GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

la baby sitter (PER 1 MESE)consigli

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

la baby sitter (PER 1 MESE)consigli

Messaggio da lucieale » 3 nov 2014, 15:47

Buon giorno a tutte,
ho bisogno di una baby sitter per il mese di dicembre solo 4 ore la mattina,non ho tanto tempo per trovare la ragazza idealedatemi :dritte ,consigli suggerimenti.
Ale ha quasi tre anni ed è abituato tra a turno a stare con me e mio marito .
Giovane?
Matura? cosa non deve fare o dire?
fatemi sapere,ho poco tempo aiutttttoooooooooo :x:
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: la baby sitter (PER 1 MESE)consigli

Messaggio da ely66 » 13 nov 2014, 21:17

una studentessa? non so, non ho mai avuto bisogno della b.s.
sorry,.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: la baby sitter (PER 1 MESE)consigli

Messaggio da laura s » 13 nov 2014, 21:54

Lucieale un bambino necessiterà di un "inserimento" prima di stare con una persona che non conosce per niente, non è pensabile lasciarlo di punto in bianco più giorni di seguito con un'estranea, secondo me visto che poi a gennaio avrà già da affrontare l'inserimento alla materna è folle fargli una doccia gelata per solo un mese con una sconosciuta, cerca fra persone che già conosce (parenti, amici) oppure rivedi il programma!

Comunque la tata ideale è una persona di cui tu hai fiducia, che sa prendere il bambino farlo divertire e nel contempo farsi rispettare e educarlo mentre tu non ci sei, non è questione di età secondo me ma di temperamento! Non ci sono regole, devi trovartici bene tu!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: la baby sitter (PER 1 MESE)consigli

Messaggio da val978 » 14 nov 2014, 17:36

conviene cercarla col passaparola, la persona ideale non esiste...giovane vecchie esperte o no....basta che sia portata per stare con i bambini.
prova a chiedere in quartiere o in qualche posto frequentato da bambini e mamme (ludoteca, asilo...)

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: la baby sitter (PER 1 MESE)consigli

Messaggio da lucieale » 17 nov 2014, 15:56

forse lho trovata.......fatemi gli auguri perchè non posso rivedere il mio programma lavorativo.
Sabato mattina comincio. :incrocini :incrocini
Ale sii forte :bacio
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: la baby sitter (PER 1 MESE)consigli

Messaggio da lucieale » 24 nov 2014, 15:45

sabato bene.
Ale è un bimbo meraviglioso e molto intelligente,con la baby sitter è stato bravisssssimo.
Con me anche,pensavo che al ritorno dal lavoro me la facesse pagare con capricci/ morsi/ parolacce......( :spiteful: )invece era sereno.
Bene, speriamo che proceda tutto cosi'.
speriamo. :incrocini

ORA VEDIAMO SE RIESCO A METTERE A POSTO ANCHE IL PAPINO (MAMMO SITTER DEL POMERIGGIO)........................
............. :argh :aargh :che_dici :sberla: :martello
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: la baby sitter (PER 1 MESE)consigli

Messaggio da lucieale » 24 nov 2014, 15:54

ps: per lauretta,parenti....quali parenti............... :pistole
rimembri.......??????
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”