GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orario critico
- sara@
- Master~GolGirl®

Orario critico
Da qualche tempo sta succedendo una cosa "strana"...al pomeriggio,dalle 16.30 alle 18.30..Amedeo va in crisi!!!!! Mi spiego meglio,qualsiasi cosa stiamo facendo,sia che siamo in casa che fuori,sia che abbia fatto un pisolino breve o che abbia dormito molto,che abbia fatto o meno merenda...diventa rognosissimo e,direi,quasi isterico
! A volte non c'è verso di farlo calmare..mi ricorda quasi quando faceva le coliche
...ma è possibile,a 13 mesi????? A volte piange così tanto,che ho paura che vomiti..poi,passata questa "crisi",torna tutto come prima....ma a voi è mai capitato?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Fra1
- Original~GolGirl®

Re: Orario critico
Sinceramente non mi è mai successo con una scadenza fissa.
Però devo dire che ora che le giornate si sn accorciate e alle 16.30 inizia già a diventare buoio, Matteo è meno rilassato e + irrequieto di prima.
Devi valutare anche se ci sn stati cambiamenti che lo hanno riguardato...
Sto proprio andando a tastoni, si vede eh?!

Però devo dire che ora che le giornate si sn accorciate e alle 16.30 inizia già a diventare buoio, Matteo è meno rilassato e + irrequieto di prima.
Devi valutare anche se ci sn stati cambiamenti che lo hanno riguardato...
Sto proprio andando a tastoni, si vede eh?!
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

dopo che ha dormito?
non è che è ancora un po' influenzato e dormendo gli si accumula catarro che poi gli da fastidio?
che possa avere fame o sete? fa merenda?
le provo tutte eh...
che sia stanco e vorrebbe dormire ancora?
non è che è ancora un po' influenzato e dormendo gli si accumula catarro che poi gli da fastidio?
che possa avere fame o sete? fa merenda?
le provo tutte eh...
che sia stanco e vorrebbe dormire ancora?
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- ziafra
- Expert~GolGirl®

sono cambiate le abitudini?
mi spiego, ora fa buoi prima e fa freddo, quindi presumo che a quell'ora stiate in casa
ma prima?
usciva dopo la nanna? andavate a fare una passeggiata?
magari fatica ad abituarsi a questi nuovi ritmi
il passaggio all'ora legale e conseguentemente l'aumento di ore di "buoio" danno fastidio alle persone più sensibili
ovviamente i bambini sono sensibilissimi e hanno anche poche possibilità di elaborare ed esprimere il disagio
se persiste... magari chiedi al pediatra
mi spiego, ora fa buoi prima e fa freddo, quindi presumo che a quell'ora stiate in casa
ma prima?
usciva dopo la nanna? andavate a fare una passeggiata?
magari fatica ad abituarsi a questi nuovi ritmi
il passaggio all'ora legale e conseguentemente l'aumento di ore di "buoio" danno fastidio alle persone più sensibili
ovviamente i bambini sono sensibilissimi e hanno anche poche possibilità di elaborare ed esprimere il disagio
se persiste... magari chiedi al pediatra
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Sarà la "famosa" crisi dei 13 mesi? Un caos
da angioletto è diventato diavoletto!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- sara@
- Master~GolGirl®

Mah...sinceramente non mi sembra che le sue abitudini siano cambiate...
,avevo pensato anch'io di sentire la ped,ma il fatto è che quando siamo da lei è tutto tranquillo e sorridente,quindi mi prenderebbe x paranoica sicuramente... 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥