Da qualche settimana, sarà all'incirca un mesetto ho notato che la mia bimba di 18 mesi ha l'alito un po' cattivo.Non capita sempre: alcune volte al risveglio, altre volte al pomeriggio, quando torna dal nido... Lava i dentini 3 volte al giorno, e non so proprio a cosa possa essere dovuto.
A voi è mai capitato? Da due mesi ha sostituito il latte vaccino con quello di soia... sarà quello? In fondo sono fagioli... :prrrr
Ora la ped è in ferie, quando torna le sottoporrò sicuramente la cosa, ma intanto volevo avere un parere da voi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALITOSI
- mira
- Basic~GolGirl®

Re: ALITOSI
ciao alle mie piccole capita ( alle volte) quando nel passato di verdure aggiungo la cipolla o l'aglio ...il tutto pero' si risolve in un paio di giorni 
MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Anch'io pensavo ad uno o due pasti "strani", ma il problema si è ripresentato abbastanza regolarmente nell'ultimo mese.
Ho dato un'occhiata in rete ed ho trovato una correlazione con forti raffreddori e sinusiti, ed effettivamente lei è stata molto raffreddata ultimamente, e un po' di muco che ristagna in gola può essere la causa. Boh! Da oggi presterò maggior attenzione ai momenti precisi in cui percepisco il cattivo odore.
Ho dato un'occhiata in rete ed ho trovato una correlazione con forti raffreddori e sinusiti, ed effettivamente lei è stata molto raffreddata ultimamente, e un po' di muco che ristagna in gola può essere la causa. Boh! Da oggi presterò maggior attenzione ai momenti precisi in cui percepisco il cattivo odore.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- pepa
- New~GolGirl®

Anche al mio piccolo succede. Quando ha catarro, ormai lo riconosco dall'alito.ciao
- miky74
- Expert~GolGirl®

Sai che il più delle volte è il catarro che si deposita??? E' raffreddata???? Era capitato anmche a noi ed era proprio il catarro depositato...con goccine nasali(argento proteinato) e aerosol risolvo.
Miky
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Grazie grazie davvero!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Moretta
- Active~GolGirl®

Anche Davide in questi giorni ha un pò di tossetta e la mattina si sente che si smuove qualcosa in trachea... però devo dire che nell'ultimo minestrone (che poi congelo per giorni) ho messo uno spicchio d'aglio... sarà una coincidenza ma anche lui ha l'alito strano.
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- Maris
- Master~GolGirl®

E' passato?
L'alito cattivo potrebbe essere anche sintomo di acetone.

L'alito cattivo potrebbe essere anche sintomo di acetone.
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

cristiana ultimamente aveva un alito fetentissimo, raffreddore a manetta e tosse da fumatrice incallita. Il tutto domenica scorsa si è trasformato in febbre alta e tonsillite. le sto dando l'antibiotico e il suo alito è tornato quello di sempre.
Devo quindi associarmi alle altre, penso sia il catarro che si deposita, parlane con la pediatra, nagari risolvi conqualche lavaggio nasale in più.
Devo quindi associarmi alle altre, penso sia il catarro che si deposita, parlane con la pediatra, nagari risolvi conqualche lavaggio nasale in più.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"