GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ricovero in ospedale e intervento a 2e mezzo

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: ricovero in ospedale e intervento a 2e mezzo

Messaggio da lucieale » 8 lug 2014, 17:08

FedericaF ha scritto:
lucieale ha scritto: Dopo una settimana dall'intervento,dov'è la cicatrice può esserci del gonfiore?
tu che ci sei già passata te lo ricordi?
domandone !!!! :triste

GRAZIE.

Mi pare che non fosse gonfiato, se non ricordo male. La mia pediatra mi aveva comunque dato una crema da mettere sulla cicatrice.
il mio alla visita di controllo dopo intervento. (raccomandata per iscritto dall'ospedale)
mi ha detto:e io adesso che devo vedere quà"?ed era già gonfia. :pistole :che_dici :bomba
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: ricovero in ospedale e intervento a 2e mezzo

Messaggio da Titti86 » 8 lug 2014, 17:17

lucieale, ho letto solo ora che hai già fatto tutto l'intervento!!! :-D
Dai che ti sei tolta un peso!!!
Come sta il cucciolo ora??
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 948
Iscritto il: 13 ott 2012, 15:34

Re: ricovero in ospedale e intervento a 2e mezzo

Messaggio da lucieale » 17 lug 2014, 17:22

Titti86 ha scritto:lucieale, ho letto solo ora che hai già fatto tutto l'intervento!!! :-D
Dai che ti sei tolta un peso!!!
Come sta il cucciolo ora??

grazie comunque. :bacetto
ora il pazzo stà bene,la cicatrice è bella evidente e per un po' è stata bella gonfia,ora mi sembra tornata normale. :corna_1:

....è che l'apparato pisello/urinario/scrotale è da tenere sotto controllo per vari problemini insorti in sede di operazione ,sono percio' un po' preoccupata :buuu per il suo futuro perchè la sotto ci sono cose importanti.
non so' se mi sono spiegata. :triste
ora devono passare 6 mesi almeno per vedere l'evoluzione della crescita di questo benedetto pisello :impiccata: e sperare che tutto vada al posto giusto per conto proprio altrimenti è meglio che mi :impiccata: .(non so' se mi sono di nuovo rispiegata).
basta ospedale!anche perchè mi ci vogliono 2 ore di macchina per arrivarci. :argh
grazie a tutte per avermi ascoltata. :sigh1
1 SU QUATTRO.


per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: ricovero in ospedale e intervento a 2e mezzo

Messaggio da Titti86 » 17 lug 2014, 18:06

Cavolo mi spiace!!!!
Speriamo si risolva tutto :incrocini :incrocini :incrocini
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”