Davide si addormenta al seno.. poi, quando lo metto nel lettino, gli viene una tosse secca che dura una ventina di minuti (non continuativa...) Passata la tosse dorme tutta notte tranquillo e anche durante il giorno la tosse non c'è..
E' come se avesse qualcosa in gola... tengo a precisare che prima di metterlo giù lo tengo in braccio, con la testa appoggiata sulla mia spalla, per far sì che il latte arrivi bene nella pancina... quindi non dovrebbe essere il latte...
Secondo voi perchè ha questa tosse?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tosse strana prima di addormentarsi
- Moretta
- Active~GolGirl®

Tosse strana prima di addormentarsi
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
-
mame1975
- Active~GolGirl®

Re: Tosse strana prima di addormentarsi
Moretta, non è che in cameretta c'è troppo secco?
Hai provato con l'umidificatore o un panno be bagnato sul calorifero?
Io alla ciccia lo devo mettere subito come accendo il calorifero xchè altrimenti le si irritano le mucose nasali.

Hai provato con l'umidificatore o un panno be bagnato sul calorifero?
Io alla ciccia lo devo mettere subito come accendo il calorifero xchè altrimenti le si irritano le mucose nasali.
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io la sera prima di farlo addormentare gli pulisco prima il naso con la soluzione fisiologica, poi gli do il latte e lo faccio addormentare ... proprio per evitare la tosse che però a lui viene magari durante la notte.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Moretta
- Active~GolGirl®

Mame, abbiamo una stufa a legna in soggiorno al piano terra, nelle camere non va il riscaldamento... ci sono sempre 17,5/18 gradi e i caloriferi sono sempre spenti quindi presumo non sia un problema di secchezza d'aria..
Lalat, anch'io gli pulisco il naso con il Tonimer bimbi... per fortuna se lo lascia fare tranquillamente..anzi a volte è proprio lui che me lo ricorda... la cosa strana è che poi dorme tranquillo tutta la notte.
Lalat, anch'io gli pulisco il naso con il Tonimer bimbi... per fortuna se lo lascia fare tranquillamente..anzi a volte è proprio lui che me lo ricorda... la cosa strana è che poi dorme tranquillo tutta la notte.
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- bimbi74
- Original~GolGirl®

che non sia allergia?? hai parlato con il pediatra?
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
-
mame1975
- Active~GolGirl®

ma la tosse com'è?

Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- chi069
- Master~GolGirl®

ciao moretta! io penso che sia un pochino di catarro che quando il bimbo è supino ( a nanna) e con il calore si stacca..prova magari con qualche aerosol con acqua di sirmione 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**