uffff....stamattina ero contenta perchè alla verifica del tampone dopo 15 giorni da antibiotico per scarlattina chiara era ok :)
giornata carinissima poi prima di dormire la sento un po' calda, le guardo la gola rossissima...(erano 2 o 3 giorni che la vedevo strana e sbattutina e mangiava poco....) insomma 37.5.
Le ho messo il niflam suppostine per gola.
Ero un po' abbattuta e mio marito mi ha sgridato di brutto perchè dice che è colpa mia che stamattina, nonostante il freddo polare, l'ho portata al parco...mi guarda e mi fa...che ti lamenti, te le sei andata a cercare, è colpa tua....
tralasciamo sul fatto che questo periodo sono un po' in depressionee molto esaurita per cui se la poteva davvero risparmiare visto che sa che io sono già una che tende a sentirsi in colpa per tutto, anche se cade una foglia. Mi ha proprio fatto restare male...anche perchè magari è vero potevo evitare...solo che chiara già è pallidina, ultimamente tra scuola e casa non esce MAI, mi chiedeva da secoli di andare al parco e nonostante il freddo polare a Roma ci siamo imbacuccate per bene (sciarpa, guanti, doppio cappello, pile pesante) e siamo andate tipo dalle 11.30 alle 12.30...in effetti al parco non c'erano tanti bimbi ma siamo state bene alle giostre...è vero faceva freddo....ma eravamo coperte.
insomma mi sento una [email protected] è colpa mia, solo che c'era un così bel sole!
è anche vero che non stava proprio in formissima negli ultimi giorni, insomma da mamma avevo capito che covava qualcosa...forse non dovevo farla uscire....detto da mio marito mi ha fatto un nervoso da farmi venire da piangere...anche perchè mi ha visto uscire stamattina e non aveva detto nulla...ma perchè mi deve dire che è colpa mia?! scusate ma questo periodo sto proprio out :( :( sono stanca...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbre (GRRR) e mariti (GRRRRRRRRRRRR)
- cricri
- Basic~GolGirl®

febbre (GRRR) e mariti (GRRRRRRRRRRRR)
mamma di Chiara (17-08-04) e Valeria (03-03-06)
- Gio2004
- New~GolGirl®

Re: febbre (GRRR) e mariti (GRRRRRRRRRRRR)
Non ti ha detto niente prima di uscire perchè, scusa, ma gli faceva comodo rimanere a casa da solo per un pò magari per rilassarsi senza la bimbetta tra i piedi! E' normalissimo che la pensi così, anche io vorrei a volte stare sola a casa con un pò di calma, fosse anche per sbrigare in santa pace le faccende di casa!
Anche io sono stata tentata di uscire oggi che c'era un bel sole, ma, complice il fatto che ero sola con due bimbi e avevo da finire di pulire casa, non sono uscita.....però ti capisco perchè avrei credo fatto la stessa cosa che hai fatto tu. L'orario era perfetto e al sole anche col freddo di solito si sta bene!
Però a volte il destino è infame!!! Magari se aveva la gola rossa nel pomeriggio un pò di alterazione le sarebbe venuta lo stesso, il fatto che siate uscite ha fatto coincidere i due eventi.
un bacione e in bocca al lupo
Anche io sono stata tentata di uscire oggi che c'era un bel sole, ma, complice il fatto che ero sola con due bimbi e avevo da finire di pulire casa, non sono uscita.....però ti capisco perchè avrei credo fatto la stessa cosa che hai fatto tu. L'orario era perfetto e al sole anche col freddo di solito si sta bene!
Però a volte il destino è infame!!! Magari se aveva la gola rossa nel pomeriggio un pò di alterazione le sarebbe venuta lo stesso, il fatto che siate uscite ha fatto coincidere i due eventi.
un bacione e in bocca al lupo
Giovanna & Elisa (18/07/2004) & Valerio(19/09/2006)
- Topettina
- New~GolGirl®

AHHHHHH come ti capisco. A me oggi è successa la stessa cosa. Francesca (16 mesi) da una settimanella aveva un pò di raffreddore curato con lavaggi nasali e spray omeopatico.
Questa mattina si è svegliata del solito umore cioè monella come al solito
Allora ho detto a mio marito "perchè non facciamo un salto al centro commerciale, un'oretta così la bambina esce un pò....da quando c'è questo freddo polare siamo tappati in casa?" Perchè no?
La imbacucco bene e nel centro commerciale dove faceva caldo le ho tolto il giaccone.
Ad un certo punto, dopo un'oretta era stranita, voleva stare in braccio ed era calda.
Si è addormentata in macchina alle 11:00 di mattina
A casa dopo che ha mangiato le ho misurato la febbre: 37.7
Ed è arrivata l'accusa:
1) ecco, da piccola sempre in casa ed ora...
2) possibile che non ti sei accorta di nulla questa mattina?
Insomma la colpa è, come al solito, MIA.
Anche io attraverso un periodo di difficoltà (problemi con mio marito, stanchezza ed autostima a zero) e sono uscita di casa per andare al lavoro (ebbene si di domenica) piangendo come una fontana.
Hai tutta la mia solidarietà e, non preoccuparti, fra l'uscita al freddo e la febbre un certo lasso di tempo deve passare, non è tutto così immediato, quindi probabile che come mia figlia, la tua covasse già qualcosa da prima.
Un abbraccio
Questa mattina si è svegliata del solito umore cioè monella come al solito
Allora ho detto a mio marito "perchè non facciamo un salto al centro commerciale, un'oretta così la bambina esce un pò....da quando c'è questo freddo polare siamo tappati in casa?" Perchè no?
La imbacucco bene e nel centro commerciale dove faceva caldo le ho tolto il giaccone.
Ad un certo punto, dopo un'oretta era stranita, voleva stare in braccio ed era calda.
Si è addormentata in macchina alle 11:00 di mattina
A casa dopo che ha mangiato le ho misurato la febbre: 37.7
Ed è arrivata l'accusa:
1) ecco, da piccola sempre in casa ed ora...
2) possibile che non ti sei accorta di nulla questa mattina?
Insomma la colpa è, come al solito, MIA.
Anche io attraverso un periodo di difficoltà (problemi con mio marito, stanchezza ed autostima a zero) e sono uscita di casa per andare al lavoro (ebbene si di domenica) piangendo come una fontana.
Hai tutta la mia solidarietà e, non preoccuparti, fra l'uscita al freddo e la febbre un certo lasso di tempo deve passare, non è tutto così immediato, quindi probabile che come mia figlia, la tua covasse già qualcosa da prima.
Un abbraccio
Francesca è arrivata il 17 Agosto 2006!
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

ragazze gli uomini sono tutti i uguali, le colpe sono tutte nostre e i meriti tutti loro.......
hanno la delicatezza di un elefante e sanno come colpirci......... basta toccare il ruolo di mamma, che già di per sè non è facile e implica tante responsabilità e poi se decidi qualcosa alla fine hai anche deciso male!!!!!!!!! peccato che loro non sono in grado di decidere e tocca sempre a noi!!!!!
hanno la delicatezza di un elefante e sanno come colpirci......... basta toccare il ruolo di mamma, che già di per sè non è facile e implica tante responsabilità e poi se decidi qualcosa alla fine hai anche deciso male!!!!!!!!! peccato che loro non sono in grado di decidere e tocca sempre a noi!!!!!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- artemisia
- New~GolGirl®

Come ti capisco....
Anche mio marito mi accusa sempre di tutto....per lui è facile...faccio tutto io con il cucciolo! E lui si mette a criticare sempre tutto...lui ha sempre ragione e io sempre torto!
E neppure io passo un bel periodo ultimamente....invece di tiraci su ci buttano sempre più giù!!!! Uffaaaaaaaaaaaaa
Anche mio marito mi accusa sempre di tutto....per lui è facile...faccio tutto io con il cucciolo! E lui si mette a criticare sempre tutto...lui ha sempre ragione e io sempre torto!
E neppure io passo un bel periodo ultimamente....invece di tiraci su ci buttano sempre più giù!!!! Uffaaaaaaaaaaaaa
Il mio piccolo grande amore...Enea nato l'11/12/2005