ALICE HA 26 MESI E ANCORA NON SI DECIDE A MASTICARE, RISULTATO: ANCORA TUTTO FRULLATO.
L'UNICA COSA CHE MASTICA SONO PROSCIUTTO E MOZZARELLA, MA SE PROVASSI A DARLE UN PASTO "NORMALE" FINIREMMO ALLE CALENDA GRECHE E OLTRETUTTO, POICHE' NON E' UNA CICCIONA, RISCHIEREI DI DARLE TROPPO POCO! SI SBLOCCHERA' '?AIUTATEMI.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANDO MASTICHERA'????AIUTO!!
-
Ali05
- Basic~GolGirl®

- ile
- Master~GolGirl®

Re: QUANDO MASTICHERA'????AIUTO!!
SI!!!!!
noi papponi fino a 21 mesi mi pare poi piano piano abbiamo cominciato a gradire pastasciutta e così via.....
che ci vuoi fare... se non vogliono cose a pezzi c'è poco da fare, l'unica a lasciarli senza cibo e allora stai certa che mangerebbe ma non so quante mamme lo possano fare.
Anche a me sembrava un traguardo irraggiungibile e poi di punto in bianco....
noi papponi fino a 21 mesi mi pare poi piano piano abbiamo cominciato a gradire pastasciutta e così via.....
che ci vuoi fare... se non vogliono cose a pezzi c'è poco da fare, l'unica a lasciarli senza cibo e allora stai certa che mangerebbe ma non so quante mamme lo possano fare.
Anche a me sembrava un traguardo irraggiungibile e poi di punto in bianco....
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
-
mame1975
- Active~GolGirl®

Re: QUANDO MASTICHERA'????AIUTO!!
Anche la mia ciccia, 14 mesi, ha 6 denti
ma mastica solo prosc. cotto, pezzettini di pane, biscattini e pastasciutta degli altrui piatti
tant'è che lei si spara i papponi e poi integra masticandosi la roba dei nostri piatti
Io son rassegnata, quando vorrà mangiare masticando........ lo farà
Nel frattempo, trito
Io son rassegnata, quando vorrà mangiare masticando........ lo farà
Nel frattempo, trito
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà