Quando viaggiate...i vostri bimbi mangiano????
Noi siamo stati 4 giorni a stoccolma, e a Claudio sono riuscita a dare solo latte o succhi di frutta con creckers. Era distratto da tutto.Al ristorante invece di sedersi...giocava.
Se però gli davo un succo, come per magia si immobilizzava...
Cosi facendo però, la mia voglia di viaggiare diminuisce...
Voi come vi comportate???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando viaggiate...
- apoale
- Active~GolGirl®

Quando viaggiate...
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Re: Quando viaggiate...
DI SOLITO ELIA MANGIA DAPPERTUTTO.
MA COSA GLI PROPONEVI DA MANGIARE? E A CASA DI SOLITO MANGIA O FA STORIE?
SARA' CHE ELIA QUANDO HA FAME HA FAME E NON C'E' GIOCO, BAMBINO O DISTRAZIONE CHE TENGA. LUI DOVUNQUE E' QUANDO ARRIVA IL PIATTO SI SIEDE E SI SBAFFA TUTTO SENZA DEGNARE NESSUNO DI UNO SGURADO
SARA' CHE ELIA QUANDO HA FAME HA FAME E NON C'E' GIOCO, BAMBINO O DISTRAZIONE CHE TENGA. LUI DOVUNQUE E' QUANDO ARRIVA IL PIATTO SI SIEDE E SI SBAFFA TUTTO SENZA DEGNARE NESSUNO DI UNO SGURADO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

No, Miki non mangia quasi nulla.
Solo bresaola e latte.
Solo bresaola e latte.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Igdrasil
- Active~GolGirl®

Gaia è uguale uguale.....per il ponte siamo andati a lucca e sia per i due pranzi che per la cena ho ordinato solo cose un pò più adatte a lei, ma si è sbranata tuttoGIOIA77 ha scritto:DI SOLITO ELIA MANGIA DAPPERTUTTO.
Al ristorante inizia ad essere un costo
La sua massima distrazione sono i piatti dei vicini (nel caso qualcuno abbia qualcosa di diverso che lei reputa più interessante
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- newmamy
- Gold~GolGirl®

filippo quando siamo a casa va molto a fasi...forse lunari
idem quando siamo in viaggio.
durante il ponte siamo stati nelle marche e, x non sbagliare, gli abbiamo fatto cucinare i suoi piatti preferiti (frittata, patate, pizza, pasta al pesto/pomodoro) così siamo andati a "colpo sicuro" e non ci siamo stressati x il cibo
ovviamente il latte, la frutta, grissini e crackers restano sempre in cima alla graduatoria delle sue preferenze culinarie
idem quando siamo in viaggio.
durante il ponte siamo stati nelle marche e, x non sbagliare, gli abbiamo fatto cucinare i suoi piatti preferiti (frittata, patate, pizza, pasta al pesto/pomodoro) così siamo andati a "colpo sicuro" e non ci siamo stressati x il cibo
ovviamente il latte, la frutta, grissini e crackers restano sempre in cima alla graduatoria delle sue preferenze culinarie
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- sun
- Master~GolGirl®

quando siamo in giro, la pulce adora ancora gli omo di carne freddi
della serie: lo apro ovunque siamo e glielo do con il cucchiaino...
Però poi mangia anche tutto quello che mangiamo noi
Però poi mangia anche tutto quello che mangiamo noi
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Noi siamo spesso in giro, soprattutto nei weekend. Nicky mi ha sempre dato problemi a mangiare, ma ultimamente le cose vanno meglio e anche solo un po' di pasta al pomodoro la mangia. Non senza problemi, ma la mangia.
Oppure la pizza o un po' di prosciutto cotto, pane. Insomma, diciamo che ultimamente non mi faccio grossi problemi, qualcosa la mangia sempre.
Il latte al mattino sempre, ovunque siamo.
Oppure la pizza o un po' di prosciutto cotto, pane. Insomma, diciamo che ultimamente non mi faccio grossi problemi, qualcosa la mangia sempre.
Il latte al mattino sempre, ovunque siamo.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere