GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO MASTICHERA'????AIUTO!!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Ali05
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

QUANDO MASTICHERA'????AIUTO!!

Messaggio da Ali05 » 12 nov 2007, 14:22

ALICE HA 26 MESI E ANCORA NON SI DECIDE A MASTICARE, RISULTATO: ANCORA TUTTO FRULLATO.
L'UNICA COSA CHE MASTICA SONO PROSCIUTTO E MOZZARELLA, MA SE PROVASSI A DARLE UN PASTO "NORMALE" FINIREMMO ALLE CALENDA GRECHE E OLTRETUTTO, POICHE' NON E' UNA CICCIONA, RISCHIEREI DI DARLE TROPPO POCO! SI SBLOCCHERA' '?AIUTATEMI.

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUANDO MASTICHERA'????AIUTO!!

Messaggio da ile » 12 nov 2007, 14:46

SI!!!!!
noi papponi fino a 21 mesi mi pare poi piano piano abbiamo cominciato a gradire pastasciutta e così via.....
che ci vuoi fare... se non vogliono cose a pezzi c'è poco da fare, l'unica a lasciarli senza cibo e allora stai certa che mangerebbe ma non so quante mamme lo possano fare.
Anche a me sembrava un traguardo irraggiungibile e poi di punto in bianco.... :incrocini
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUANDO MASTICHERA'????AIUTO!!

Messaggio da mame1975 » 12 nov 2007, 15:00

Anche la mia ciccia, 14 mesi, ha 6 denti :fischia ma mastica solo prosc. cotto, pezzettini di pane, biscattini e pastasciutta degli altrui piatti :ahaha tant'è che lei si spara i papponi e poi integra masticandosi la roba dei nostri piatti :che_dici

Io son rassegnata, quando vorrà mangiare masticando........ lo farà :ok
Nel frattempo, trito :sorrisoo
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”