VI AVEVO ANTICIPATO CHE LA MIA MARTINA "SEMBRAVA" AVERE RAFFREDDORE....RANTOLAVA SOLO DI NOTTE SDRAIATA ALTRIMENTI NULLA...
TOSSICCHIAVA QUA E LA MA NON SEMBRAVA NULLA DI GRAVE....SEGUENDO CONSIGLIO DELLA PED HO INIZIATO AREOSOL......
AD OGGI SEMBRA AVERE UN MEGA RAFFREDDORE FERMO ALL'ALTEZZA DELLA FRONTE COPLI DI TOSSE A VOLTE GRASSA A VOLTE SECCA......MA DAL NASO CHE COMUNQUE QUANDO SI CORICA E' CHIUSO NON SCENDE NULLA NE CON I LAVAGGI CON LA SIRINGA NE CON LI SPRUZZINI .....
INOLTRE A MANGIARE E' UNA TRAGEDIA... SECONDO VOI E' NORMALE???VOI COSA FATE IN QUESTI CASI????AIUTATEMI..........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CATARRO CHE NON SI MUOVE.....CONSIGLI...
-
manumarti
- New~GolGirl®

CATARRO CHE NON SI MUOVE.....CONSIGLI...
manu emi e marti
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: CATARRO CHE NON SI MUOVE.....CONSIGLI...
non so l'età di martina... quindi ti chiedo: sa già soffiarsi il naso? Altrimenti, oltre a fargli i lavaggi devi aspirare il muco
E comunque se vedi che è peggiorata richiama la pediatra!
E comunque se vedi che è peggiorata richiama la pediatra!
-
manumarti
- New~GolGirl®

Grazie clà per avermi preso in considerazione la Marti ha 2 anni e di soffiarsi il naso proprio non se parla.....ma ti giuro che io il muco cerco di aspirarglierlo con narhinel ma NON VIENE GIU NIENTE....!!! è questo che mi preoccupa
manu emi e marti
- ile
- Master~GolGirl®

io non sono MAI riuscita ad aspirare il catarro, in compenso si fa fare molto bene i lavaggi nasali
tra l'altro in farmacia ci sono fisiologiche che aiutano un pochino di più e poi va i di aereosol anche solo con la fisiologica dicono l'acqua di sirmione vada molto bene
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®

per la tosse se è grassa funziona molto bene lo sciroppo di lumaca... lo sa fa schifo a dirsi però è naturale al 100% e funziona bene... ovviamente non sa di lumaca ma di lampone eh!
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
-
manumarti
- New~GolGirl®

GRAZIE ILE...secondo te gli areosol vanno bene??...a me è fin venuto il dubbio che le abbiano bloccato lo scoppio del raffreddore....ma forse ho visto un film alla radio....
per cui lavaggi -lumaca-areosol risolverò qualcosa??? e con il mangiare????probabilmente fa fatica col naso chiuso...ma boh....sono super incasinatissima
per cui lavaggi -lumaca-areosol risolverò qualcosa??? e con il mangiare????probabilmente fa fatica col naso chiuso...ma boh....sono super incasinatissima
manu emi e marti
- daniela_m
- Active~GolGirl®

prova lo stodal è uno sciroppo omeopatico è davvero ottimo, io ne do due cucchiaini (di plastica) lontano dai pasti per una settimana almeno...
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- giulia35
- Original~GolGirl®

ciao...descrivendo i sintomi di tua figlia hai descritto pari pari i comportamenti del mio......siamo in questa situazione da almeno venti giorni.....con l'aggravante che ha solo un mese e mezzo.....le sto' provando tutte...ma non ne vengo a capo
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3