GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dormire soli...che problema

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Dormire soli...che problema

Messaggio da sunnygirl » 9 nov 2007, 17:10

Ciao amiche golline :hi hi hi hi
sono quasi disperata....la mio terremoto non è mai stato un dormiglione ma da marzo ero riuscita senza problemi a metterlo a dormire nella sua nuova cameretta...a maggio è nato il fratellino, nessun problema, "mai detto perchè lui dorme nella vs. stanza ecc.." parla benissimo e se gli passerebbe per la testa lo direbbe!!
Però ultimamente oltre a volere SOLO me per addormentarsi ASSOLUTAMENTE sdraiata accanto a lui, se si sveglia la notte, e lo fà minimo 1-2 volte, mi chiama e se anzichè andar io che magari stò allattando, lo fà mio marito, guai!!urla e piange!! Addirittura da due giorni si alza e si presenta lui ai piedi del mio letto :urka
Sono disperata, tra il piccolino che si sveglia per mangiare e lui per chiamarmi, non dormo più!!!
Qualcuna ha il mio stesso problema??
Come faccio ad abituarlo a riadormentarsi da solo??
PS. non vuole pupazzi ma solo me!!

Grasssie a tutte :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dormire soli...che problema

Messaggio da kla » 9 nov 2007, 20:52

A casa nostra siamo allo stesso punto...
Però almeno ho la fortuna che Arianna si lascia addormentare anche dal papà...
Io ti consiglio di cercare di assecondarlo un po' per evitare che queste piccole crisi di mammite degenerino proprio per la gelosia....
Non riesci magari a tirarti il latte e far nutrire il piccino da tuo marito mentre tu ti occupi del grande?

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dormire soli...che problema

Messaggio da sunnygirl » 10 nov 2007, 9:08

Grazie Kla, mi consolo....
ho provato ma non riesco a tirami il latte :buuu boh, mi esce solo se s attacca lui :domanda
Qsta notte è andata bene, Jcopo nn s è svegliato e Filippo solo una volta :ok
Non è uguale tutte le notti, fortunatamente ogni tanto me ne lascian una per riposare :yeee
Anche Jacopo una volta si lasciava portar a letto da entrambe, poi qnd son tornata dall'ospedale, errore mio, ho pensato per star un po' anche con lui, di portarlo più spesso io, farci un po' di coccole ecc....così adesso vuole solo me e non c'è verso di fargli cambiar idea!!
Abbiam sbagliato noi, ma adesso vorrei rimediare!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”