GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Latte di proseguimento vs Latte vaccino

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Latte di proseguimento vs Latte vaccino

Messaggio da primomaggio » 1 giu 2015, 15:25

P.S. latte crescita suggerito a dicembre, e dato fino a ...quando ho aperto questo topic ;-)

Avatar utente
sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 256
Iscritto il: 21 giu 2010, 17:36

Re: Latte di proseguimento vs Latte vaccino

Messaggio da sarina77 » 1 lug 2015, 19:05

Primomaggio scusami quindi hai dato per un periodo il latte di crescita…alla tua pulce piaceva?

Da quello che ho letto e capito poi sei passata al vaccino.

giusto?

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Latte di proseguimento vs Latte vaccino

Messaggio da primomaggio » 1 lug 2015, 19:21

Sì, gli ho dato latte crescita per 4 mesi circa... ora che vedo come si scola il latte vaccino, posso asserire che il latte crescita NON gli piaceva affatto!

LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2013, 11:33

Re: Latte di proseguimento vs Latte vaccino

Messaggio da LidiaBrie » 7 lug 2015, 13:26

...è proprio vero che ogni bimbo a sè :-( cmq vabbè, il mio è ancora piccolo, non ha neanche un anno, per il lv è decisamente ancora troppo presto e per fortuna che col LA riesco a farlo mangiare.

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Latte di proseguimento vs Latte vaccino

Messaggio da primomaggio » 7 lug 2015, 14:38

Di sicuro, ogni bimbo fa un po' ciò che vuole. In ogni caso, di base sarei stata favorevole direttamente al lv già al compimento dell'anno, ma tant'è...ho dato ascolto alla pediatra perché ho fiducia in lei, ma con il senno di poi in questo specifico caso avrei potuto tranquillamente farne a meno.

Avatar utente
sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 256
Iscritto il: 21 giu 2010, 17:36

Re: Latte di proseguimento vs Latte vaccino

Messaggio da sarina77 » 8 lug 2015, 11:38

primomaggio ha scritto:Di sicuro, ogni bimbo fa un po' ciò che vuole. In ogni caso, di base sarei stata favorevole direttamente al lv già al compimento dell'anno, ma tant'è...ho dato ascolto alla pediatra perché ho fiducia in lei, ma con il senno di poi in questo specifico caso avrei potuto tranquillamente farne a meno.
I pediatri ci danno delle linea guida che alle volte sono super generali...però sicuramente è un bene dargli fiucia e seguire le loro indicazioni.

Io dò una piccola aggiunta a Marika solo a colazione e devo dire che la gradisce, anche se allungo con l'acqua.

Lidiabrie se pensi che sia ancora presto per la tua pulce, fai bene a seguire l'istinto di mamma.

Certo è che bilanciare quello che consiglia il Ped con le nostre convinzioni non è sempre facile!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”