GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbre alta da non muovere le gambe
- dodi
- Expert~GolGirl®

febbre alta da non muovere le gambe
mio figlio si è beccato l'influenza ma x fortuna adesso sta bene...oggi ho chianmato l pediatra e ho chiesto se mi poteva fare il certificato xche' lunedi' volevo riportarlo al nido ma mi ha detto che è meglio se lo lascio a casa x tutta la prox settimana....xche' c'è 1 epidemia e potrebbe avere una ricaduta....poi ho incontarto la mamma di un bimbo che ha dovuto ricoverarlo xche' ha avuto la febbre alta e addirittura non riusciva piu' a camminare gli hanno fatto esami tac...ecc...ma se ci fosse qualche cosa di brutto non mi avrebbero avvisato?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: febbre alta da non muovere le gambe
Si! Ti avrebbero avvisato!!!
e stai attenta a non beccarti la varicella in farmacia valà!!!! :ahah :ahah
e stai attenta a non beccarti la varicella in farmacia valà!!!! :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- dodi
- Expert~GolGirl®

floddi :ahah :ahah
ma avete mai sentito sta roba di non riuscire a muovere le gambe x la febbre alta? io no!
ma avete mai sentito sta roba di non riuscire a muovere le gambe x la febbre alta? io no!
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Si, io qualche anno fa ho avuto uan forma influenzale molto pesante, le gambe mi si sono irrigidite, intorpidite.dodi ha scritto:floddi :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

DODI ANCHE A ME IL PED HA CONSIGLIATO DI NON MANDARLO PER TUTTA LA PROX SETTIMANA PERCHE' ELIA HA AVUTO UNA MEGA INFLUENZA E HA PRESO ANTIBIOTICO (SE NON SBAGLIO ANCHE IL TUO L'HA PRESO)
QUINDI DOPO LA MALATTIA E LA CURA DI ANTIBIOTICO LE DIFES IMMUNITARIE SONO A ZERO HA DETTO ED E' PIU' FACILE CHE BECCHI QUALCOSA.
E ANCHE UNA PICCOLA INFLUENZA COL FISICO DEBILITATO DIVENTA UNA COSA GROSSA PER LORO.
IO ONDE EVITARE DI PASSARE LE FESTE AMMALATI ME LO TENGO A CASA TUTTA LA SETT PROX.
E' DURA, DEVO FARE I SALIT MORTALI MA PREFERISCO COSI'
QUINDI DOPO LA MALATTIA E LA CURA DI ANTIBIOTICO LE DIFES IMMUNITARIE SONO A ZERO HA DETTO ED E' PIU' FACILE CHE BECCHI QUALCOSA.
E ANCHE UNA PICCOLA INFLUENZA COL FISICO DEBILITATO DIVENTA UNA COSA GROSSA PER LORO.
IO ONDE EVITARE DI PASSARE LE FESTE AMMALATI ME LO TENGO A CASA TUTTA LA SETT PROX.
E' DURA, DEVO FARE I SALIT MORTALI MA PREFERISCO COSI'
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

io sto talmente iparanoiata che mi si ammali a Natale (dobbiamo partire) che quasi quasi non lo mando neanche io la prossima settimana
cmq dodi ti avrebbero avvertita sicuaramente..tienilo a casa così si rimette per bene
cmq dodi ti avrebbero avvertita sicuaramente..tienilo a casa così si rimette per bene
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia