Augmentin per placche in gola e febbre a 39
dopo 1 settimana di salute Zimox con soggiorno ospedaliero di 5 gg poi a casa al 7 gg ha cominciato a vomitarlo ed ho sospeso (mancavano 2 gg).
dopo una settimana di salute Augmentin per gola rossa, febbre, raffreddore etc.
dopo una settimana di salute febbre, catarro un po' nei bronchi: Isocef per 7 gg con reazione cutanea di piccola quantità
finito sabato l'Isocef il mercoledi dopo di nuovo 38,5 e oltre di febbre. aspetto il venerdi e la porto al PS (pediatra in pre-festivo
Se mangia vomita riesco x fortuna a darle da bere del the leggero con limone e zucchero a temperatura ambiente.
Ovviamente ho sospeso l'antibiotico. So che non si deve fare però capperina il suo fisichetto non ne potrà più!
Ora mi chiedo: tutte le campagne pubblicitarie contro gli antibiotici per le infezioni virali (visto che servono solo contro quelle batteriche) possibile che abbia preso sono inf. da batteri ??? 5 cicli mi sembrano davvero troppi.
Qualcuna nelle stesse condizioni ?
Ovviamente di nido x dicembre non se ne parla anche perchè è in post-operatorio per intervento di apertura dei dotti canalari che per fortuna sembra essere andato benone
non vi dico quando vede i camici bianchi dei dottori poverina