GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Messaggio da lucieale » 7 ago 2014, 17:30

:sorrisoo
il mio pargolo di 2 anni e mezzo oltre a parlare risponde.
un esempio: siamo al mare io:- ale dormi un po che sono le 14.00 riposati sennò poi sei stanco.
-ale no mamma ho dormito in macchina 50 minuti non sono stanco ho già riposato :urka . (ed è vero...anche i minuti :ahaha ...quello è un caso però... :urka ).
-io: ale non camminare sul pavimento bagnato che scivoli...
-ale: mamma ma è asciutto adesso.

sono solo 2 esempi recenti ma è tutto così :hi hi hi hi .manco mio marito è coerente nei fatti e nelle descrizioni come mio figlio :spiteful:si saranno invertiti i ruoli :sarcastico_1:

e quindi dovrò aprire un new topic sulla regressione di mio marito.noooooooooooooooo :vvvia:
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Messaggio da Antolina80 » 8 ago 2014, 17:29

lucieale, quando ho letto che risponde pensavo peggio!!!!! :ahaha
Sentissi la mia..... :che_dici :impiccata:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Messaggio da cinny78 » 13 ago 2014, 10:06

Antolina80 ha scritto:lucieale, quando ho letto che risponde pensavo peggio!!!!! :ahaha
Sentissi la mia..... :che_dici :impiccata:
:vvvia: idem..la mia risponde proprio con tono incazzusooooo..... :freddo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Messaggio da lucieale » 25 ago 2014, 17:09

appunto il mio non è incazzoso,è flemmatico e polemico e risponde in maniera coerente e esatta in base ai fatti .
Se questa età è paragonabile alla pre adolescenza: fatemi gli auguri uscirò di testa. :congratulations: :spiteful:
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Messaggio da frab » 25 ago 2014, 22:45

il mio quasi treenne, un paio di giorni fa mi ha detto "mamma, mi mandi un what's up?"
mi son cappottata! :urka
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Messaggio da laura s » 26 ago 2014, 21:33

Luci magari risponde ma che bello è??? :-D :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Messaggio da primomaggio » 27 ago 2014, 21:47

Io queste impressioni le sto rivivendo da quando mio figlio (maggiore, of course) sa leggere e scrivere... Non ho più privacy, mi legge i messaggi mentre li scrivo (sia qui che su whatsapp), qualche mese fa si è impossessato del mio cellulare, ha cercato in rubrica il nome della mamma di un suo amico, le ha scritto un messaggio "ciao [nome della mamma], come stai? Spero di vederci presto, ciao G [Nome Cognome]".
:urka :ahaha :help:

Comunque quoto Laura, Ale è bellissimo e sembra un bimbo più grande... Ma quanti capelli ha?

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Messaggio da lucieale » 1 set 2014, 17:28

laura s ha scritto:Luci magari risponde ma che bello è??? :-D :cuore
in che zenzo :hi hi hi hi ?(è bello perchè risponde o perchè è un bel pupattolo? :risatina: )
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Messaggio da lucieale » 1 set 2014, 17:35

primomaggio ha scritto:Io queste impressioni le sto rivivendo da quando mio figlio (maggiore, of course) sa leggere e scrivere... Non ho più privacy, mi legge i messaggi mentre li scrivo (sia qui che su whatsapp), qualche mese fa si è impossessato del mio cellulare, ha cercato in rubrica il nome della mamma di un suo amico, le ha scritto un messaggio "ciao [nome della mamma], come stai? Spero di vederci presto, ciao G [Nome Cognome]".
:urka :ahaha :help:

Comunque quoto Laura, Ale è bellissimo e sembra un bimbo più grande... Ma quanti capelli ha?
tanti è da quando ha 3 mesi che li taglio......all'inizio li conservavo in un sacchetto.. :spiteful: :x: (manie da mammma)ho riempito un sacco della spesa poi ho detto basta...ora li butto.
:spiteful: ehhhm non vorrei vantarmi ma il tipino è tutto la mamma...occhi, bocca, capelli temperamento (aiuto :impiccata: ).
dal papi ha preso il colore della pelle olivastra che si abbronza subito e la " nannitudine" (tanta nanna) e il muso quando si arrabbia.... :x: :risatina: :hi hi hi hi
grazie,ora sono tutta galvanizzata :ahaha
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Messaggio da Antolina80 » 2 set 2014, 8:14

lucieale ha scritto:.all'inizio li conservavo in un sacchetto.. :spiteful: :x: (manie da mammma)ho riempito un sacco della spesa poi ho detto basta...ora li butto.
:urka
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: adesso risponde.(2 anni e mezzo)

Messaggio da lucieale » 3 nov 2014, 15:49

Antolina80 ha scritto:
lucieale ha scritto:.all'inizio li conservavo in un sacchetto.. :spiteful: :x: (manie da mammma)ho riempito un sacco della spesa poi ho detto basta...ora li butto.
:urka
se è per questo ho conservato anche il cordone ombelicale. :hi hi hi hi
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”