Pagina 1 di 1
Aiuto,Bocciolini dietro la nuca
Inviato: 15 giu 2014, 9:15
da maty2006
Buongiorno a Tutte,allora da ieri abbiamo sentito assieme a mio marito due bernoccolini dietro la nuca della Marghe (che ha 13 mesi anagrafici esatti 12) toccandoli non ha dolore ho letto su internet e le diagnosi sono le peggiori,tipo linfonodi che precedono una grave malattia..etc etc insomma sono preoccupata al massimo,qualcuno dei suoi coetanei ne ha? oggi la devo portare in PS pediatrico o posso aspettare domani la pediatra?
Grazie infinite fin da adesso!
Re: Aiuto,Bocciolini dietro la nuca
Inviato: 15 giu 2014, 9:31
da Nini12
Io ti direi di aspettare lunedì e chiedere al pediatra.
Mia figlia li aveva fin dal primo mese e per un bel po' sono rimasti gonfietti, la mia pediatra mi ha detto che è cosa comune nei neonati e che alcuni se li portano dietro fino ai 5-6 anni, senza febbre né altro. Ora, a 18 mesi, mi sembrano scomparsi.
Magari un parere chiedetelo lo stesso, ma per oggi godetevi la domenica :)
Re: Aiuto,Bocciolini dietro la nuca
Inviato: 15 giu 2014, 9:37
da maty2006
Grazie Nini a lei sono spuntati al max l'altro ieri, la -bimba sta bene non ha febbre..ma io sono in panico...
Re: Aiuto,Bocciolini dietro la nuca
Inviato: 15 giu 2014, 12:15
da bene
boh io i linfonodini li ho trovati spesso alle mie bimbe ma non mi sono mai preoccupata più di tanto...
Re: Aiuto,Bocciolini dietro la nuca
Inviato: 15 giu 2014, 15:10
da mariangelac
Dietro la nuca ma sempre sul collo? Sono i linfonodi! Falla vedere ma io starei tranquilla, può essere che stia covando qualche malattia, ha fatto di recente vaccini? secondo me ha semplicemente preso qualche malattia virale o batterica e verrà fuori, l'incubazione può essere anche di 15 giorni. Non mi sembra che sulla base di qualche linfonodo gonfio si possa stare in ansia
Facci sapere

Re: Aiuto,Bocciolini dietro la nuca
Inviato: 16 giu 2014, 12:42
da pisola
MATY ti direi di star tranquilla, i bambini "sviluppano" immediatamente linfonodi sulla testa, anche per semplici punture di zanzare!
Senti la pediatra per stare più tranquilla
