da circa 3 giorni mio figlio di sera è una furia umana.
Tutto il giorno sembra tranquillo, poi inizia ad essere "esuberante"
Fino a settimana scorsa lo portavo sul lettone, guardavamo i libri con la fattoria, gli animali e lui si appassionava per 15/30 minuti, si calmava per bene e poi si convinceva che era ora di dormire.
Ora no. Ora di colpo a quell'ora inizia a correre, ad arrampicarsi a frignare per qualsiasi cosa. Se lo metto nel lettino sbatte le sbarre avanti e indietro con una forza sovrumana, se lo metto nel lettone con me mi da le testate ed i morsi, se lo lascio per casa corre come un forsennato.
Allora cerco di prenderlo in braccio, ma si dimena, si divincola inarca la schiena e sembra davvero sofferente.
Quando, dopo ore, riesco a farlo dormire si passa la notte a svegliarsi spesso piangendo e lamentandosi.
Ha messo 3 premolari uno dietro l'altro e l'ultimo vedo che fa fatica ad uscire.
Ieri notte gli ho dato la tachipirina e sembra si sia calmato per non più di 3 ore.
Secondo voi sono i dentini o può essere qualcos'altro?
Lui non parla ancora se non poche sillabe ed ho provato a chiedergli se gli faceva male la pancia "no no no no" il sederino "no no no no no", i dentini "no no no no no" e via dicendo, quindi credo dica no a priori senza capire davvero cosa gli chiedo...
E' capitato a qualcuna di voi?