mamma mia, giò sono stressata con chiara scarlattinata, ci voleva anche valeria con catarro a fiumi. Ieri era molto raffreddata e tutta colante, ma senza tosse forse ho sottovalutato, non le ho fatto nulla nè lavaggi, nè asprazioni, nè argento proteinato.
Ad un certo punto ci sveglia piangendo e respirava male, si sentiva che si era svegliata di botto, tutta intasata, con ciuccio in bocca non respirava, le ho tolto il ciuccio, ma lei si vede era spaventata e quando ispirava con la bocca si sentiva con non riusciva, faceva tutto un brutto rumore come se fosse tutta chiusa e tossiva, piangeva, non respirava bene, un colpo!!!!!!!
io in panne, mio marito l'ha presa, cercava di tranquillizzarla e io pensavo a laringospasmo, broncospasmi che ne so? non l'ha mai avuto prima...so solo che per 5 minuti buoni ha avuto probelmi a inspirare con la bocca. All'improcciso dopo un po' di bottarelle ha buttato fuori litri di catarro!!!!
ed è andata meglio.....Progressivamente è tutto passato anche se un po' di russamento è rimasto. sono rimasta sveglia per la tensione tutta la notte.
Stamattina dalla pediatra asl di corsa, convinta che avesse bronco o laringospasmo ma lei l'ha sentita davanti e dietro e mi dice...tutto ok, solo forte raffreddore, bronchi puliti, respiro ok, nessuno spasmo...io allibita...ma allora stanotte che cavolo aveva?? lei dice catarro che si è staccato improvvisamente e basta...bah...
comunque mi ha detto solo lavaggi, aspirazioni e argento proteinato....io isnistevo per clenil ma lei nulla dice di no, al limite aeresol con fisiologica....mi è sembrata un po' superficiale...
comunque stamattina ha solo raffreddore e qualche colpetto di tosse....
le ho chiesto ...ma se mi ricapita una cosa simile di notte che devo fare? e lei solo tirarla su con qualche colpetto sulla schiena e tranquillizzarla....
mi sembra strano...leggo sul forum di bentelan o pronto soccorso in casi simili...non so...mi sono molt ospaventata a vederla che non poteva respirare. Lei dice che non si sente nessuno spasmo, chje probabilmente era solo catarro che la soffocava e che poi lei infatti ha buttato fuori...ma non mi era mai successa una cosa simile...esperienze?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
stanotte che paura...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: stanotte che paura...
capisco la tua paura, ma io mi fidrei di quello che ti dice la pediatra, in fondo l'ha visitata e le ha trovato i bronchi liberi, non avrebbe avuto motivo di non prescriverti qualcosa se l'avesse ritenuto necessario. Devi solo cercare di superare il comprensibile spavento, stai tranquilla.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

quante preoccupazioni 'sti pargoli!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

si cri cri.
giusto sabato notte Allegra sembrava facesse fatica a respirare..
domenica mattina ha vomitato e si è liberata del catarro. poi è stata meglio.
Anche a me la pediatra ha detto che non aveva nulla, giusto il giorno prima. Solo tanto catarro..
giusto sabato notte Allegra sembrava facesse fatica a respirare..
domenica mattina ha vomitato e si è liberata del catarro. poi è stata meglio.
Anche a me la pediatra ha detto che non aveva nulla, giusto il giorno prima. Solo tanto catarro..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- sara@
- Master~GolGirl®

A noi non è mai successo,ma la mia ped dice che se riescono a vomitare il catarro è meglio,così si liberano...certe che,se succedesse di giorno,sarebbe meglio
!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- cricri
- Basic~GolGirl®

che settimana schifosa ragazze....chiara è chiusa in casa da domenica con scarlattina....di conseguenza anche valeria perchè mia mamma è da sola e non si può dividere....chiara stranita a 1000 con scarlattina, valeria stranitissima per raffreddore forte...fatica a mangiare, dormire, litigate su tutto...immaginate quanto siano diventate intrattabili! si litigano ogni gioco, ogni cosa è una lagna dai calzini, al lavarsi ,vestirsi, cambiarsi...in casa giuro è il vero delirio!!!!
se penso al prossimo week end mi prende un colpo :)
oggi sono rimasta a casa dal lavoro e mi sono presa anche domani perchè mia mamma non ce la faceva più poveretta! ma giuro...mi stanco più qui che in ufficio....gestirne 2 malate così contemporaneamente e non dormire è davvero tostissima....ci vuole la pazienza di Giobbe!
sto andando avanto a lexotan...vi dico solo questo....passer@' anche questa!
oggi sono rimasta a casa dal lavoro e mi sono presa anche domani perchè mia mamma non ce la faceva più poveretta! ma giuro...mi stanco più qui che in ufficio....gestirne 2 malate così contemporaneamente e non dormire è davvero tostissima....ci vuole la pazienza di Giobbe!
- sara@
- Master~GolGirl®

Ti capisco..io ne ho solo 1 malato...ma è veramente pesante...cricri ha scritto:che settimana schifosa ragazze....chiara è chiusa in casa da domenica con scarlattina....di conseguenza anche valeria perchè mia mamma è da sola e non si può dividere....chiara stranita a 1000 con scarlattina, valeria stranitissima per raffreddore forte...fatica a mangiare, dormire, litigate su tutto...immaginate quanto siano diventate intrattabili! si litigano ogni gioco, ogni cosa è una lagna dai calzini, al lavarsi ,vestirsi, cambiarsi...in casa giuro è il vero delirio!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥