purtroppo anche se sono anti-televisione capita che Davide qualche cartone animato che adora lo guarda,tipo Cars o i Teletubbies
be' il mio ometto ho notato che sbatte molto gli occhi e sembra gli diano fastidio
premetto che ho una fortissima miopia allora mi chiedo???
sara il caso che lo porto dall'oculista o e' presto??
se si a Milano mi sapete indicare un OTTIMO centro di oculistica pediatrica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
strizza gli occhi!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

strizza gli occhi!
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- bimbi74
- Original~GolGirl®

Re: strizza gli occhi!
non ti so aiutare riguardo a milano...! ma sicuramente ti consiglio di fargli fae una visita...io non avevo riscontrato nessun disturbo ma avevo portato pierpaolo a fare un controllino e aimè ci hanno messo gli occhiali...è astigmatico e ipermetrope...non l avrei mai detto, nessuno in famiglia e nessun sintomo...menomale che l ho portato rischiava lo strabismo...! non sarà sicuramente il tuo caso ma una visita è giusto farla...ciao ciao
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- bimbi74
- Original~GolGirl®

mi sono dimenticata la cosa piu importante.... da due settimane ho notato che pierpaolo accusa fasytidio e strizza molto gli occhi...diagnosi...congiuntivite allergica....bimbi74 ha scritto:non ti so aiutare riguardo a milano...! ma sicuramente ti consiglio di fargli fae una visita...io non avevo riscontrato nessun disturbo ma avevo portato pierpaolo a fare un controllino e aimè ci hanno messo gli occhiali...è astigmatico e ipermetrope...non l avrei mai detto, nessuno in famiglia e nessun sintomo...menomale che l ho portato rischiava lo strabismo...! non sarà sicuramente il tuo caso ma una visita è giusto farla...ciao ciao
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

grazie cara.....non ci avevo pensatobimbi74 ha scritto:mi sono dimenticata la cosa piu importante.... da due settimane ho notato che pierpaolo accusa fasytidio e strizza molto gli occhi...diagnosi...congiuntivite allergica....bimbi74 ha scritto:non ti so aiutare riguardo a milano...! ma sicuramente ti consiglio di fargli fae una visita...io non avevo riscontrato nessun disturbo ma avevo portato pierpaolo a fare un controllino e aimè ci hanno messo gli occhiali...è astigmatico e ipermetrope...non l avrei mai detto, nessuno in famiglia e nessun sintomo...menomale che l ho portato rischiava lo strabismo...! non sarà sicuramente il tuo caso ma una visita è giusto farla...ciao ciao
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale