:59

Scusa, perchè le hai fatto il vaccino se non stava perfettamente bene? :domanda

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 dic 2007, 16:07

Io sono a casa da 2 giorni con Miki che ha una diarrea molto fastiosa, quindi ci sono in giro un sacco di virus...si chiamano rotavirus quelli che prendono il sistema gastrointestinale. Ci vuole solo molta pazienza..peròòòòòòòòòòò non si vanno i vaccini se il bimbo non è proprio a posto!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 20 dic 2007, 16:08

PER DEEJAY
I DOTTORI MI HANNO TRANQUILLIZZATO DICENDOMI CHE L'UNICA COSA CHE LI FERMA E' LA FEBBRE E LUI NON L'AVEVA DA DUE SETTIMANE
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 20 dic 2007, 16:10

PER FLODDY
HO SPIEGATO LA STORIA DI MIO FIGLIO PUNTIGLIOSAMENTE AI DOTTORI E LORO MI HANNO GARANTITO CHE NON AVREBBE FATTO NULLA AL BIMBO MA DA QUEL GIORNO TI POSSO ASSICURARE CHE E' PEGGIORATO.
MA IO NON SONO UN DOTTORE DOVREBBERO DIRLO LORO DI NON FARLO :pistole :pistole
A&A 2006 2009

deejay
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da deejay » 20 dic 2007, 16:10

gessica ha scritto:PER DEEJAY
I DOTTORI MI HANNO TRANQUILLIZZATO DICENDOMI CHE L'UNICA COSA CHE LI FERMA E' LA FEBBRE E LUI NON L'AVEVA DA DUE SETTIMANE
Secondo me invece il bimbo deve essere pefetto, anche con un semplice raffreddore io non lo farei, ma ovviamente è il mio parere e non sono medico. sei un po' poi' tranquilla?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 dic 2007, 16:13

Guarda, invece vedrai che la ricaduta è stata causata dall'abbassamento delle difese immunitarie dato dal vaccino.
Non è nulla di grave, vedrai che ti darà solo fermenti ed intergratori però 'sta cosa che i medici vaccinano i bambini anche non in perfetta salute mi anda in bestia!!! :bomba
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 20 dic 2007, 17:55

anche noi colpiti da virus con caccarella, vomito e febbre...c'è un sacco di gente che ce l'ha...

speriamo che sia solo quello anche per voi :incrocini
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 20 dic 2007, 21:42

Concordo con quello che ti hanno già detto sopra: i vacini non si fanno se i bimbi stanno poco bene e ci rimango male come Floddi che certi medici li vacinino lo stesso!
L'anno scorso Ivan ha avuto la broncheolite e io avevo l'appuntamento per il richiamo dei vacini. Anche se oramai eravamo fuori dalla tosse, ma stavamo ancora finendo la terapia, la pediatra mi ha fatto rimandare l'appuntamento.
Vedrai che è una ricaduta causata dal vacino, avrà bisogno di un po' più di tempo :incrocini :incrocini :incrocini
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”