GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fatica a dormire

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

fatica a dormire

Messaggio da gessica » 5 nov 2007, 11:06

E' dalla settimana scorsa che non riesce a dormire tranquillo come di solito.
Giovedì è stato sveglio da mezzanotte alle 6 del mattino :urka :urka non vi dico in che condizioni ero.
La cosa strana è che ha sempre dormito secondo voi mi devo preoccupare :domanda :domanda
A volte penso che siano i denti altre il cambio di orario stanotte ha dormito dalle 3 in poi
AIUTO NON SO CHE PENSARE DEVO CHIAMARE IL PEDIATRA ....
A&A 2006 2009

Tatina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: fatica a dormire

Messaggio da Tatina77 » 5 nov 2007, 11:34

Prima di tutto!BEATA TE!mio cucciolo di fine ottobre 2006 e mai dormito di notte...minimo 4-5 risvegli... :buuu ci sono momenti in cui migliora....frighnetta ma con un pò d acqua si riaddormenta subito e momentiin cui peggiora..a parte quando è malato..tipo stanotte...respiro ok...ma nn risuciva mica adaddormentarsi :pistole mi ha tirato matta!!!!che cavoloa vrà avuto...nel lettino no, tra di noi nel lettone no....chissà cosa lo infastidiva..poi come per magia dalle 6 in poi inizia a dormire..te POSSINO! :pistole :pistole quindi nn vorrei allarmarti..ma questi bimbi sono molto lunatici in tutti..vanno a fasi, fase in cui mangiano e poi da un giorno all altro sputano utto..fase in cui fanno i discoli a quando diventano angeli :bacio e lo stesso nella nanna..se il bimbo sta bene non preoccuparti ma porta tanta pazienza e poi dai sei già fortunata che ti ha sempre dormito..sei l invidia di molte mamme ..me compresa :hi hi hi hi
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 5 nov 2007, 13:41

la mia si è sempre fatta delle belle tirate di 10-11 ore ma circa 4 mesi fa per un mesetto ha avuto un periodo molto discontinuo di nanna e ci siamo un pò preoccupati....il periodaccio è passato da solo e a questo punto credo siano stati i denti.
Se vedi che durante il giorno sta bene non ti preoccupare...altrimenti chiama la pediatra.
ciao :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 5 nov 2007, 13:54

E DI CHE DOVRESTI PREOCCUPARTI? GIA' SEI FORTUNATA CHE HA SEMPRE DORMITO....QUESTO E' PROPRIO QUELLO CHE NON TI DOVREBBE FAR PREOCCUPARE MA E' SINTOMO CHE HA QUALCHE DISTURBO.

ELIA DA DUE SETTIMANE FA NOTTATE TERRIBILI. L'HO SCOPERTO MERCOLEDI' PERO' CHE ERA UN MOLARE ENORME CHE SPUNTAVA :x:
STANOTTE HA RICOMINCIATO A DORMIRE (MA LO DICO PIANO O ME LA TIRO)...

QUINDI SECONDO ME SONO PROPRIO I DENTI :sorrisoo
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 5 nov 2007, 14:06

Non penso che tu di debba preoccupare ... sto passando anche io la stessa cosa .. fino a 10 mesi Matteo dormiva tutta notte , poi è iniziato e non ancora finito il periodo dei denti .. e di notte ci si sveglia .. speriamo passi in fretta.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

helena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da helena » 5 nov 2007, 14:29

E' cambiato qualcosa nel vostro "quotidiano"?

Se così non fosse, i denti sono i candidati più probabili. Con Lore il Viburcol supposte omeopatiche furono molto utili. Se ti va di fare una prova, non hanno effetti collaterali nè controindicazioni. :incrocini
La realizzazione dell'attesa è una freccia che oltrepassa il bersaglio.
Søren Kierkegaard

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 6 nov 2007, 11:35

scusate se vi rispondo ora ma prima proprio non potevo.
Nel nostro quotidiano non è cambiato niente so di essere stata molto fortunata la mia è solo paura che sia qualcosa di più importante e che io non mi accorga.
Comunque di giorno non è cambiato nulla mangia e fa i suoi soliti pisolini SPERIAMO BENE :incrocini
A&A 2006 2009

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”